Le traditrici seriali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tu come credi che consideri le persone? e come credi che consideri me stessa?

io ti ho risposto sinceramente: se le cose continuassero a essere come sono adesso, non sono sicura di poter giurare che non capiterà più.

ciò mi rende seriale, e quindi borderline (rifacendomi al post di Papero)? Vuol dire che finirò con l'avere più amanti contemporaneamente (non intendo dire che mi butterò nel sesso di gruppo, ma che potrò avere diversi partner sessuali)? e sperimenterò pure il sesso gay?
Ti ho invitata a pensarci e basta. Non hai risposto a noi. A te hai risposto?

boh, non so. So che non ce la faccio. E' una questione di testa
E quenty, lo so, quando tenevo su il tetragineceo...era dura...alla fine fui ricoverato in sanatorio...stavo andando giù di testa e avevo le visioni...come novello dottor frankenstain, sognavo i baci di A, le carezze di B, gli sguardi di di C, e....di D. Un circo...poi si fa confusione...

Ma il mio sogno sarebbe avere un'amante per ogni regione...così come mi sposto per l'Italia so sempre dove bivaccare...:carneval::carneval::carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, tu sei evidentemente depressa! Si si si, adesso ne ho la prova e peggio ancora di una depressione grave.
Non scherzo, ma si capisce bene da tante piccole cose. Allora accetti cose assurde come normali, cioè il tuo modo di sentire e vivere le cose è alterato e la gravità è data dal fatto che ti senti male nel vivere questa alterazione.
In teoria soffri molto ma molto meno di chi ha una depressione lieve non essendone conoscia, ma allo stesso tempo hai la capacità più unica che rara di poter mandare a quel paese la tua vita senza sapere neppure il perchè.
Conosco ragazze che onestamente vanno con uomini per fare sesso, non sono affatto fedeli per questo visto che non c'è alcun patto e comunque vivono quello come momento, non come status normale. Potrai non credermi, ma ho intuito questo da come scrivi e da come esponi certe cose.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo che direi di no. Ho già detto di no tante volte. Sono stata "fedele" al mio inglese per due anni, nonostante fosse lontano milgliaia di chilometri e nonostante lo vedessi all'incirca una volta ogni 6/8 mesi. Anche adesso ho detto di no a 2 uomini che sono mesi che mi stanno dietro. Non credo che sia tanto una questione di essere "fedele" al mio amico di FB. E' che non ce la faccio ad avere più di una storia in ballo. E' una cosa mia. Mi fa sentire un po' meno sporca, forse, boh.
Ma quei due uomini ti piacciono?
Se sì, perché hai detto di no, visto che non sei innamorata dell'attuale amante?
Se non ti piacciono non c'è un grande sforzo e non significa molto dire di no. Non ti pare?
Più di una storia in ballo complica la vita si devono raccontare troppe balle diverse a diverse persone ...si rischia di fare un po' di confusione.
Mi sa che ti piace di più l'idea di poter essere seriale. Non ti piace l'ipotesi di poter avere relazioni omosessuali, ma di poter aver una serie di uomini, amanti o pentenziali tali, che ti stanno dietro sembra che ti piaccia molto.
Perché?

Quintina, tu sei evidentemente depressa! Si si si, adesso ne ho la prova e peggio ancora di una depressione grave.
Non scherzo, ma si capisce bene da tante piccole cose. Allora accetti cose assurde come normali, cioè il tuo modo di sentire e vivere le cose è alterato e la gravità è data dal fatto che ti senti male nel vivere questa alterazione.
In teoria soffri molto ma molto meno di chi ha una depressione lieve non essendone conoscia, ma allo stesso tempo hai la capacità più unica che rara di poter mandare a quel paese la tua vita senza sapere neppure il perchè.
Conosco ragazze che onestamente vanno con uomini per fare sesso, non sono affatto fedeli per questo visto che non c'è alcun patto e comunque vivono quello come momento, non come status normale. Potrai non credermi, ma ho intuito questo da come scrivi e da come esponi certe cose.
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Quintina, tu sei evidentemente REPRESSA, si si si, ne ho la prova...
Conosco ragazze che vanno con uomini, ma tacciono, e non lo dicono in giro, le santarelline...:carneval::carneval::carneval:

Beh, se mi piacciono... ? non è che non mi piacciono, sono due persone diversissime (uno è molto romanticone, mi manda un sacco di messaggini dolcissimi, ecc., l'altro invece è un po' un porco, cioè, si spinge un po' troppo in là, infatti ultimamente l'ho mandato a cagare), ma comunque l'altro - quello di FB - mi piace di più, anche se non ne sono innamorata, c'è quel qualcosa in più

comunque sì, mi piace il fatto di piacere agli uomini, di ricevere attenzioni

perché? boh? non è una cosa che piace a tutti quanti scusa? è così strano?

