Daniele
Utente orsacchiottiforme
Chiara, allora ti spiegherò una cosa molto importante. Tu sei per la coppia aperta...ma non lo hai mai detto a tuo marito. Forse lui non accetterebbe la cosa, ma era una cosa da dire prima di sposarsi no? Magari l'accetterebbe e si darebbe dello scemo a non essersi spupazzato la vicina di lavoro o qualunque altra gentil donzella dalle procaci forme. Se lui la pensasse come te saresti felice che quando vuole per variare la minestra lui si facesse una bella ripassatina con una...molto più giovane e carina di te? :mexican:
Da stronzo che sono ti dirò, se questa cosa può colpire meno una donna colpisce spesso un uomo che lascia una moglie per una più giovane e caruccia, magari con un sederino da favola...perchè l'uomo è molto più "visivo" della donna, molto meno psicologico.
Mi scuso per la volgarità espressa, ma credo di aver spiegato qualcosina.
Chiara, dai a tuo marito la possibilità di una tripletta al giorno, una volta con te e almeno due con due diverse donzelle...oppure hai paura?
Da stronzo che sono ti dirò, se questa cosa può colpire meno una donna colpisce spesso un uomo che lascia una moglie per una più giovane e caruccia, magari con un sederino da favola...perchè l'uomo è molto più "visivo" della donna, molto meno psicologico.
Mi scuso per la volgarità espressa, ma credo di aver spiegato qualcosina.
Chiara, dai a tuo marito la possibilità di una tripletta al giorno, una volta con te e almeno due con due diverse donzelle...oppure hai paura?