Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
non deficienti

probabilmente presi nel momento in cui sembra che la strada sia ormai tracciata
dalla paura che non ci sia altro
dal tran tran

e abbastanza coglioni da non riuscire a vedere cosa rischiano di perdere davvero
e cosa davvero ottengono
messa così sembra un ricatto pena la scomunica a divinis. e no.
sono convinta che si perde solo quello che si vuole perdere.. e questo al di là delle corna. la sostanza di una persona si rivela quando c'è da spaccarsi dentro ma nonostante tutto andare avanti seguendo quello che crediamo sia la cosa giusta da fare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Prima regola di vita: vuoi scopare? Una traditrice seriale è perfetta per non avere rotture di scatole, quella professionale è una sanguisuga.
Seconda regola di vita: Vuoi avere un partner decente? Spera che non abbia mai tradito, molto spesso una persona che ha tradito una volta può essere un traditore seriale che non lo ha ancora capito, se non ha compreso l'errore lascia perdere.

Vuoi essere fiducioso? Sei una persona bellissima, ma prima che tutto vada a rotoli ti consiglio di prendere le mutande di ferro! Pigliarlo in quel posto quando non te lo aspetti potrebbe fare male :D

Per chi legge! Sto scherzando e queste non sono regole per nulla, tutto è un divenire, ma per sicurezza scrivo questo se no una persona poi mi bacchetta e mi tocca spiegare che era uno scherzo mio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Con tutti e con nessuno, no? E' evidente! Sto a dire cacchiate, ma tra una e l'altra magari rilascio qualcosa di intelligente.

vabbè ma allora vai a fondo scusa!

perché traditrice seriale = no rottura di scatole? da cosa lo deduci?

Anna A

Utente di lunga data

che domande.. la seriale si propone senza dover essere corteggiata dal chè ne deducono che non ci saranno rotture di scatole.
il bello è che non si rendono conto di quanto sono ingenui quando catalogano le donne..............:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Traditrice seriale, non richiede evidentemente un rapporto fisso, ma ujn rapporto non esclusivo. Non c'è futuro, ma tanti momenti vissuti insieme finchè durano secondo la legge del vivere alla giornata.

Anna A

Utente di lunga data
Traditrice seriale, non richiede evidentemente un rapporto fisso, ma ujn rapporto non esclusivo. Non c'è futuro, ma tanti momenti vissuti insieme finchè durano secondo la legge del vivere alla giornata.
e quindi una che mira a qualcosa di serio cosa fa?

che domande.. la seriale si propone senza dover essere corteggiata dal chè ne deducono che non ci saranno rotture di scatole.
il bello è che non si rendono conto di quanto sono ingenui quando catalogano le donne..............:carneval:
e ma infatti queste catalogazioni mi sembrano un po' confuse

finora non mi avete detto proprio tutte le caratteristiche che bisogna avere per entrare nell'una o nell'altra categoria

papero all'inizio del thread ha elencato una serie di caratteristiche delle seriali che a me personalmente sembrano un po' campate per aria, poi ho chiesto se si trattava di studi documentati ma non mi ha mai risposto

Papero

Utente di lunga data

finora non mi avete detto proprio tutte le caratteristiche che bisogna avere per entrare nell'una o nell'altra categoria

papero all'inizio del thread ha elencato una serie di caratteristiche delle seriali che a me personalmente sembrano un po' campate per aria, poi ho chiesto se si trattava di studi documentati ma non mi ha mai risposto
Non erano documentati, l'ho trovati sul web. mea culpa mea culpa mea GRANDISSSIMA CULPA!

Anna A

Utente di lunga data

io posso dirti quella che mi pari essere a naso, ma niente altro.
non sei seriale e nemmeno professionale. sei traditrice consapevole (che forse è la cosa più spiazzante che ci sia perché non la racconti e non te la racconti. evvivaddio lo aggiungo io)

Non erano documentati, l'ho trovati sul web. mea culpa mea culpa mea GRANDISSSIMA CULPA!

sì ma sul web si trova un po' di tutto no?

chi le aveva scritte? qualche psicologo? qualche esperto? o qualcuno che parlava per esperienza personale? cambia molto non credi?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
e quindi una che mira a qualcosa di serio cosa fa?
Non mira ad un rapporto aperto dal suo lato :carneval: (ovviamente il traditore seriale mica vuole essere tradito, è lui che deve farlo!)
Persona seria, solitamente non ha partner e cerca di approciarsi alle persone.
Traditore seriale solitamente ha partner se no che traditore sarebbe? Non sarebbe credibile nella sua volenterosa carriera di tacche da segnare! Magari è serio in quel momento con la persona che ha davanti, in quel momento ama solo lei...ma solo in quel momento.
Il traditore seriale è il più grande dispenser di amore a tutti! Amiamo anche noi il traditore seriale, è il salvatore dell'umanità!

Ok, ma vi rendete conto che sto scherzando??? Oppure prendete le cose sul serio???

maestrale

Utente
scusate io non ho capito in quale categoria rientro....

in effetti mi identifico di più nella professionale, perché scelgo e decido. Però nessuno dei miei amanti aveva/ha più soldi o posizione professionale più prestigiosa di mio marito, anzi, semmai è il contrario
Allora rientri nella categoria Professionale, sottocategoria Sfigate.

ma ti ho appena detto che non trombo a destra e a manca!
Ma ci mancherebbe...lo so, quenty, il lavoro, gli impegni, un marito, le amiche, una famiglia...so che certi lussi...pensa a me che trombo solo nei miei sogni...cosa credi?
Trombano a destra e a manca, le giovani signore insoddisfatte, che passano le loro giornate in attesa di un amante che le faccia sentire donne...che dica loro cose poetiche del tipo: " Cristo, che bel culo hai!"...e loro si sciolgono.

messa così sembra un ricatto pena la scomunica a divinis. e no.
sono convinta che si perde solo quello che si vuole perdere.. e questo al di là delle corna. la sostanza di una persona si rivela quando c'è da spaccarsi dentro ma nonostante tutto andare avanti seguendo quello che crediamo sia la cosa giusta da fare.
Grande:up:

Papero

Utente di lunga data
Ecco appunto...occupati di quelle, che scopri cose interessantissime:rolleyes:
te ti occupi delle storie di tua moglie?? occupatene anche te potresti scoprire che sta più sdraiata che in piedi

:rotfl:

Fedifrago

Utente di lunga data

Ma sinceramente....che te frega di rientrare in questa o quella categoria?

Ci tieni così tanto?

Speri di trovare lì le risposte al tuo evidente disagio per come gli altri possano o meno vederti/inquadrarti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.