Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Ciao bella gente!
Ho trovato sto sito fighissimo da poco perchè cercavo na sola sui tradimenti antichi e ho cominciato a leggere i forum e mi hanno preso e allora mi sono iscritto e poi vi voglio scrivere.
Volevo anche io dire la mia sulle traditrici seriali che per un per un pelo una di sta tipe mi acchiappa una volta e mi monta una testa da cervo!
Per fortuna che la fama delle sue imprese le girava attorno come puzza di ascella e allora mica mi è parso saggio diventare il suo fidanzato visto che mi voleva mettere le meni nelle mutande anche quando era coi suoi tre precedenti ragazzi!
Capite?
Ste tipe ce l'hanno nell'anima! Non è mica il loro carattere quello di smutandare la gente che passa per strada senza che il loro fidanzato lo sappia! Non è mica poi neanche che sono tanto deboli da cedere a tutti, infatti spesso se le vanno a cercare proprio, mica stanno alla finestra a guardare gli orologi aspettando che passi un uccello burbero che le costringa! E non mi pare che sia neppure per farsi dire che sono belle o importanti o magre o intelligenti invece che brutte e stupide che si fanno vigliacche e bugiarde col loro tipo regolare!
Ste tipe lo sanno quello che fanno, mica se ne dispiacciono davvero! Come le ciccione che sono grasse da esplodere e invece mangiano come fogne piuttosto che trattenersi davanti a un panino con la trippa!
Ste tipe sono come un vespone cinquanta disfatto con la vernice nuova, che nascondono la loro voglia schifa al ragazzo regolare!
Se una non riesce a tenere le mutande su quando vede un cane passare per strada la si riconosce meglio che con un cartello al neon in faccia!
Se uno sta con le tipe così è uno che se la cerca! Io ho evitato perchè non mi sta bene, se quacuno non evita è perchè invece gli sta bene così. Oppure è troppo messo ma schifo di suo e allora non deve lamentarsi quindi!
Ciao!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quindi uomo o donna che sia alla base del tradimento seriale c'è la necessità di piacere agli altri e un bisogno di affermazione?

Non può essere semplice desiderio di sesso? A me il 70% delle donne che incontro piace e suscita un desiderio sessuale, indipendentemente dal fatto che rimanga o meno un semplice desiderio. E' così anche per le donne?
No.
Ma tu li hai guardati gli uomini? :singleeye:

MK

Utente di lunga data
Quindi uomo o donna che sia alla base del tradimento seriale c'è la necessità di piacere agli altri e un bisogno di affermazione?

Non può essere semplice desiderio di sesso? A me il 70% delle donne che incontro piace e suscita un desiderio sessuale, indipendentemente dal fatto che rimanga o meno un semplice desiderio. E' così anche per le donne?
Sempre detto che gli uomini sono meno selettivi, il famoso detto basta che respirino :mrgreen:. Quindi la risposta è no.

tinkerbell

Utente di lunga data
Perché dici così Persa? Il tipo che mi manda i messaggi osé ci può anche stare che li mandi a "gruppo", ma quello dolce sono due mesi che ogni mattina mi manda un messaggio appena sveglio... Che gliene frega di farlo? Quando ho provato a dargli dei tagli mi ha supplicato di non escluderlo dalla mia vita
Che gli frega di farlo? soddisfa il suo ego pensando che tu lo pensi e vai in giuggiole pensando "oibò, costui mi pensa e ogni mattina mi manda sms!"........ il mio ex amante mi mandva sms e ci scopava in 5 nello stesso periodo, moglie compresa.......ma anche io avrei potuto dire "che dolce, mi chiama ogni mattina", "che maschio, ogni incontro 2 h di sesso", "quanto mi ama, son 8 anni e più che stiamo insieme"........infatti.......poi basta guardare oltre la punta del naso e oltre gli sms...e le telefonate...e le scopate...e le frasi in serie...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciao bella gente!
Ho trovato sto sito fighissimo da poco perchè cercavo na sola sui tradimenti antichi e ho cominciato a leggere i forum e mi hanno preso e allora mi sono iscritto e poi vi voglio scrivere.
Volevo anche io dire la mia sulle traditrici seriali che per un per un pelo una di sta tipe mi acchiappa una volta e mi monta una testa da cervo!
Per fortuna che la fama delle sue imprese le girava attorno come puzza di ascella e allora mica mi è parso saggio diventare il suo fidanzato visto che mi voleva mettere le meni nelle mutande anche quando era coi suoi tre precedenti ragazzi!
Capite?
Ste tipe ce l'hanno nell'anima! Non è mica il loro carattere quello di smutandare la gente che passa per strada senza che il loro fidanzato lo sappia! Non è mica poi neanche che sono tanto deboli da cedere a tutti, infatti spesso se le vanno a cercare proprio, mica stanno alla finestra a guardare gli orologi aspettando che passi un uccello burbero che le costringa! E non mi pare che sia neppure per farsi dire che sono belle o importanti o magre o intelligenti invece che brutte e stupide che si fanno vigliacche e bugiarde col loro tipo regolare!
Ste tipe lo sanno quello che fanno, mica se ne dispiacciono davvero! Come le ciccione che sono grasse da esplodere e invece mangiano come fogne piuttosto che trattenersi davanti a un panino con la trippa!
Ste tipe sono come un vespone cinquanta disfatto con la vernice nuova, che nascondono la loro voglia schifa al ragazzo regolare!
Se una non riesce a tenere le mutande su quando vede un cane passare per strada la si riconosce meglio che con un cartello al neon in faccia!
Se uno sta con le tipe così è uno che se la cerca! Io ho evitato perchè non mi sta bene, se quacuno non evita è perchè invece gli sta bene così. Oppure è troppo messo ma schifo di suo e allora non deve lamentarsi quindi!
Ciao!
Continuo a pensare che questo uomo sia un genio, almeno la forma è stupenda!!!:up:

