Mk, i miei mostri permarranno dentro di me perchè il vissuto di una persona può essere gestito, ma mai cancellato. Io avevo gestito il mio perfettamente, ero diventato una peersona bella davvero visto da fuori come sono ora, mi piacevo sinceramente e mi piace vedere come ero, ma lei ha creato lo shock, haa avuto l'ardore di usarmi come tutti quelli che mi hanno fatto male pur sapendo che il costo per me sarebbe potuto essere la vita, ma ha rischiato, in fondo la vita era mia, mica la sua. Non c'è giorno in cui mi dispiace che suo nonno sia morto, ma non per lui e ne per lei, ma per me, perchè per un 85 enne morto quel giorno si è fatto un 30 enne zombie (quindi un non morto, ma sempre non vivo).
Dio, quanto avrei voluto non vivere quella cosa fuori di casa mia, quanto avrei voluto potermene tornare a casa e piangere, quanto avrei voluto urlare il mio dolore, quanto avrei voluto fare queste cose che mi avrebbero salvato...e non ho potuto, sono stato legato dalle convenzioni sociali e dal mio malessere che non mi consentiva più di muovermi di li, ero troppo shocckato e non sto scherzando.
Guarda me stesso e vedo un uomo che piango ogni volta che lo penso, vedo una persona sicura un pelo giusto di se stessa, con tanta voglia di fare e con tanti sogni, dopo i sogni sono morti, uno dopo l'altro ee senza sogni, fidatevi, non c'è vita.