Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tinkerbell, Rabarbaro raccontava favole esotiche, il Conte racconta di sogni!
Conte, dalle tue parti c'è un certo cardinale che ti batterebbe (lo chiamiamo così per via dell'amichetto dalla testa di porpora), per lui se respirano...sono tutte papabili ed in assurdo si trova anche delle giovincelle capaci di essere porcelle come vuole lui (ed il suo limite è decisamente oltre). Vui che te lo faccio conoscere? Verresti però traviato dal lato oscuro del sesso!

Scusate le parole, ma sono solo goliardiche, ma il personaggio esiste davvero!!!!

Papero

Utente di lunga data
No no calma... io penso che lui abbia descritto molto bene e senza troppi peli sulla lingua come sono certi tipi di donna. Si potrebbe fare lo stesso tipo di discorso per certi tipi di uomini.
Quoto Kid, il tipo ha descritto in parole povere quello che molti di noi pensano dei traditori seriali, non ho detto che rappresenti l'uomo medio del forum, come lui la pensano anche qualche donna ma Rabarbaro è stato molto più truce nell'esporlo.

Io sono un pò inca**ato con le traditrici seriali perchè diversi anni fa mi ero pesantemente invaghito di una di loro. Stavo per lasciare mia moglie e la mia famiglia per "lei" e all'ultimo momento viene fuori che mi tradisce con un mio "amico" che era uno dei pochi a conoscere la tresca... Torno con la coda tra le gambe a casa, mia moglie mi perdona e lei, a quanto so, torna dal marito. Lei fa un altro figlio col marito e dopo un po mi raccontano che lei ha un altro amante...

Allora c'ha ragione Rabarbaro!!! Ste tipe sono come un vespone cinquanta disfatto con la vernice nuova, che nascondono la loro voglia schifa al ragazzo regolare!

Anna A

Utente di lunga data
Quoto Kid, il tipo ha descritto in parole povere quello che molti di noi pensano dei traditori seriali, non ho detto che rappresenti l'uomo medio del forum, come lui la pensano anche qualche donna ma Rabarbaro è stato molto più truce nell'esporlo.

Io sono un pò inca**ato con le traditrici seriali perchè diversi anni fa mi ero pesantemente invaghito di una di loro. Stavo per lasciare mia moglie e la mia famiglia per "lei" e all'ultimo momento viene fuori che mi tradisce con un mio "amico" che era uno dei pochi a conoscere la tresca... Torno con la coda tra le gambe a casa, mia moglie mi perdona e lei, a quanto so, torna dal marito. Lei fa un altro figlio col marito e dopo un po mi raccontano che lei ha un altro amante...

Allora c'ha ragione Rabarbaro!!! Ste tipe sono come un vespone cinquanta disfatto con la vernice nuova, che nascondono la loro voglia schifa al ragazzo regolare!
bè ma... non è che ci fai una figura migliore di lei, eh...
cioè.. tu avresti lasciato tua moglie se non scoprivi che lei era una seriale?
e se non lo era????:eek:

quindi, tirando le somme, quasi tutti gli uomini del forum, a parte contepince, pensano queste cose delle donne ma si guardano bene dal dirle apertamente aspettando che sia un altro a farlo al posto loro..
bella roba.:giudice:
un eroe.....sì, come mangano:rotfl:

Papero

Utente di lunga data
bè ma... non è che ci fai una figura migliore di lei, eh...
cioè.. tu avresti lasciato tua moglie se non scoprivi che lei era una seriale?
e se non lo era????:eek:
La differenza tra me e lei era soltanto che io ho tradito una sola volta e lei decine. Chi ha detto che voglio fare una figura migliore di lei? L'ho detto?

Credo che in moltissimi hanno fatto il mio sbaglio e cioè di credere di poter "cambiare" la persona che ami. Che lei fosse stata vispa era ovvio, mi aveva raccontato tutto della sua vita. Io però speravo che con me fosse sbocciato un grande amore reciproco e che gli altri se li fosse definitivamente tolti dalla testa. Invece... ha fatto peggio, è andata a cercare il mio amico probabilmente non a caso...

edit: comunque della mia storia ho ampiamente parlato nel vecchio forum e con questa precisazione chiudo il discorso. Dico solo che Rabarbarbaro espone le cose in maniera grezza ma c'ha perfettamente ragione. In poche parole ha detto in maniera semplice quello che molti abitanti di questa specie di limbo non hanno mai detto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Papero, in pratica sei stato solo ingenuo! Null'altro. Credo che nessuno possa cambiare u traditore seriale, se non lui stesso!
COsa può cambiare una persona? Di certo non l'amore, ma la paura eccome!