Sempre detto che gli uomini sono meno selettivi, il famoso detto basta che respirino :mrgreen:. Quindi la risposta è no.
Beh, senti io a percentuali sto così: l'80% delle donne le detesto, le schiaccerei come insetti, ma per il restante 20% sempre dispostissimo a fare follie...
Capita così: mi fermo in autogrill, stanco da un lungo viaggio, a mangiucchiare qualcosa e lei entra.

La guardo e resto sgomento, è come è vestita, come porta il trucco, come si muove ecc..ecc...e da cosa (magari) nasce cosa...(magari)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao bella gente!
Capite?
Ciao!
Ehi, mi fai conoscere una di ste tipe? Perchè, sai, ammetto di essere l'uomo più sfigato di sta terra, quello che per racimolare un po' de f, deve scavalcare mari e monti, sudare sette camice, e fare le sette fatiche di ercole...

Con una tipa così avrei fatto faville, me lo sento, magari poi alla sera mi raccontava tutte le porcate che aveva fatto nel pomeriggio con gli altri, tuoi amici.

Ma perchè io non conosco una donna del genere? Ma perchè? Nessuno me la presenta?

Esiste?

Conte, i tuoi sogni sono davvero molto belli! :carneval:
Certo...piuttosto della tua squallida realtà, meglio i miei sogni...
ogni tanto si avverano...non ci credi?
Chiedi a Quintina...:carneval::carneval::carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh, senti io a percentuali sto così: l'80% delle donne le detesto, le schiaccerei come insetti, ma per il restante 20% sempre dispostissimo a fare follie...
Capita così: mi fermo in autogrill, stanco da un lungo viaggio, a mangiucchiare qualcosa e lei entra.

La guardo e resto sgomento, è come è vestita, come porta il trucco, come si muove ecc..ecc...e da cosa (magari) nasce cosa...(magari)...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
eri tu???????????????????????????????

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Ciao bella gente!
Capite?
Ciao!
Perchè avete bannato questo genio? Ha detto, in parole semplici, la verità papale papale... In questo forum c'è gente che quasi ci vive e che spara sentenze ad ogni post ma nessuno come Rabarbaro, secondo me, ha mai saputo sintetizzare con tanta naturalezza la verità...

:rotfl:

Kid

Utente un corno
Perchè avete bannato questo genio? Ha detto, in parole semplici, la verità papale papale... In questo forum c'è gente che quasi ci vive e che spara sentenze ad ogni post ma nessuno come Rabarbaro, secondo me, ha mai saputo sintetizzare con tanta naturalezza la verità...

:rotfl:

Concordo, per me rimane un idolo.

tinkerbell

Utente di lunga data
Forse è solo un problema di linguaggio e modalità no? anche io avrei potuto del mio ex che era un erotomane, uno che probabilmente non distingueva un buco nel muro, una bistecca arrotolata e una persona ma c'è modo e modo di descrivere, detestare, schierarsi contro l'altro genere...dal quale, volente o nolente discendi...e ci deve esser sempre un enorme rispetto per l'essere umano... se io non avessi rispetto per l'essere umano ogni giorno - potendo - andrei al lavoro e ne farei fuori almeno 4 o 5... invece chiunque, cagne, cavalle, pecore, galline, oche, gatte o solo e semplicemente donne (e uomini) sono esseri umani...
Io continuo a pensare che chi usa un linguaggio troppo smaccatamente caricato, falso lo fa in maniera ponderata, studiata, falsa...questo non mi piace... per il resto ognuno pensi ciò che vuole...

Anna A

Utente di lunga data
quindi, tirando le somme, quasi tutti gli uomini del forum, a parte contepince, pensano queste cose delle donne ma si guardano bene dal dirle apertamente aspettando che sia un altro a farlo al posto loro..
bella roba.:giudice:

Kid

Utente un corno
quindi, tirando le somme, quasi tutti gli uomini del forum, a parte contepince, pensano queste cose delle donne ma si guardano bene dal dirle apertamente aspettando che sia un altro a farlo al posto loro..
bella roba.:giudice:
No no calma... io penso che lui abbia descritto molto bene e senza troppi peli sulla lingua come sono certi tipi di donna. Si potrebbe fare lo stesso tipo di discorso per certi tipi di uomini.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No Anna, io non ho capito un merito tubo di quello che scriveva Rabarbaro, ma purtroppo mi sono sovvenute certe immagini nella testa di quello che ha descritto che non potevano che farmi ridere!!!
Sinceramente era una botta di vita...senza senso ma lo era!
Adesso chi mi racconterà le fiabe della buona notte???? C'era tutto il necessario (animali, posti di fiaba, azioni eroiche!)
:(:(:(:(:(

tinkerbell

Utente di lunga data
Ma come, non ti sei accorto? qui dentro il conte racconta favole bellissime... a cui crede persino lui!!!

p.s.: bacio conte, scusa...è stato impossibile resistere, Daniele me l'ha servita su di un piatto d'argento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.