Ma quei due uomini ti piacciono?
Se sì, perché hai detto di no, visto che non sei innamorata dell'attuale amante?
Se non ti piacciono non c'è un grande sforzo e non significa molto dire di no. Non ti pare?
Più di una storia in ballo complica la vita si devono raccontare troppe balle diverse a diverse persone ...si rischia di fare un po' di confusione.
Mi sa che ti piace di più l'idea di poter essere seriale. Non ti piace l'ipotesi di poter avere relazioni omosessuali, ma di poter aver una serie di uomini, amanti o pentenziali tali, che ti stanno dietro sembra che ti piaccia molto.
Perché?
Perchè...Quintina...che adoro alla follia...è fatta in un certo modo che non sai...come poter definire...capisci?
I guai per una donna...iniziano, quando nessuno ti degna di uno sguardo.
Perchè?

Quintina capisci...è una di quelle che mi guarda e mi dice con gli occhi..." Attenti! Actung, adesso lui ci prova con me, GUAI se non ci prova, MI INCAZZO COME UNA IENA, se non ci prova!":carneval::carneval::carneval::carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
non è una cosa che piace a tutti quanti scusa? è così strano?
No, piace agli insicuri, quelli che non pensano di essere intelligenti come gli altri, quelli che si guardano allo specchio e si vedono peggio degli altri ed hanno quindi bisogno di tante conferme esterne. Chi sa di essere non ha bisogno di questo, a chi è non importa se qualcuno ti venga dietro o no, in fondo sai di valere a prescindere.
Facci un fischio quando vedrai questa strada come fattibile, del resto ti auguro di divertirti come stai già facendo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh, se mi piacciono... ? non è che non mi piacciono, sono due persone diversissime (uno è molto romanticone, mi manda un sacco di messaggini dolcissimi, ecc., l'altro invece è un po' un porco, cioè, si spinge un po' troppo in là, infatti ultimamente l'ho mandato a cagare), ma comunque l'altro - quello di FB - mi piace di più, anche se non ne sono innamorata, c'è quel qualcosa in più

comunque sì, mi piace il fatto di piacere agli uomini, di ricevere attenzioni

perché? boh? non è una cosa che piace a tutti quanti scusa? è così strano?
E' strano. Non a tutte interessa ricevere le attenzioni da coloro che non piacciono. A te loro piacciono perché ti riservano attenzioni e ti inventi pure che ti stanno dietro quando i messaggi dolci o osé li manderanno a "gruppo"...
Non si trova stima di sè fuori da noi stesse.
Tu per cosa ti apprezzi e stimi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perchè...Quintina...che adoro alla follia...è fatta in un certo modo che non sai...come poter definire...capisci?
I guai per una donna...iniziano, quando nessuno ti degna di uno sguardo.
Perchè?

Quintina capisci...è una di quelle che mi guarda e mi dice con gli occhi..." Attenti! Actung, adesso lui ci prova con me, GUAI se non ci prova, MI INCAZZO COME UNA IENA, se non ci prova!":carneval::carneval::carneval::carneval:
Mi rendo conto che ti piace.
Ha il tuo stesso problema di aver bisogno di conferme.

No, piace agli insicuri, quelli che non pensano di essere intelligenti come gli altri, quelli che si guardano allo specchio e si vedono peggio degli altri ed hanno quindi bisogno di tante conferme esterne. Chi sa di essere non ha bisogno di questo, a chi è non importa se qualcuno ti venga dietro o no, in fondo sai di valere a prescindere.
Facci un fischio quando vedrai questa strada come fattibile, del resto ti auguro di divertirti come stai già facendo.
Eh mio caro...mica tutti sono raoul bova come te sai?
La mia vita è stata dura...
Cercavo solo un po' di conferme...
Ma loro mi dissero, ma dai che te frega delle conferme?
Vien qua, che facciamo dell'altro...

Nessuno di noi, mio caro è un valore assoluto. Ma relativo...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Ma sono sicuro di una cosa, non conosco nessuno più bisognoso di conferme di me.

Quintina! Ti confermo...:mrgreen:

no no no Daniele, su questo ti sbagli alla stragrande! Per quanto riguarda l'intelligenza, ora dirò una cosa che mi farà sembrare una gran presuntuosa, oltre che troietta traditrice seriale: io mi reputo MOLTO MOLTO MOLTO intelligente! sono assoluamente certa e consapevole di esserlo, e questo a volte mi rende fin troppo classista e selezionatrice. Per quanto riguarda il mio aspetto fisico ti dirò: non sono Angelina Jolie, ma sono sempre piaciuta un sacco agli uomini, mi dicono che ho un certo fascino, forse è il mio sguardo, non lo so, però io quando mi guardo allo specchio mi piaccio, non ho problemi in quel senso. Però mi piace piacere anche agli altri. Mi piace. Ne ho bisogno, che vi devo dire?

Mi rendo conto che ti piace.
Ha il tuo stesso problema di aver bisogno di conferme.
Ben fammi una carità, per piacere, non risolvere questo problema, che poi non ci piaciamo più...e diventiamo grigi e isterici :incazzato::incazzato::incazzato:

E' strano. Non a tutte interessa ricevere le attenzioni da coloro che non piacciono. A te loro piacciono perché ti riservano attenzioni e ti inventi pure che ti stanno dietro quando i messaggi dolci o osé li manderanno a "gruppo"...
Non si trova stima di sè fuori da noi stesse.
Tu per cosa ti apprezzi e stimi?
Perché dici così Persa? Il tipo che mi manda i messaggi osé ci può anche stare che li mandi a "gruppo", ma quello dolce sono due mesi che ogni mattina mi manda un messaggio appena sveglio... Che gliene frega di farlo? Quando ho provato a dargli dei tagli mi ha supplicato di non escluderlo dalla mia vita

Perché dici così Persa? Il tipo che mi manda i messaggi osé ci può anche stare che li mandi a "gruppo", ma quello dolce sono due mesi che ogni mattina mi manda un messaggio appena sveglio... Che gliene frega di farlo? Quando ho provato a dargli dei tagli mi ha supplicato di non escluderlo dalla mia vita
Mi hai commosso...
Ah il vero amore...
quello che non si capisce...

Vedi Persa?
Lui stressa....ma lei lo accetta per quel che è...

In fondo è bello far felice l'altro...
Capisce le sue esigenze di poter far parte della vita di Quinty...

Capisci?:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no no no Daniele, su questo ti sbagli alla stragrande! Per quanto riguarda l'intelligenza, ora dirò una cosa che mi farà sembrare una gran presuntuosa, oltre che troietta traditrice seriale: io mi reputo MOLTO MOLTO MOLTO intelligente! sono assoluamente certa e consapevole di esserlo, e questo a volte mi rende fin troppo classista e selezionatrice. Per quanto riguarda il mio aspetto fisico ti dirò: non sono Angelina Jolie, ma sono sempre piaciuta un sacco agli uomini, mi dicono che ho un certo fascino, forse è il mio sguardo, non lo so, però io quando mi guardo allo specchio mi piaccio, non ho problemi in quel senso. Però mi piace piacere anche agli altri. Mi piace. Ne ho bisogno, che vi devo dire?
Ma non è che una/o ha bisogno di conferme perché è cretina/o e racchia/o, può non esserlo, sapere di non esserlo, ma averne bisogno in modo continuo e ripetuto.
Così come una/o può essere consapevole di non essere un genio e trovarsi perfino poco attraente e non aver bisogno di conferme. Sono cose che dipendono dalla sicurezza di base e dalle prime conferme adolescenziali.
Marilyn aveva bisogno di continue conferme eppure ne aveva da tutto il mondo, ma non le bastavano mai.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Usando le parole di una donna saggia..."Non importa se tu sia bella o sia presentabile e basta, siedi comunque su un tesoro che tutti gli uomini vorrebbero!" Quintina, la realtà è che se fossi bellissima o meno avresti le attenzioni di molti uomini dipendentemente dall'atteggiamento che fai intendere.
Un uomo non spreca tempo con una che non ci starebbe sicuramente, ma lo fa se l'atteggiamento di essa lo consente eccome. Motivo per cui alcune donne flirtano (senza mai tradire, comunque sia) anche se felicemente sposate. Il messaggio che mandi è evidente, tu sei dispponibile a valutare gli uomini che ti si proprorranno, non dai chiusura.
Po ci sarebbe una aggiunta da dire, ma lo sai chele donne bellissime sono quelle che hanno meno persone dietro? Vista l'idea di inarrivabilità molti per partito preso manco ci provano.

Usando le parole di una donna saggia..."Non importa se tu sia bella o sia presentabile e basta, siedi comunque su un tesoro che tutti gli uomini vorrebbero!" Quintina, la realtà è che se fossi bellissima o meno avresti le attenzioni di molti uomini dipendentemente dall'atteggiamento che fai intendere.
Un uomo non spreca tempo con una che non ci starebbe sicuramente, ma lo fa se l'atteggiamento di essa lo consente eccome. Motivo per cui alcune donne flirtano (senza mai tradire, comunque sia) anche se felicemente sposate. Il messaggio che mandi è evidente, tu sei dispponibile a valutare gli uomini che ti si proprorranno, non dai chiusura.
Po ci sarebbe una aggiunta da dire, ma lo sai chele donne bellissime sono quelle che hanno meno persone dietro? Vista l'idea di inarrivabilità molti per partito preso manco ci provano.
Magari è anche vero. Io stavo solo rispondendo a quanto tu mi avevi scritto nell'altro post, ovvero che piacere agli altri piace alle persone insicure che si sentono meno intelligenti degli altri e che non si piacciono quando si guardano allo specchio. E ti ho detto che non è il mio caso

maestrale

Utente
Quindi uomo o donna che sia alla base del tradimento seriale c'è la necessità di piacere agli altri e un bisogno di affermazione?

Non può essere semplice desiderio di sesso? A me il 70% delle donne che incontro piace e suscita un desiderio sessuale, indipendentemente dal fatto che rimanga o meno un semplice desiderio. E' così anche per le donne?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.