Daniele
Utente orsacchiottiforme
Chiara, non è il tradimento in se, ma il dopo che crea danni. Il tradimento è il vulnus e dopo se c'è violenza da parte del traditore c'è praticamente il colpo di grazia. Io so che la mia ex ha fatto tutto per proprio interesse, ma visto il dopo c'è stata anche cattiveria, una cattiveria ribelle ad una cosa che aveva voluto lei stessa ed è una cosa assurda, solo che si è ribellata contro di me che mai l'avevo obbligata a nulla, quando bastava parlarmi. Pensa non sai quanto io vorrei essere nella mia vita lasciato normalmente senza alcun tradimento in mezzo...ma così non è mai stato e puntualmente il traditore ha sempre infierito più o meno su di me.
Ogni mancanza del tradito è nulla rispetto al tradimento e rispetto che il traditore se ne voglia andare, anche perchè figli o non figli io non potrei stare mai con una traditrice, ma che sia parte attiva nel progetto di guarigione di chi ha ferito senza infierire.
Ogni mancanza del tradito è nulla rispetto al tradimento e rispetto che il traditore se ne voglia andare, anche perchè figli o non figli io non potrei stare mai con una traditrice, ma che sia parte attiva nel progetto di guarigione di chi ha ferito senza infierire.