Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
E allora che perdi tempo a fare?non sono una cofana...anzi
Rimorchiane altri, in giro ce n'è una quantità....
Poi sulla qualità non ti so dire....
E allora che perdi tempo a fare?non sono una cofana...anzi
Ciaooo!!Personalemente due schiaffi con il pisello glieli assestavo tanto mi sembra la brava mogliettina desidera quello....!:up:
Beh, sto cercando di ampliare i miei interessi e di trovarmi sempre nuovi impegni così non mi incaponisco su di lui.... che sarebbero? :saggio:
Eh no, l'onore e il rispetto verso l'"avversario" sono il minimo sindacaleio resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
[...]
quotoEh no, l'onore e il rispetto verso l'"avversario" sono il minimo sindacale
Un minimo di fair-play, via! :blank:
Battute a parte, quello che pensi di sua moglie secondo me deve, deve, assolutamente deve restare la cosa più "tabù" in un rapporto come il vostro.
Perchè non potrai mai entrare nella loro intimità, nei loro complessi equilibri.
E' un universo a sè stante rispetto al quale, comunque vadano le cose, resterai sempre aliena.Ma stesso vale per il tuo amante nei confronti di tuo marito; non potrà mai comprendere ed entrare nel vivo del vostro ménage.
ari
Hai ragione, ma non ho voglia di rimorchiarne altri, io me ne stavo buonina buonina nel mio ufficio, dedita alla famiglia, lavoro, casa, marito, figlio, ero felice e serena.....e si scatenal'inverosimile?E allora che perdi tempo a fare?
Rimorchiane altri, in giro ce n'è una quantità....
Poi sulla qualità non ti so dire....![]()
se ho fatto quest'affermmazione sulla moglie è forse perchè qualcuno me lo ha indirettamente chiesto nel forum...assolutamente non chiedo e non mi intrometto nella sua vita....non mi interessa...e rispetto l'avversario.....Eh no, l'onore e il rispetto verso l'"avversario" sono il minimo sindacale
Battute a parte, quello che pensi di sua moglie secondo me deve, deve, assolutamente deve restare la cosa più "tabù" in un rapporto come il vostro.
Perchè non potrai mai entrare nella loro intimità, nei loro complessi equilibri.
E' un universo a sè stante rispetto al quale, comunque vadano le cose, resterai sempre aliena.Ma stesso vale per il tuo amante nei confronti di tuo marito; non potrà mai comprendere ed entrare nel vivo del vostro ménage.
ari
Non penso....dalle 8 -17 si lavora, ha anche un altro lavoro, due figli, una moglie, da quello che racconta indirettamente a tutti penso non abbia tempo per altro....ma poi sai la vita ci riserva tante sorprese, so soltanto, come ho già detto in vecchi post, che lui è una persona molto sbadato e per tutelare tutti, anche me, non ci mandiamo sms (lascia tel in giro), mail (caselle di posta aperte)ecc, non ci chiamiamo e se dovessimo farlo per lavoro, lo facciamo con molta professionalità e rispetto.Scusa Proserpina ma sicura sicura che non ci sia un'altra donna nella sua vita?
Quoto!Eh no, l'onore e il rispetto verso l'"avversario" sono il minimo sindacale
ari
Avresti dovuto sorvolare comunque. L'avversario non lo rispetti nel momento in cui gli trombi il marito...e a dirtelo è una che come te è sposata e ha tradito con un uomo sposato.se ho fatto quest'affermmazione sulla moglie è forse perchè qualcuno me lo ha indirettamente chiesto nel forum...assolutamente non chiedo e non mi intrometto nella sua vita....non mi interessa...e rispetto l'avversario.....
No ma..non vorrei fare la precisina ne passare per capitan ovvio ma, la moglie lo sa che proserpina è la sua avversaria?Avresti dovuto sorvolare comunque. L'avversario non lo rispetti nel momento in cui gli trombi il marito...e a dirtelo è una che come te è sposata e ha tradito con un uomo sposato.
Sai che non ho capito? Sono stordita mi sa....No ma..non vorrei fare la precisina ne passare per capitan ovvio ma, la moglie lo sa che proserpina è la sua avversaria?
No perchè di solito gli avversari si conoscono o quanto meno, si è a conoscenza della sua presenza eh...![]()
A parte che son stordita io perchè non volevo quotare il tuo post...comunque...:carneval:Sai che non ho capito? Sono stordita mi sa....
cosa c'entra la moglie. Lei ha detto che rispetta l'avversario, intendendo per suo avversario la moglie. E io ho risposto di conseguenza
ragazzi vi state perdendo, nessuno dei rispettivi sa nulla...non c'è nessun avversario...non sono in competizine con nessuno...nessuno dei due mette in discussione la propria famiglia e vita....ma se leggete i miei post precedenti capite...Sai che non ho capito? Sono stordita mi sa....
cosa c'entra la moglie. Lei ha detto che rispetta l'avversario, intendendo per suo avversario la moglie. E io ho risposto di conseguenza
La prima parte l'ho capita, e concordo :up:, la seconda invece, anche andando alla pagina 777 di televideo per i sottotitoli ho qualche problema, che, essendo l'ora di pranzo, è sicuramente dovuta alla fame incipiente: quindi me la rileggo dopo mangiato e prima dell'abbiocco post-prandiale :mrgreen:Non so se mi son spiegata...
Benissimo:up:A parte che son stordita io perchè non volevo quotare il tuo post...comunque...:carneval:
Definisce la suo avversaria la moglie, ergo sta compiendo una "gara/lotta/guerra/come la vuoi definire" contro di lei, con un fare quasi a regolazione di conti, in tal caso la moglie lo sa che ha un'avversaria?
Si ha un'avversaria quando fai una competizione, ma se tale è...sarebbe carino informare la controparte che si è in tale posizione no?
Siccome non credo che questa sia una competizione, trovo solo di pessimo gusto il definire la moglie "bruttona" (con o senza richiesta da parte di altri), che dimostrano ulteriormente la bessezza di chi scrive tali cose...ma del resto non vedo perchè portare rispetto nominalmente a quella persona.
Com'è "trombare" il marito si, ma chiamarla bruttona no?
Non so se mi son spiegata...
brava :up:ragazzi vi state perdendo, nessuno dei rispettivi sa nulla...non c'è nessun avversario...non sono in competizine con nessuno...nessuno dei due mette in discussione la propria famiglia e vita....ma se leggete i miei post precedenti capite...
Comunque sta di fatto che mi sono seccata....non mi piaccio...non mi piace come mi sto comportando...come ha detto qualcuno....mi sembra di essere una che gli serve per farlo "arrapare" e la cosa non mi va...è vero mi eccita anche lui....ma a tutto c'è un limite e una dignità....stamattina in ufficio ho fatto l'educata la simpatica e la carina ma ho cercato di non creare circostanza che mi facessero sentire e sembrare una "cagna"...scusate questa affermazione...ma sto male per me stessa!!!
No non ci stiamo perdendo. Avevamo capito. Sei tu che a un certo punto hai definito la moglie avversario e da lì è partito tuttoragazzi vi state perdendo, nessuno dei rispettivi sa nulla...non c'è nessun avversario...non sono in competizine con nessuno...nessuno dei due mette in discussione la propria famiglia e vita....ma se leggete i miei post precedenti capite...
Comunque sta di fatto che mi sono seccata....non mi piaccio...non mi piace come mi sto comportando...come ha detto qualcuno....mi sembra di essere una che gli serve per farlo "arrapare" e la cosa non mi va...è vero mi eccita anche lui....ma a tutto c'è un limite e una dignità....stamattina in ufficio ho fatto l'educata la simpatica e la carina ma ho cercato di non creare circostanza che mi facessero sentire e sembrare una "cagna"...scusate questa affermazione...ma sto male per me stessa!!!
:rotfl: :rotfl:La prima parte l'ho capita, e concordo :up:, la seconda invece, anche andando alla pagina 777 di televideo per i sottotitoli ho qualche problema, che, essendo l'ora di pranzo, è sicuramente dovuta alla fame incipiente: quindi me la rileggo dopo mangiato e prima dell'abbiocco post-prandiale :mrgreen: