Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
I vasi rotti sono i piu' belli, perché rompendosi si sono aperti, si sono visti dentro, come funzionano, cosa contengono....:mexican:

Credimi, potrei dirne tante su come si ricostruisce e su cosa si porta dentro. Ma sono diventata pudica su questo argomento.

bastardo dentro

Utente di lunga data
I vasi rotti sono i piu' belli, perché rompendosi si sono aperti, si sono visti dentro, come funzionano, cosa contengono....:mexican:

Credimi, potrei dirne tante su come si ricostruisce e su cosa si porta dentro. Ma sono diventata pudica su questo argomento.

ti capisco, è un percorso duro e talmente personale che diventa difficile anche solo parlarne, ma l'importante è percorrere la strada.

un abbraccio

riccardo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vorrei abbracciare entrambi. :eek:

giobbe

Utente di lunga data
Verena ha ragione, volevo solo dire che sono stato forntunato nelle circostanze, l'evento mi ha cambiato in mantera profonda e questa persona "gira" sempre nella mia mente ma mentre prima non vedevo un "disegno", una logica in quanto successo, ora (dopo tre anni....) sto acquisendo consapevolezza che "è andata come doveva andare...". Mi ascrivo però un merito, non aver lasciato languire il mio rapporto, aver riscoperto mia moglie, aver fondato il rapporto su basi diverse. Certo, il vaso è stato riparato (bene), ma resta sempre un vaso riparato.... ma la vita non è fatta di perfezione ... anzi

In un libro ho letto che in una tribù di indiani d'America quando le donne cuciono un vestito nuovo prima lo fanno perfetto, poi ci fanno appositamente un buco e ci mettono sopra una pezza.
Il possessore del vestito, tutte le volte che la sua mano o il suo sguardo si soffermeranno su quella pezza, si ricorderà che niente e nessuno è perfetto, solo il Creatore è perfetto.
Un vaso intero può essere bello ma un vaso con una crepa è "più vero".

Papero

Utente di lunga data
abbracciamoci tutti!!! :rolleyes:

Bruja

Utente di lunga data
giobbe

In un libro ho letto che in una tribù di indiani d'America quando le donne cuciono un vestito nuovo prima lo fanno perfetto, poi ci fanno appositamente un buco e ci mettono sopra una pezza.
Il possessore del vestito, tutte le volte che la sua mano o il suo sguardo si soffermeranno su quella pezza, si ricorderà che niente e nessuno è perfetto, solo il Creatore è perfetto.
Un vaso intero può essere bello ma un vaso con una crepa è "più vero".

E quindi permette la "vita vera" perché toglie le illusioni attraverso le disillusioni.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.