Non credo che sia questione di sputar sentenze, ma, se mai, esprimere la propria disapprovazione, specie da parte di chi è madre (ma io che son padre mi accodo), per chi è capace di dire e dirsi: "se anche mia figlia dovesse starci male perchè scopre che mi prendo qualche "vacatio",chissenefrega, io alle mie voglie continuerò a dare soddisfazione..."Purtroppo per te non sono un buontempone,
sono una donna DONNA. Avevo l'impressione che questo fosse il forum degli sputa-sentenze, e ora me l'avete confermato.Con tutto ciò, penso di poter esprimere la mia opinione. Perchè sentite il bisogno di definire "non sani di mente" quelli che non la pensano come voi?
Anteporre gli altri a sè stessi significa una sola cosa: DIPENDENZA.
Che minchiate, io non venderei mia figlia per fare sesso...
so trovare i giusti tempi e modi ( e metterli tra parentesi) , senza far mancare nulla nè a lei, nè a mio marito.
Voi, piuttosto, mi sembrate (è solo una mia impressione) alquanto confusi in materia. SESSO non è uguale AMORE, si tratta di due cose distinte...la razionalità aiuta a tenerle distinte, sapete?
Saprai anche trovare i tempi e i modi da te ritenuti giusti, ma non saresti la prima e non sarai l'ultima che si troverà a dover spiegarne i motivi a un/a figlio/a...se poi reputi di cavartela con un "son fatti miei che non ti riguardano"...auguri..:sonar: