Minerva
io
questa è una cosa che non capisco.Pensa a quanti lavorerebbero con i soldi delle varie visite del papa in giro per il mondo (ma anche solo qui)
scusate il papa deve andare in giro per il mondo...anzi, questo è pigro
questa è una cosa che non capisco.Pensa a quanti lavorerebbero con i soldi delle varie visite del papa in giro per il mondo (ma anche solo qui)
Oh, certo, deve andare in giro, tirandosi dietro un codazzo di centinaia di parassiti suoi pari e spendendo per ogni uscita cifre che aiuterebbero mezzo Terzo Mondo a tirarsi un po' su ogni volta. Il tutto per vendere aria fritta.questa è una cosa che non capisco.
scusate il papa deve andare in giro per il mondo...anzi, questo è pigro
come san francesco raggiungere il resto del mondo è un po' difficile.magari gandhi e risparmiando qulache cosa sìOh, certo, deve andare in giro, tirandosi dietro un codazzo di centinaia di parassiti suoi pari e spendendo per ogni uscita cifre che aiuterebbero mezzo Terzo Mondo a tirarsi un po' su ogni volta. Il tutto per vendere aria fritta.
Se ne andasse in giro come faceva S. Francesco!!!! Od anche il più recente Gandhi!!!!!!!! (entrambi avevano quantomeno cose molto più intelligenti da dire)
non solo la storia, mi sa... praticamente tutto, anche se non ci piace troppo ammetterlo.Hehehehe, la storia la fa più il "moto browniano" che l'uomo.......![]()
non solo la storia, mi sa... praticamente tutto, anche se non ci piace troppo ammetterlo.![]()
no guarda...per come lo stato tiene i monumenti a Roma, che ci sia il papa è una salvata.Che sciagura... se penso che potevano restare ad Avignone![]()
tranquilla... a me è stato detto che ero un cane che scodinzolava davanti al suo padrone. (il padrone era Lettrice)..non si sa perchè.E non è la prima segnalazione ricevuta come "servetta"....
Almeno abbiate il coraggio di spiegare....
vabbè, mi hanno detto di tutto :carneval:tranquilla... a me è stato detto che ero un cane che scodinzolava davanti al suo padrone. (il padrone era Lettrice)..non si sa perchè.
E' il solito che usa il termine cane, riferito a fedifrago e a chiunque. So chi è...non deve essere un amante degli animali però.
oh lucianino, conta su, dai dai:mexican:vabbè, mi hanno detto di tutto :carneval:
guarda preferisco di no, almeno in chiaro... non vorrei far incazzare gente che non c'entra...oh lucianino, conta su, dai dai:mexican:
mandami un pizzino allora:mrgreen::mrgreen:guarda preferisco di no, almeno in chiaro... non vorrei far incazzare gente che non c'entra...
ok :carneval:mandami un pizzino allora:mrgreen::mrgreen: