Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
io resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
[...]
Eh no, l'onore e il rispetto verso l'"avversario" sono il minimo sindacale :cool:
Un minimo di fair-play, via! :blank:
Battute a parte, quello che pensi di sua moglie secondo me deve, deve, assolutamente deve restare la cosa più "tabù" in un rapporto come il vostro.
Perchè non potrai mai entrare nella loro intimità, nei loro complessi equilibri.
E' un universo a sè stante rispetto al quale, comunque vadano le cose, resterai sempre aliena. :cool: Ma stesso vale per il tuo amante nei confronti di tuo marito; non potrà mai comprendere ed entrare nel vivo del vostro ménage.
ari

Amoremio

Utente di lunga data
Eh no, l'onore e il rispetto verso l'"avversario" sono il minimo sindacale :cool:
Battute a parte, quello che pensi di sua moglie secondo me deve, deve, assolutamente deve restare la cosa più "tabù" in un rapporto come il vostro.
Perchè non potrai mai entrare nella loro intimità, nei loro complessi equilibri.
E' un universo a sè stante rispetto al quale, comunque vadano le cose, resterai sempre aliena. :cool: Ma stesso vale per il tuo amante nei confronti di tuo marito; non potrà mai comprendere ed entrare nel vivo del vostro ménage.
ari
quoto
ma il post da te quotato, come i commenti contenuti in altri post, dicono di proserpina cose che altrimenti lei non esprime o addirittura nega

Proserpina

Utente di lunga data
E allora che perdi tempo a fare?

Rimorchiane altri, in giro ce n'è una quantità....

Poi sulla qualità non ti so dire....:cool:
Hai ragione, ma non ho voglia di rimorchiarne altri, io me ne stavo buonina buonina nel mio ufficio, dedita alla famiglia, lavoro, casa, marito, figlio, ero felice e serena.....e si scatenal'inverosimile?
io a volte penso che avrei voluto che non accadesse, adesso mi sento frustrata, svuotata....vorrei tanto tornare indietroooooo

Proserpina

Utente di lunga data
ari
se ho fatto quest'affermmazione sulla moglie è forse perchè qualcuno me lo ha indirettamente chiesto nel forum...assolutamente non chiedo e non mi intrometto nella sua vita....non mi interessa...e rispetto l'avversario.....

Proserpina

Utente di lunga data
Scusa Proserpina ma sicura sicura che non ci sia un'altra donna nella sua vita?
Non penso....dalle 8 -17 si lavora, ha anche un altro lavoro, due figli, una moglie, da quello che racconta indirettamente a tutti penso non abbia tempo per altro....ma poi sai la vita ci riserva tante sorprese, so soltanto, come ho già detto in vecchi post, che lui è una persona molto sbadato e per tutelare tutti, anche me, non ci mandiamo sms (lascia tel in giro), mail (caselle di posta aperte)ecc, non ci chiamiamo e se dovessimo farlo per lavoro, lo facciamo con molta professionalità e rispetto.

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Chiara...sempre in ottima forma.....!!:mexican:

Papero

Utente di lunga data
ari
Quoto!

Quella merda della mia ex amante apostrofava con i peggiori epiteti mia moglie e tra questi c'era pure "bruttona"...

Poi quando tutto venne scoperto e mia moglie affrontò la troia seriale borderline e narcisista lei si ricredette... Credo che la zoccola si beccò una bella lezione di vita da mia moglie, e se scrivi che sua moglie è una bruttona sei proprio una stronza che si merita le peggio cose. Tipo che la prima volta che il coglione ti scopa venite scoperti e tuo marito ti faccia vedere i sorci verdi

:incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se ho fatto quest'affermmazione sulla moglie è forse perchè qualcuno me lo ha indirettamente chiesto nel forum...assolutamente non chiedo e non mi intrometto nella sua vita....non mi interessa...e rispetto l'avversario.....
Avresti dovuto sorvolare comunque. L'avversario non lo rispetti nel momento in cui gli trombi il marito...e a dirtelo è una che come te è sposata e ha tradito con un uomo sposato.

Eliade

Super Zitella Acida
Avresti dovuto sorvolare comunque. L'avversario non lo rispetti nel momento in cui gli trombi il marito...e a dirtelo è una che come te è sposata e ha tradito con un uomo sposato.
No ma..non vorrei fare la precisina ne passare per capitan ovvio ma, la moglie lo sa che proserpina è la sua avversaria?:confused:
No perchè di solito gli avversari si conoscono o quanto meno, si è a conoscenza della sua presenza eh...:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No ma..non vorrei fare la precisina ne passare per capitan ovvio ma, la moglie lo sa che proserpina è la sua avversaria?:confused:
No perchè di solito gli avversari si conoscono o quanto meno, si è a conoscenza della sua presenza eh...:cool:
Sai che non ho capito? Sono stordita mi sa....
cosa c'entra la moglie. Lei ha detto che rispetta l'avversario, intendendo per suo avversario la moglie. E io ho risposto di conseguenza

Eliade

Super Zitella Acida
cosa c'entra la moglie. Lei ha detto che rispetta l'avversario, intendendo per suo avversario la moglie. E io ho risposto di conseguenza
A parte che son stordita io perchè non volevo quotare il tuo post...comunque...:carneval:
Definisce la suo avversaria la moglie, ergo sta compiendo una "gara/lotta/guerra/come la vuoi definire" contro di lei, con un fare quasi a regolazione di conti, in tal caso la moglie lo sa che ha un'avversaria?
Si ha un'avversaria quando fai una competizione, ma se tale è...sarebbe carino informare la controparte che si è in tale posizione no?

Siccome non credo che questa sia una competizione, trovo solo di pessimo gusto il definire la moglie "bruttona" (con o senza richiesta da parte di altri), che dimostrano ulteriormente la bessezza di chi scrive tali cose...ma del resto non vedo perchè portare rispetto nominalmente a quella persona.
Com'è "trombare" il marito si, ma chiamarla bruttona no?
Non so se mi son spiegata...

Proserpina

Utente di lunga data
ragazzi vi state perdendo, nessuno dei rispettivi sa nulla...non c'è nessun avversario...non sono in competizine con nessuno...nessuno dei due mette in discussione la propria famiglia e vita....ma se leggete i miei post precedenti capite...
Comunque sta di fatto che mi sono seccata....non mi piaccio...non mi piace come mi sto comportando...come ha detto qualcuno....mi sembra di essere una che gli serve per farlo "arrapare" e la cosa non mi va...è vero mi eccita anche lui....ma a tutto c'è un limite e una dignità....stamattina in ufficio ho fatto l'educata la simpatica e la carina ma ho cercato di non creare circostanza che mi facessero sentire e sembrare una "cagna"...scusate questa affermazione...ma sto male per me stessa!!!

Tubarao

Escluso
La prima parte l'ho capita, e concordo :up:, la seconda invece, anche andando alla pagina 777 di televideo per i sottotitoli ho qualche problema, che, essendo l'ora di pranzo, è sicuramente dovuta alla fame incipiente: quindi me la rileggo dopo mangiato e prima dell'abbiocco post-prandiale :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A parte che son stordita io perchè non volevo quotare il tuo post...comunque...:carneval:
Definisce la suo avversaria la moglie, ergo sta compiendo una "gara/lotta/guerra/come la vuoi definire" contro di lei, con un fare quasi a regolazione di conti, in tal caso la moglie lo sa che ha un'avversaria?
Si ha un'avversaria quando fai una competizione, ma se tale è...sarebbe carino informare la controparte che si è in tale posizione no?

Siccome non credo che questa sia una competizione, trovo solo di pessimo gusto il definire la moglie "bruttona" (con o senza richiesta da parte di altri), che dimostrano ulteriormente la bessezza di chi scrive tali cose...ma del resto non vedo perchè portare rispetto nominalmente a quella persona.
Com'è "trombare" il marito si, ma chiamarla bruttona no?
Benissimo:up:
Per la parte in grassetto trovo che sia già abbastanza grave trombare il marito senza dover nominare la moglie:eek:

Papero

Utente di lunga data
ragazzi vi state perdendo, nessuno dei rispettivi sa nulla...non c'è nessun avversario...non sono in competizine con nessuno...nessuno dei due mette in discussione la propria famiglia e vita....ma se leggete i miei post precedenti capite...
Comunque sta di fatto che mi sono seccata....non mi piaccio...non mi piace come mi sto comportando...come ha detto qualcuno....mi sembra di essere una che gli serve per farlo "arrapare" e la cosa non mi va...è vero mi eccita anche lui....ma a tutto c'è un limite e una dignità....stamattina in ufficio ho fatto l'educata la simpatica e la carina ma ho cercato di non creare circostanza che mi facessero sentire e sembrare una "cagna"...scusate questa affermazione...ma sto male per me stessa!!!
brava :up:

"..Tu non senti odore di fiori
però mi annusi
poi levi la mano ti scusi
così mi illudi..."

"...E sento che fuggi da ieri
quando c'erano i fuochi
e come ti piaceva
che ti bruciavi..."

"...Pero' l'eccesso come a tutti un pò ti attira
Guarda che è importante anche non prendere la mira
Gli istinti veri sono fondamentali
Ma tu non ti abbandoni e..."

http://www.youtube.com/watch?v=p1QdEEM2oT4

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No non ci stiamo perdendo. Avevamo capito. Sei tu che a un certo punto hai definito la moglie avversario e da lì è partito tutto:)

Eliade

Super Zitella Acida
La prima parte l'ho capita, e concordo :up:, la seconda invece, anche andando alla pagina 777 di televideo per i sottotitoli ho qualche problema, che, essendo l'ora di pranzo, è sicuramente dovuta alla fame incipiente: quindi me la rileggo dopo mangiato e prima dell'abbiocco post-prandiale :mrgreen:
:rotfl: :rotfl:
Ecco allora perchè non riuscivo a spiegarmi bene anche io..ho fame!
Dopo rileggo anche io e nel caso spiego meglio! :up:

@proserpina: io credo che il tuo ultimo post sia importante, il fatto che tu non ti piaccia potrebbe essere un punto di partenza per mettere ordine nalla tua vita! Come ti piace essere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.