cambiala..quella servetta nun se pò guardà :mrgreen:L'ho messo io come conseguenza ironica del primo commento ricevuto....
cambiala..quella servetta nun se pò guardà :mrgreen:L'ho messo io come conseguenza ironica del primo commento ricevuto....
Ma lascia perdere dai... son minchiate fatte apposta per provocare. Più ti incazzi e più ti scocciano...Qualcuno ha il coraggio di rivelare in chiaro di avermi segnalato come "servetta" per questo thread???
Vi avviso che sono veramente incazzata nera.
Ma è Mirandolina!!!!cambiala..quella servetta nun se pò guardà :mrgreen:
poi non ti lamentare delle segnalazioni però:carneval:Ma è Mirandolina!!!!![]()
Pensa a quanti lavorerebbero con i soldi delle varie visite del papa in giro per il mondo (ma anche solo qui)Comunque chissà quanti precari avrebbero lavorato con i soldi spesi per le cerimonie in occasione della visita di Gheddafi.....
Sono proprio "sconsolata"....
Ce l'hai proprio con la Chiesa!!!!!Pensa a quanti lavorerebbero con i soldi delle varie visite del papa in giro per il mondo (ma anche solo qui)
quoto quoto quoto:singleeye:Pensa a quanti lavorerebbero con i soldi delle varie visite del papa in giro per il mondo (ma anche solo qui)
Ce l'hai proprio con la Chiesa!!!!!![]()
Che sciagura... se penso che potevano restare ad AvignoneCon tutte le "fedi" in generale, religiose e/o politiche, e la chiesa cattolica ce l'abbiamo in casa
Che sciagura... se penso che potevano restare ad Avignone![]()
Non potete immaginare quanto sia difficile far comprendere ad un ragazzo come mai l'unità d'Italia sia stata sempre combattuta dalla Chiesa. E' una faticaccia perchè, in quanto educatrice, bisogna limitarsi ai fatti e lasciare libero il ragazzo di farsi un'opinione propria..... Ma che rabbia!
Il che forse non era un male Giusy... l'unità d'Italia è stata guerra di conquista ed annessione. Infatti i risultati si vedono...Non potete immaginare quanto sia difficile far comprendere ad un ragazzo come mai l'unità d'Italia sia stata sempre combattuta dalla Chiesa. E' una faticaccia perchè, in quanto educatrice, bisogna limitarsi ai fatti e lasciare libero il ragazzo di farsi un'opinione propria..... Ma che rabbia!
Esatto.... Non era male la proposta di quanti volevano una confederazione di stati, come si cercava di fare in Germania.....Il che forse non era un male Giusy... l'unità d'Italia è stata guerra di conquista ed annessione. Infatti i risultati si vedono...
Alternativa?Il che forse non era un male Giusy... l'unità d'Italia è stata guerra di conquista ed annessione. Infatti i risultati si vedono...
Ma li sono nazionalisti nel DNAEsatto.... Non era male la proposta di quanti volevano una confederazione di stati, come si cercava di fare in Germania.....
Ma sai, noto in molti ragazzi un certo interesse per queste questioni.L'opinione propria se la può fare chi riceve da elaborare dati "puliti". Purtroppo siamo già da piccoli "sporcati" dalla cultura cattolica e cattocentrica, quindi è doppiamente dura.
Nessuna... se la storia è andata così, non poteva che andare così. In questo il materialismo storico di Marx l'azzecca in pieno, imho.Alternativa?
Hehehehe, la storia la fa più il "moto browniano" che l'uomo.......Nessuna... se la storia è andata così, non poteva che andare così. In questo il materialismo storico di Marx l'azzecca in pieno, imho.