Clementine Kruczynski
Utente
Forse rientri nelle "eterne teenager" che trombano a destra e a manca ovviamente scegliendo con chi farlo senza sensi colpa?!
ma ti ho appena detto che non trombo a destra e a manca!
Forse rientri nelle "eterne teenager" che trombano a destra e a manca ovviamente scegliendo con chi farlo senza sensi colpa?!
messa così sembra un ricatto pena la scomunica a divinis. e no.non deficienti
probabilmente presi nel momento in cui sembra che la strada sia ormai tracciata
dalla paura che non ci sia altro
dal tran tran
e abbastanza coglioni da non riuscire a vedere cosa rischiano di perdere davvero
e cosa davvero ottengono
che domande.. la seriale si propone senza dover essere corteggiata dal chè ne deducono che non ci saranno rotture di scatole.vabbè ma allora vai a fondo scusa!
perché traditrice seriale = no rottura di scatole? da cosa lo deduci?
Traditrice seriale, non richiede evidentemente un rapporto fisso, ma ujn rapporto non esclusivo. Non c'è futuro, ma tanti momenti vissuti insieme finchè durano secondo la legge del vivere alla giornata.vabbè ma allora vai a fondo scusa!
perché traditrice seriale = no rottura di scatole? da cosa lo deduci?
e quindi una che mira a qualcosa di serio cosa fa?Traditrice seriale, non richiede evidentemente un rapporto fisso, ma ujn rapporto non esclusivo. Non c'è futuro, ma tanti momenti vissuti insieme finchè durano secondo la legge del vivere alla giornata.
e ma infatti queste catalogazioni mi sembrano un po' confuseche domande.. la seriale si propone senza dover essere corteggiata dal chè ne deducono che non ci saranno rotture di scatole.
il bello è che non si rendono conto di quanto sono ingenui quando catalogano le donne..............:carneval:
Non erano documentati, l'ho trovati sul web. mea culpa mea culpa mea GRANDISSSIMA CULPA!e ma infatti queste catalogazioni mi sembrano un po' confuse
finora non mi avete detto proprio tutte le caratteristiche che bisogna avere per entrare nell'una o nell'altra categoria
papero all'inizio del thread ha elencato una serie di caratteristiche delle seriali che a me personalmente sembrano un po' campate per aria, poi ho chiesto se si trattava di studi documentati ma non mi ha mai risposto
io posso dirti quella che mi pari essere a naso, ma niente altro.e ma infatti queste catalogazioni mi sembrano un po' confuse
finora non mi avete detto proprio tutte le caratteristiche che bisogna avere per entrare nell'una o nell'altra categoria
papero all'inizio del thread ha elencato una serie di caratteristiche delle seriali che a me personalmente sembrano un po' campate per aria, poi ho chiesto se si trattava di studi documentati ma non mi ha mai risposto
Non erano documentati, l'ho trovati sul web. mea culpa mea culpa mea GRANDISSSIMA CULPA!
Non mira ad un rapporto aperto dal suo lato :carneval: (ovviamente il traditore seriale mica vuole essere tradito, è lui che deve farlo!)e quindi una che mira a qualcosa di serio cosa fa?
Allora rientri nella categoria Professionale, sottocategoria Sfigate.scusate io non ho capito in quale categoria rientro....
in effetti mi identifico di più nella professionale, perché scelgo e decido. Però nessuno dei miei amanti aveva/ha più soldi o posizione professionale più prestigiosa di mio marito, anzi, semmai è il contrario
Ecco appunto...occupati di quelle, che scopri cose interessantissimele storie di mia moglie? no non so nulla
Ma ci mancherebbe...lo so, quenty, il lavoro, gli impegni, un marito, le amiche, una famiglia...so che certi lussi...pensa a me che trombo solo nei miei sogni...cosa credi?ma ti ho appena detto che non trombo a destra e a manca!
Grande:up:messa così sembra un ricatto pena la scomunica a divinis. e no.
sono convinta che si perde solo quello che si vuole perdere.. e questo al di là delle corna. la sostanza di una persona si rivela quando c'è da spaccarsi dentro ma nonostante tutto andare avanti seguendo quello che crediamo sia la cosa giusta da fare.
te ti occupi delle storie di tua moglie?? occupatene anche te potresti scoprire che sta più sdraiata che in piediEcco appunto...occupati di quelle, che scopri cose interessantissime![]()
e ma infatti queste catalogazioni mi sembrano un po' confuse