Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfeo

Utente di lunga data
ragazzi vi state perdendo, nessuno dei rispettivi sa nulla...non c'è nessun avversario...non sono in competizine con nessuno...nessuno dei due mette in discussione la propria famiglia e vita....ma se leggete i miei post precedenti capite...
Comunque sta di fatto che mi sono seccata....non mi piaccio...non mi piace come mi sto comportando...come ha detto qualcuno....mi sembra di essere una che gli serve per farlo "arrapare" e la cosa non mi va...è vero mi eccita anche lui....ma a tutto c'è un limite e una dignità....stamattina in ufficio ho fatto l'educata la simpatica e la carina ma ho cercato di non creare circostanza che mi facessero sentire e sembrare una "cagna"...scusate questa affermazione...ma sto male per me stessa!!!

Intervento a gamba tesa...
Confesso di non aver letto le centinaia di interventi ma solo alcuni per capire la storia.
Solo alcune considerazioni che magari saranno già state sollevate da altri, nel qual caso me ne scuso.
Uno, non penso che baci ed abbracci non si configuri come tradimento mentre il sesso completo si. Secondo me entrambi lo sono e, anche se sembra un argomento a tuo favore, tanto vale farlo se uno ne ha voglia, tanto ha già tradito. Insomma, mi sembra un po' il discorso di Clinton che non pensava di aver tradito la moglie perchè la Monica si adoperava solo con le fauci.
Secondo, non vedo perché dovrebbe essere lui ad organizzarsi, se ti va organizza tu. Solo perché è maschio spetta a lui l'organizzazione pratica? Boh. Ti fa sentire meno tr---ota pensare che sia lui ad organizzare e tu debba solo accettare?

Proserpina

Utente di lunga data
Intervento a gamba tesa...
Confesso di non aver letto le centinaia di interventi ma solo alcuni per capire la storia.
Solo alcune considerazioni che magari saranno già state sollevate da altri, nel qual caso me ne scuso.
Uno, non penso che baci ed abbracci non si configuri come tradimento mentre il sesso completo si. Secondo me entrambi lo sono e, anche se sembra un argomento a tuo favore, tanto vale farlo se uno ne ha voglia, tanto ha già tradito. Insomma, mi sembra un po' il discorso di Clinton che non pensava di aver tradito la moglie perchè la Monica si adoperava solo con le fauci.
Secondo, non vedo perché dovrebbe essere lui ad organizzarsi, se ti va organizza tu. Solo perché è maschio spetta a lui l'organizzazione pratica? Boh. Ti fa sentire meno tr---ota pensare che sia lui ad organizzare e tu debba solo accettare?
Caro, io ci ho provato a organizzare, ma la questione solleva vari problemi....è complicato farlo, ma vedo comunque che lui quando ne parliamo mi tarpa le ali...alla fine mi dice che non si può fare è complicato....ma penso che se uno vuole fa....allora facendo il punto della situazione....la mia dignità comincia ad essere ferita.....a non apprezzarmi più come persona...e non voglio che un uomo mi porti a questo....sinceramente....ho perso l'equilibrio che avevo, la felicità che avevo in famiglia per cosa?Forse non ne vale la pena anche se per me il tradimento è partito? è una riflessione che ho maturato pian piano in questi pochi giorni che sono qui nel forum....

Proserpina

Utente di lunga data
No non ci stiamo perdendo. Avevamo capito. Sei tu che a un certo punto hai definito la moglie avversario e da lì è partito tutto:)
mi scuso per quello che ho detto, non era mia intenzione offendere nessuno...., ma se volete davvero aiutarmi ritornate al nocciolo del problema....e non perderci in questioni che assolutamente ho sollevato in maniera errate e non volevo ma che comunque non sono il centro del problema!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi scuso per quello che ho detto, non era mia intenzione offendere nessuno...., ma se volete davvero aiutarmi ritornate al nocciolo del problema....e non perderci in questioni che assolutamente ho sollevato in maniera errate e non volevo ma che comunque non sono il centro del problema!!!
Nessuna offesa assolutamente:)

Sid

Utente di lunga data
Caro, io ci ho provato a organizzare, ma la questione solleva vari problemi....è complicato farlo, ma vedo comunque che lui quando ne parliamo mi tarpa le ali...alla fine mi dice che non si può fare è complicato....ma penso che se uno vuole fa....allora facendo il punto della situazione....la mia dignità comincia ad essere ferita.....a non apprezzarmi più come persona...e non voglio che un uomo mi porti a questo....sinceramente....ho perso l'equilibrio che avevo, la felicità che avevo in famiglia per cosa?Forse non ne vale la pena anche se per me il tradimento è partito? è una riflessione che ho maturato pian piano in questi pochi giorni che sono qui nel forum....
fai ancora qualche passo avanti, perchè quelli che hai fatto non bastano.

Immagina che a dirti il grassetto sia io, guarda la questione dal di fuori... cosa ti verrebbe da pensare se fosse un'altra donna a scriverlo?