Amoremio

Utente di lunga data
La differenza tra me e lei era soltanto che io ho tradito una sola volta e lei decine. Chi ha detto che voglio fare una figura migliore di lei? L'ho detto?

Credo che in moltissimi hanno fatto il mio sbaglio e cioè di credere di poter "cambiare" la persona che ami. Che lei fosse stata vispa era ovvio, mi aveva raccontato tutto della sua vita. Io però speravo che con me fosse sbocciato un grande amore reciproco e che gli altri se li fosse definitivamente tolti dalla testa. Invece... ha fatto peggio, è andata a cercare il mio amico probabilmente non a caso...

edit: comunque della mia storia ho ampiamente parlato nel vecchio forum e con questa precisazione chiudo il discorso. Dico solo che Rabarbarbaro espone le cose in maniera grezza ma c'ha perfettamente ragione. In poche parole ha detto in maniera semplice quello che molti abitanti di questa specie di limbo non hanno mai detto.
io non la vedo nello stesso modo

se la tua donna o il tuo uomo è un seriale

lo leghi per tenertelo?

no
lo mandi a cagare

Papero

Utente di lunga data
Papero, in pratica sei stato solo ingenuo! Null'altro. Credo che nessuno possa cambiare u traditore seriale, se non lui stesso!
COsa può cambiare una persona? Di certo non l'amore, ma la paura eccome!
Ingenuo è dire poco! :up: Io però ero completamente perso di lei, una sensazione mai provata nella vita e questo mi ha reso ipercoglione :D

Papero

Utente di lunga data
io non la vedo nello stesso modo

se la tua donna o il tuo uomo è un seriale

lo leghi per tenertelo?

no
lo mandi a cagare
Ogni storia ha mille sfaccettature, che c'entra? Certo che lo mando a cagare!

mah..

Anna A

Utente di lunga data

se, se...tu in pratica sei stato vittima della malafemmina e sei tornato con la coda fra le gambe da tua moglie che ha capito tutto e archiviato il caso nella cartella: marito rinco...
resta il fatto che tu non sei da meno. no, anzi, sei quasi peggio.. perché vistoti con il culo per terra hai salvato il tutto in zona cesarini.. ma con quale e quanta convinzione resta un mistero.

Papero

Utente di lunga data
se, se...tu in pratica sei stato vittima della malafemmina e sei tornato con la coda fra le gambe da tua moglie che ha capito tutto e archiviato il caso nella cartella: marito rinco...
resta il fatto che tu non sei da meno. no, anzi, sei quasi peggio.. perché vistoti con il culo per terra hai salvato il tutto in zona cesarini.. ma con quale e quanta convinzione resta un mistero.
Con quale e quanta convinzione lo so io e mia moglie e questo mi basta. Tu chi sei? ti conosco?

Anna A

Utente di lunga data
Con quale e quanta convinzione lo so io e mia moglie e questo mi basta. Tu chi sei? ti conosco?
no ma..
ma che t'inventi johnny... hai appena detto che sei tornato da tua moglie dopo aver scoperto che la tipa era una seriale..
per la serie: scusami, sono stato un demente.. non sapevo cosa avevo e cosa ho rischiato di perdere. il chè ci sta, perchè sbagliare è umano e te lo dico io che sono tutto tranne che una santa.. quello che mi lascia un attimo basita è la spiegazione e giustificazione che ti dai e che tua moglie accetta come buona;: era una zoccola, ergo resto con te perché non sei come lei e mi può andare ancora bene... ma non mi va bene per niente che tu dia tutta la colpa alla seriale e uescendone bello pinto e lindo come se la colpa fosse solo della tipa.

cosa c'entra poi se ti conosco o chi sono?
non ti conosco ma conosco il tipo...:incazzato:

Papero

Utente di lunga data
no ma..
ma che t'inventi johnny... hai appena detto che sei tornato da tua moglie dopo aver scoperto che la tipa era una seriale..
per la serie: scusami, sono stato un demente.. non sapevo cosa avevo e cosa ho rischiato di perdere. il chè ci sta, perchè sbagliare è umano e te lo dico io che sono tutto tranne che una santa.. quello che mi lascia un attimo basita è la spiegazione e giustificazione che ti dai e che tua moglie accetta come buona;: era una zoccola, ergo resto con te perché non sei come lei e mi può andare ancora bene... ma non mi va bene per niente che tu dia tutta la colpa alla seriale e uescendone bello pinto e lindo come se la colpa fosse solo della tipa.

Ma chi l'ha mai detto? ma cosa giudichi? ma chi sei? che storia hai avuto? sei una traditrice o una tradita? cosa vuoi da me?

meglio editare vah... :mad:

ranatan

Utente di lunga data
no ma..

Anna, ricordo la storia di Papero. Non credo sia esattamente come lo descrivi. Io ero rimasta molto colpita dalla dinamica della sua storia.
Mi dava l'idea di un bravo uomo, un pò ingenuo (se così vogliamo dire).
Mi è parso davvero provato ai tempi, sicuramente perchè aveva capito quello che stava per perdere e poi mi sembrava anche spaventato
dall 'aver compreso quanto debole e "coglione" (perdonami papero) fosse stato.
Sul fatto di dare le colpe all'ex amante, in effetti concordo con te. Non serve a nulla scaricare le colpe

Papero

Utente di lunga data
Anna, ricordo la storia di Papero. Non credo sia esattamente come lo descrivi. Io ero rimasta molto colpita dalla dinamica della sua storia.
Mi dava l'idea di un bravo uomo, un pò ingenuo (se così vogliamo dire).
Mi è parso davvero provato ai tempi, sicuramente perchè aveva capito quello che stava per perdere e poi mi sembrava anche spaventato
dall 'aver compreso quanto debole e "coglione" (perdonami papero) fosse stato.
Sul fatto di dare le colpe all'ex amante, in effetti concordo con te. Non serve a nulla scaricare le colpe
Grzie ranatan, concordo con te sul "coglione". Forse però mi sono espresso male, non voglio scaricare le colpe sulla ex amante, almeno nella mia storia alla fine l'ingenuo sono stato io e basta. Siccome però l'oggetto di questo 3ad è "le traditrici seriali" mi riallacciavo al fatto che la mia ex amante ha dimostrato una volta di più di esserlo visto che dopo la mia storia (preciso che è successa 4 anni fa) adesso so per certo che dopo aver fatto un altro figlio ha ricominciato a tradire suo marito.
Non scrico certo le colpe su di lei ma fatto stà che io sono stato un coglione e lei è stata ed è una zoccoletta.

Anna A

Utente di lunga data
grzie ranatan, concordo con te sul "coglione". Forse però mi sono espresso male, non voglio scaricare le colpe sulla ex amante, almeno nella mia storia alla fine l'ingenuo sono stato io e basta. Siccome però l'oggetto di questo 3ad è "le traditrici seriali" mi riallacciavo al fatto che la mia ex amante ha dimostrato una volta di più di esserlo visto che dopo la mia storia (preciso che è successa 4 anni fa) adesso so per certo che dopo aver fatto un altro figlio ha ricominciato a tradire suo marito.
non scrico certo le colpe su di lei ma fatto stà che io sono stato un coglione e lei è stata ed è una zoccoletta.
cvd...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Papero, che tu sia stato coglione lo dici comunque, ma il tuo ritorno da tua moglie non dipende dal fatto che lei sia zoccoletta, ma dal fatto che tu sia rinsavito dalla coglionagine. Il vedere che lei è zoccoletta è un piacere adesso per te e ti dici, accidenti che culo ho avuto a rinsavire, a non stare con quella donna senza sentimenti.

Anna A

Utente di lunga data
Ma chi l'ha mai detto? ma cosa giudichi? ma chi sei? che storia hai avuto? sei una traditrice o una tradita? cosa vuoi da me?

meglio editare vah... :mad:
cosa editi a fare?
io da te non voglio niente... ma non raccontartela troppo perché lo stai facendo alla grande.
dai, su, mi aspetto che ora dirai che tu eri fuori con la testa ecc ecc ecc ecc....

Papero

Utente di lunga data
Papero, che tu sia stato coglione lo dici comunque, ma il tuo ritorno da tua moglie non dipende dal fatto che lei sia zoccoletta, ma dal fatto che tu sia rinsavito dalla coglionagine. Il vedere che lei è zoccoletta è un piacere adesso per te e ti dici, accidenti che culo ho avuto a rinsavire, a non stare con quella donna senza sentimenti.
E' assolutamente così, il mio ritorno da mia moglie dipende dal fatto che io sono rinsavito dalla coglionaggine e, soprattutto, che lei mi abbia perdonato. Naturalmente ne pago le conseguenze come chiunque che come me abbia avuto una storia extraconiugale e poi è ritornato all'ovile. Se mia moglie non mi avesse perdonato a quest'ora non so dove e come sarei, sarebbe stato sicuramente un dramma che però, forse avrei superato. Il mio ribadire che la zoccoletta era ed è zoccoletta si riallaccia, come ho già detto, al titolo del 3ad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.