L'Islam deve diventare religione dell'Europa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Berlusconi è un fantoccio che fa comodo a molti. Sia alla destra sia alla sinistra.
Chiaro, lui si fa i fatti propri, si preoccupa di non finire in galera, ma viene tenuto in piedi da chi ce lo ha il vero potere.
Alla sinistra, che a governare non ce la fa da un pò di anni, fa comodo un buffone al governo. Meglio lui di un altro.
D'altronde è più pericoloso Fini....stanno tutti tenendo su con gli stecchini questo governo, basterebbe una spallata...perchè credete che nessuno gliela dia?
Pensate davvero che la sinistra non esista più? Esiste esiste. Ma si conserva il proprio potere meglio all'ombra di un governo assolutamente traballante, lasciando che si sfasci da solo.

Abigail

Utente di lunga data
Berlusconi è un fantoccio che fa comodo a molti. Sia alla destra sia alla sinistra.
Chiaro, lui si fa i fatti propri, si preoccupa di non finire in galera, ma viene tenuto in piedi da chi ce lo ha il vero potere.
Alla sinistra, che a governare non ce la fa da un pò di anni, fa comodo un buffone al governo. Meglio lui di un altro.
D'altronde è più pericoloso Fini....stanno tutti tenendo su con gli stecchini questo governo, basterebbe una spallata...perchè credete che nessuno gliela dia?
Pensate davvero che la sinistra non esista più? Esiste esiste. Ma si conserva il proprio potere meglio all'ombra di un governo assolutamente traballante, lasciando che si sfasci da solo.
lo scopo?nel frattempo si sfascia anche l'italia:cool:

Iris

Utente di lunga data
Non credo che d'Alema e Co. siano mossi da amor patrio. E neanche Letta.
Lo scopo è mantenere gli equilibri. E sicuramente il Berlusca mantiene tutto nell'immobilismo sostanziale. I suoi ministri pure...a chi volete facciano paura le sue donnine? o i suoi ministri pseudoriformisti?
E' tutto un presentare leggi di riforme che a forza di emendamenti bloccano le camere...
Sono convinta che questo è ciò che si vuole...

Nobody

Utente di lunga data
Molti, ma che dici? Ho parlato di due dementi?
Pensi che il Scilvio sarebbe dov'è se fosse solo il buffone che mostra di essere?
Io mi considero molto meno fanfarone di Mussolini, ma non sarei mai capace di arrivare ad essere il "Duce".
Ci sono un'infinità di personaggi politici che sono dei benemeriti imbecilli ma purtroppo per noi hanno carisma e quella manciata di talento che li fa salire in poltrona.
Alce, parlavi di pazzia... io non so, sicuramente avranno avuto una megalomania, paranoie... ma non riesco a vederli più pazzi della maggior parte del genere umano. Insomma, mi pare riduttiva e semplificante come immagine... ttto qui.

Nobody

Utente di lunga data
berlusconi è un fantoccio che fa comodo a molti. Sia alla destra sia alla sinistra.
d'altronde è più pericoloso fini....stanno tutti tenendo su con gli stecchini questo governo, basterebbe una spallata...perchè credete che nessuno gliela dia?
quotone!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Quoto anche la racchia

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma sai alle sinistre che gli frega! Anzi, più si dovesse arrivare in basso più la loro demagogia varrebbe soldoni.

Son tutti uguali, destra e sinistra, cambiano solo i metodi. A noi resta solo da scegliere il meno peggio. (o candidarsi)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce, parlavi di pazzia... io non so, sicuramente avranno avuto una megalomania, paranoie... ma non riesco a vederli più pazzi della maggior parte del genere umano. Insomma, mi pare riduttiva e semplificante come immagine... ttto qui.
In soldoni quello che intendo dire è questo: non dobbiamo aspettarci di vedere "grandi uomini" che minaccino il nostro futuro. Bastano piccoli uomini, anche piccolissimi, ma che sappiano incantare ed accentrare il potere. Tutto il resto del danno lo fa l'inerzia delle masse.

Abigail

Utente di lunga data
In soldoni quello che intendo dire è questo: non dobbiamo aspettarci di vedere "grandi uomini" che minaccino il nostro futuro. Bastano piccoli uomini, anche piccolissimi, ma che sappiano incantare ed accentrare il potere. Tutto il resto del danno lo fa l'inerzia delle masse.
quoto con mestizia

Micia

Utente di lunga data
pero' è anche vero che le masse hanno fatto tacere dell'utri a como...c'è una speranza cazzo...ci deve essere...

Mari'

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
eh mari...lo sai che nemmeno la satira su sto governo mi fa piu' ridere.

io ringrazio dio che che un lavoro sicuro l'ho conquistato...ma se fossi uno di quegli insegnanti che oggi dopo mille sacrifici si ritrovano a casa..io non lo so..credo che mi armerei...altro che scipero della fame come quei poveri insegnati in sicilia. e intanto sta faccia di merda mette in gioco chissà quali e quanti interessi economici con sta merdata di conversione ...

no, io non ci credo che alle prossime vinca lui ancora. NON ci credo. non ci devo credere. e tu?

Mari'

Utente di lunga data
eh mari...lo sai che nemmeno la satira su sto governo mi fa piu' ridere.

io ringrazio dio che che un lavoro sicuro l'ho conquistato...ma se fossi uno di quegli insegnanti che oggi dopo mille sacrifici si ritrovano a casa..io non lo so..credo che mi armerei...altro che scipero della fame come quei poveri insegnati in sicilia. e intanto sta faccia di merda mette in gioco chissà quali e quanti interessi economici con sta merdata di conversione ...

no, io non ci credo che alle prossime vinca lui ancora. NON ci credo. non ci devo credere. e tu?
... anche il Calabria e, non sono a rischio solo i precari, anche quelli di ruolo ;) .

Una cosa e' certa: Il diritto allo studio non e' per tutti (e' li che vogliono arrivare ;)) ma solo per pochi e, sempre gli stessi, i figli dei soliti :mad: La cultura fa paura :cooldue: perche' E' un'arma contro il potere in carica.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pero' è anche vero che le masse hanno fatto tacere dell'utri a como...c'è una speranza cazzo...ci deve essere...
Non sono masse.
Le masse sono a casa a guardare velone e veline.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che tu consideri positivo che la massa sia nel giusto quando impedisce la SACROSANTA LIBERTA ' DI PAROLA anche a una merda non fai un gran favore alla massa.:cool:
Vedi che anche tu difendi dell'utri per te, per i tuoi principi, non per lui... :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.