ehhh ma non volevo dirlo....Ma perche' non lo e'? :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ehhh ma non volevo dirlo....Ma perche' non lo e'? :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma va la' ... siam tra donneehhh ma non volevo dirlo....![]()
Scusa ma mettilo tu un punto alla cosa. Ti farebbe onore dato che sei SPOSATA.Ma non saprei.....forse un pò e un pò....
io resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
2. che rimanga coinvolto più del dovuto (ma allora dillo, ti farebbe onore, si mette un punto alla cosa).
Mahhhhh
Ciao AliScusa ma mettilo tu un punto alla cosa. Ti farebbe onore dato che sei SPOSATA.
Ciao Marì, un pò meglio... sto tentando di perdonare ma è ancora tutto "in osservazione". In realtà, non lo so neanche io quello che voglio: a volte, tutto sembre essere ritornato alla solita routine, altre invece mi sveglio di colpo e mi domando "che ci faccio ancora con sto qua?".Ciao Alitu a che punto stai, come va?
![]()
Non e' mica detto, scontato ... c'e' anche chi "impara" dai propri erroriCiao Marì, un pò meglio... sto tentando di perdonare ma è ancora tutto "in osservazione". In realtà, non lo so neanche io quello che voglio: a volte, tutto sembre essere ritornato alla solita routine, altre invece mi sveglio di colpo e mi domando "che ci faccio ancora con sto qua?".
La sensazione che ho... è che prima o poi lo rifarà. Ma non so se è dettata dalla sfiducia oppure se si tratti di una consapevolezza....:unhappy:
Il fatto è che non l'ho fatto soffrire abbastanza. E solo il dolore insegna. Io l'ho allontanato per troppo poco tempo perchè in quel marasma di emozioni mi sono aggrappata a tutto ciò che mi poteva dar conforto, compreso lui, che insisteva con il voler ricostruire... Perciò non so quanto dolore abbia provato e se sia stato sufficiente ad "imparare" la lezione...Non e' mica detto, scontato ... c'e' anche chi "impara" dai propri errori![]()
3. è minidotatoMa non saprei.....forse un pò e un pò....
io resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
2. che rimanga coinvolto più del dovuto (ma allora dillo, ti farebbe onore, si mette un punto alla cosa).
Mahhhhh
Il Tempo, solo il tempo rispondera' a queste domande ... ci vuole una vita per costruire la "Fiducia" ed un attimo per perderla, sta a lui riguadagnarsela ... certo e' che tu con lui non sei piu' la stessa, e non potrai mai piu' esserlo, si tratta di costruire un nuovo rapporto tra voiIl fatto è che non l'ho fatto soffrire abbastanza. E solo il dolore insegna. Io l'ho allontanato per troppo poco tempo perchè in quel marasma di emozioni mi sono aggrappata a tutto ciò che mi poteva dar conforto, compreso lui, che insisteva con il voler ricostruire... Perciò non so quanto dolore abbia provato e se sia stato sufficiente ad "imparare" la lezione...
3. è minidotato
4. sei un cofano
E comunque se è solo sesso quello che cerchi basta che Admin ripristini i messaggi privati e trovi sicuramente uno che ti sta vicino di casa che ti tolga il pizzicore
![]()
Staremo a vedere se il rapporto cambia in positivo. Al momento c'è molta tensione, io che lo osservo e lui che ha paura di sbagliare... Se litighiamo mi dice "tanto non ne faccio mai una giusta"... ma io che devo fare? se l'è voluta questa situazione.Il Tempo, solo il tempo rispondera' a queste domande ... ci vuole una vita per costruire la "Fiducia" ed un attimo per perderla, sta a lui riguadagnarsela ... certo e' che tu con lui non sei piu' la stessa, e non potrai mai piu' esserlo, si tratta di costruire un nuovo rapporto tra voi.
Staremo a vedere se il rapporto cambia in positivo. Al momento c'è molta tensione, io che lo osservo e lui che ha paura di sbagliare... Se litighiamo mi dice "tanto non ne faccio mai una giusta"... ma io che devo fare? se l'è voluta questa situazione.
E no............... dai l'impressione di una assetata.... io se fossi un uomo mi cadrebbero ogni sorta di stimolo così scusa e se sono franca
non sono una cofana...anzi3. è minidotato
4. sei un cofano
E comunque se è solo sesso quello che cerchi basta che Admin ripristini i messaggi privati e trovi sicuramente uno che ti sta vicino di casa che ti tolga il pizzicore
ma soprattutto se un giorno si decidesse di dartelo, prima di iniziare pensa questo:
![]()
No assolutamente, piuttosto mi faccio i fatti miei :mrgreen:Tu non devi stargli troppo addosso, osservalo.
... che sarebbero? :saggio:No assolutamente, piuttosto mi faccio i fatti miei :mrgreen:
Ma allora non ti avvicinare proprio....non comprartelo....
In poche parole Rita non puoi iniziare una storia e poi tirarti indietro...se ti fa male la cioccolata lo sai fin dall'inizio...insomma!!!!
Baci abbracci, carezze, toccatine...ok ok... ma come ha detto qualcuno queste cose si fanno alle scuole medie....non tirare la pietra e poi nascondi la mano!!! sii responsabile di quello che hai smosso!!!
Mhaaa neanche una mezza zaganella?:rotfl: