Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Papero, che tu sia stato coglione lo dici comunque, ma il tuo ritorno da tua moglie non dipende dal fatto che lei sia zoccoletta, ma dal fatto che tu sia rinsavito dalla coglionagine. Il vedere che lei è zoccoletta è un piacere adesso per te e ti dici, accidenti che culo ho avuto a rinsavire, a non stare con quella donna senza sentimenti.

prendo spunto dalle traditrici seriali

ma il genere su cui mi interrogo è un altro

un mio amico me ne ha parlato descrivendo la donna con cui ha tradito sua moglie

penso che in qualche modo ci rientri la str... di mio marito

una mia amica si sta separando dal marito a causa di una situazione simile (se vi dicessi quanto simile alla mia e che Donna che è lei.... un fiume di lacrime)

il traditore seriale tromba a destra e a manca
reitera

il professionale (che mi pare possa essere prevalente nel genere femminile) decide e sceglie

decide che quello che ha non le basta
non è all'altezza dei suoi meriti e delle sue aspettative
si guarda intorno

sceglie l'obiettivo

punta in alto (più soldi del marito o del compagno, posizione che le consenta di essere agevolata in carriera, uomini di cui non siano note scappatelle e scopicchiate)

e ci mette tutta la sua capacità

Papero

Utente di lunga data
cosa editi a fare?
io da te non voglio niente... ma non raccontartela troppo perché lo stai facendo alla grande.
dai, su, mi aspetto che ora dirai che tu eri fuori con la testa ecc ecc ecc ecc....
Dai Anna A, per favore smettila di provocare.

Tu sei una tradita o una traditrice?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Amoremio, la traditrice professionale come la dipingi tu sembra una versione leggeremente diversa della prostituta, ma va a parare nello stesso modo, usa il sesso per fare soldi! Credo che questi o queste siano il peggio, perchè sfruttano le debolezze e la voglia di amore che alcuni hanno. Comunue una professionale l'ho conosciuta sai? In effetti tradiva con chi poteva dare a lei un futuro migliore.

Anna A

Utente di lunga data
Dai Anna A, per favore smettila di provocare.

Tu sei una tradita o una traditrice?
a parte che non ti provoco... e se ti senti provocato è solo perchè sai che ho ragione anche se ti sei immerso nell'acquasantiera ...
sono stata tradita e a mia volta sono traditrice, non per niente ti dicevo che non sono una santa.. forse è per questo che capisco al volo quando uno racconta quello che vuole con la speranza di fare piangere..:incazzato:

Anna A

Utente di lunga data
prendo spunto dalle traditrici seriali

ma il genere su cui mi interrogo è un altro

un mio amico me ne ha parlato descrivendo la donna con cui ha tradito sua moglie

penso che in qualche modo ci rientri la str... di mio marito

una mia amica si sta separando dal marito a causa di una situazione simile (se vi dicessi quanto simile alla mia e che Donna che è lei.... un fiume di lacrime)

il traditore seriale tromba a destra e a manca
reitera

il professionale (che mi pare possa essere prevalente nel genere femminile) decide e sceglie

decide che quello che ha non le basta
non è all'altezza dei suoi meriti e delle sue aspettative
si guarda intorno

sceglie l'obiettivo

punta in alto (più soldi del marito o del compagno, posizione che le consenta di essere agevolata in carriera, uomini di cui non siano note scappatelle e scopicchiate)

e ci mette tutta la sua capacità

sì, ma allora mettici anche che codesti uomini sono dei deficienti, però... e che fino a quando rigavano dritti in casa tutto era sopportabile..

Papero

Utente di lunga data
a parte che non ti provoco... e se ti senti provocato è solo perchè sai che ho ragione anche se ti sei immerso nell'acquasantiera ...
sono stata tradita e a mia volta sono traditrice, non per niente ti dicevo che non sono una santa.. forse è per questo che capisco al volo quando uno racconta quello che vuole con la speranza di fare piangere..:incazzato:
Non mi sono accorto di questo mio lato, non credo che se uno racconta di aver tradito poi spera di far piangere e ne tantomeno si immerge nell'acquasantiera! Comunque se ti ho dato questa impressione... che devo dire... mi dispiace! Ho tradito mia moglie per due anni e già questo mi pone più dalla parte del cattivo che del santificato. Ma ripeto, siccome qui si parla di traditrici seriali ho violuto ribadire che io c'ho avuto a che fare e che la tipa ha confermato di esserlo reiterando l'atto pur avendo un bimbo piccolissimo.

tutto qua

Anna A

Utente di lunga data
Non mi sono accorto di questo mio lato, non credo che se uno racconta di aver tradito poi spera di far piangere e ne tantomeno si immerge nell'acquasantiera! Comunque se ti ho dato questa impressione... che devo dire... mi dispiace! Ho tradito mia moglie per due anni e già questo mi pone più dalla parte del cattivo che del santificato. Ma ripeto, siccome qui si parla di traditrici seriali ho violuto ribadire che io c'ho avuto a che fare e che la tipa ha confermato di esserlo reiterando l'atto pur avendo un bimbo piccolissimo.

tutto qua
o là..questo sì che è parlare chiaro e lo apprezzo.
e non sei ne cattivo ne santo, ma semplicemente umano.
se non lo hai capito, quello che ho scritto a te non era un attacco a te, visto che punto non ti conosco, ma al genere di persone che si siacquano la coscienza dicendo di essere state raggirate dalla malafemmina di turno senza mettersi in discussione.

Papero

Utente di lunga data
o là..questo sì che è parlare chiaro e lo apprezzo.
e non sei ne cattivo ne santo, ma semplicemente umano.
se non lo hai capito, quello che ho scritto a te non era un attacco a te, visto che punto non ti conosco, ma al genere di persone che si siacquano la coscienza dicendo di essere state raggirate dalla malafemmina di turno senza mettersi in discussione.
Ho usato la parola coglione più di una volta mi pare! Ho anche detto che lei mi aveva raccontato tutte le sue malefatte antecedenti....

più coglione di così! Ho sbagliato io alla grande!

Ora però son cazzi di suo marito poveraccio :unhappy:

Ma come, non ti sei accorto? qui dentro il conte racconta favole bellissime... a cui crede persino lui!!!

p.s.: bacio conte, scusa...è stato impossibile resistere, Daniele me l'ha servita su di un piatto d'argento!
:carneval::carneval::carneval:, sai che le sto raccogliendo in un libretto? S'intitolerà: per chi suona la carampana.:carneval::carneval::carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
sì, ma allora mettici anche che codesti uomini sono dei deficienti, però... e che fino a quando rigavano dritti in casa tutto era sopportabile..
non deficienti

probabilmente presi nel momento in cui sembra che la strada sia ormai tracciata
dalla paura che non ci sia altro
dal tran tran

e abbastanza coglioni da non riuscire a vedere cosa rischiano di perdere davvero
e cosa davvero ottengono

Anna A

Utente di lunga data
Ho usato la parola coglione più di una volta mi pare! Ho anche detto che lei mi aveva raccontato tutte le sue malefatte antecedenti....

più coglione di così! Ho sbagliato io alla grande!

Ora però son cazzi di suo marito poveraccio :unhappy:
eh... però ancora non ti sei chiesto come mai per due anni la hai trovata interessante al punto di mettere in discussione il tuo matrimonio.. a parte che è da vedere se lo avresti fatto...perché del senno di poi son pieni i fossi..
ma cmq non son mica tanto sicura che hai imparato la lezione, sai?:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Io continuo a pensare che chi usa un linguaggio troppo smaccatamente caricato, falso lo fa in maniera ponderata, studiata, falsa...questo non mi piace... per il resto ognuno pensi ciò che vuole...
Quoto. Sicuri poi che si tratti di un uomo?

scusate io non ho capito in quale categoria rientro....

sono seriale o professionale?

a quanto avete scritto qui dentro non sarei proprio una seriale in quanto non ho più partner sessuali nello stesso periodo e non ho avuto esperienze omosessuali, e comunque non trombo a destra e manca

in effetti mi identifico di più nella professionale, perché scelgo e decido. Però nessuno dei miei amanti aveva/ha più soldi o posizione professionale più prestigiosa di mio marito, anzi, semmai è il contrario

Papero

Utente di lunga data
eh... però ancora non ti sei chiesto come mai per due anni la hai trovata interessante al punto di mettere in discussione il tuo matrimonio.. a parte che è da vedere se lo avresti fatto...perché del senno di poi son pieni i fossi..
ma cmq non son mica tanto sicura che hai imparato la lezione, sai?:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Si me lo sono chiesto, e la risposta che mi sono dato è sbagliata!! :carneval:

Ero completamente invaghito di lei fino al punto di subire la sua personalità e farmi quasi schiacciare... quando poi è venuto fuori che lei "frequentava" anche un mio amico la ns storia era praticamente già finita perchè il rapporto si era logorato a causa della sua stronzaggine e della mia (giustificata) gelosia. Al punto che era finita lei mi ha confessato di essere stata a letto più volte con l'altro... credo che lo abbia confessato solo per farmi ulteriore male, forse perchè ho traccheggiato nel prendere la decisione di lasciare mia moglie per lei (questa cosa mi ha salvato la vita!).
La lezione ti garantisco che l'ho imparata e il rapporto con mia moglie si è come rivitalizzato. Confesso però che quando ho saputo della sua nuova storia mi sono intristito... chissà come mai

a quanto avete scritto qui dentro non sarei proprio una seriale in quanto non ho più partner sessuali nello stesso periodo e non ho avuto esperienze omosessuali, e comunque non trombo a destra e manca

in effetti mi identifico di più nella professionale, perché scelgo e decido. Però nessuno dei miei amanti aveva/ha più soldi o posizione professionale più prestigiosa di mio marito, anzi, semmai è il contrario
Azz...azz...qui allora ti si dice, di affinare i parametri, di scegliere meglio le prede...sei apprendista stregona...:D:D:D

Si me lo sono chiesto, e la risposta che mi sono dato è sbagliata!! :carneval:

Ero completamente invaghito di lei fino al punto di subire la sua personalità e farmi quasi schiacciare... quando poi è venuto fuori che lei "frequentava" anche un mio amico la ns storia era praticamente già finita perchè il rapporto si era logorato a causa della sua stronzaggine e della mia (giustificata) gelosia. Al punto che era finita lei mi ha confessato di essere stata a letto più volte con l'altro... credo che lo abbia confessato solo per farmi ulteriore male, forse perchè ho traccheggiato nel prendere la decisione di lasciare mia moglie per lei (questa cosa mi ha salvato la vita!).
La lezione ti garantisco che l'ho imparato e il rapporto con mia moglie si è come rivitalizzato. Confesso però che quando ho saputo della sua nuova storia mi sono come intristito... chissà come mai
e....delle storie della moglie nulla sai?

Papero

Utente di lunga data

Forse rientri nelle "eterne teenager" che trombano a destra e a manca ovviamente scegliendo con chi farlo senza sensi colpa?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.