Proserpina

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl:
Ecco allora perchè non riuscivo a spiegarmi bene anche io..ho fame!
Dopo rileggo anche io e nel caso spiego meglio! :up:

@proserpina: io credo che il tuo ultimo post sia importante, il fatto che tu non ti piaccia potrebbe essere un punto di partenza per mettere ordine nalla tua vita! Come ti piace essere?
Mi piacerebbe rispettarmi di più e adesso sento chenon lo sto facendo!!!

alfeo

Utente di lunga data
Che fondamentalmente non lo vuole fare!!!
Forse è molto insicuro delle sue prestazioni. Forse è microfallico o eiaculatore precoce o impotente... Teme il tuo giudizio...
Comunque gli indecisi sono peggio dei volponi... lascia stare!
Se poi, lasciando stare, lui torna alla carica con proposte concrete... lascia stare uguale, tanto a quel punto il risutato lo avresti comunque raggiunto, avresti capito che è una mezza zagarola!

Proserpina

Utente di lunga data
Forse è molto insicuro delle sue prestazioni. Forse è microfallico o eiaculatore precoce o impotente... Teme il tuo giudizio...
Comunque gli indecisi sono peggio dei volponi... lascia stare!
Se poi, lasciando stare, lui torna alla carica con proposte concrete... lascia stare uguale, tanto a quel punto il risutato lo avresti comunque raggiunto, avresti capito che è una mezza zagarola!
Solo voi uomini mi potete sfatare cosa c'è dietro tutto questo.....

Proserpina

Utente di lunga data
Solo voi uomini mi potete sfatare cosa c'è dietro tutto questo.....
RAGAZZI CE L'HO FATTA, HO DETTO CHE VOGLIO CHIUDERE!!!
CHE LA MIA DIGNITA' DI DONNA NE RISENTIVA E CHE NON MI PIACEVO COME PERSONA PER QUELLO CHE FACEVO...CHE QUESTA SITUAZIONE NON POTEVA CONTINUARE....
lui mi ha detto che ho le palle....e gli ho anche detto che la cosa non gli faceva onore perchè vuol dire che ancora una volta si è comportato da vile e vigliacco
In poche parole mi ha spiegato che se fossimo stati insieme la cosa non avrebbe portato a nulla che lui nomalmente non ha mai tradito e se l'ha fatto in passato è per poi stare con la persona con cui tradiva e lasciare l'altra....ora è sposato...ha figli e questa cosa non si può fare e non porta a nulla.....
ragazzi sto di mexxa

Mari'

Utente di lunga data
CHE LA MIA DIGNITA' DI DONNA NE RISENTIVA E CHE NON MI PIACEVO COME PERSONA PER QUELLO CHE FACEVO...CHE QUESTA SITUAZIONE NON POTEVA CONTINUARE....
lui mi ha detto che ho le palle....e gli ho anche detto che la cosa non gli faceva onore perchè vuol dire che ancora una volta si è comportato da vile e vigliacco
In poche parole mi ha spiegato che se fossimo stati insieme la cosa non avrebbe portato a nulla che lui nomalmente non ha mai tradito e se l'ha fatto in passato è per poi stare con la persona con cui tradiva e lasciare l'altra....ora è sposato...ha figli e questa cosa non si può fare e non porta a nulla.....
ragazzi sto di mexxa

Tomo tomo, cacchio cacchio, ti ha dato una bella lezione eh? ;)

Mari'

Utente di lunga data

alfeo

Utente di lunga data
ragazzi sto di mexxa
Macchè.
Non stare di guano, non ne vale la pena.
Secondo me non ti ha dato affatto una lezione si è dimostrato ancora una volta una mezza zagarola.
Sostanzialmente si è convinto di NON aver tradito la moglie con te... secondo me ha tradito anche te e le tue aspettative (più che legittime data la situazione e l'età).
Insomma se ne torna a casa pure soddisfatto e con la coscienza pulita.
Lascia stare, dai sfogo ai tuoi ormoni con il jogging che sicuramente ne trarrai più soddisfazione.

Proserpina

Utente di lunga data
Macchè.
Non stare di guano, non ne vale la pena.
Secondo me non ti ha dato affatto una lezione si è dimostrato ancora una volta una mezza zagarola.
Sostanzialmente si è convinto di NON aver tradito la moglie con te... secondo me ha tradito anche te e le tue aspettative (più che legittime data la situazione e l'età).
Insomma se ne torna a casa pure soddisfatto e con la coscienza pulita.
Lascia stare, dai sfogo ai tuoi ormoni con il jogging che sicuramente ne trarrai più soddisfazione.
Ragazzi non ci riesco.....non ci riesco

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sid

Utente di lunga data
Ragazzi non ci riesco.....non ci riesco

non ci riesci a fare cosa???!!!!!

A parte tutte le storielle sull'innamoramento... sai cosa ha fatto? Ponti d'oro al nemico che fugge!!!

Se togli tutte le illusioni, ti ha detto: "si, sono d'accordo, finiamola qui!"
Perfettamente coerente col comportamento che ha avuto finora

Adesso tieni duro e non farti passare per una donnetta!!! :incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.