Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
RAGAZZI CE L'HO FATTA, HO DETTO CHE VOGLIO CHIUDERE!!!
CHE LA MIA DIGNITA' DI DONNA NE RISENTIVA E CHE NON MI PIACEVO COME PERSONA PER QUELLO CHE FACEVO...CHE QUESTA SITUAZIONE NON POTEVA CONTINUARE....
lui mi ha detto che ho le palle....e gli ho anche detto che la cosa non gli faceva onore perchè vuol dire che ancora una volta si è comportato da vile e vigliacco
In poche parole mi ha spiegato che se fossimo stati insieme la cosa non avrebbe portato a nulla che lui nomalmente non ha mai tradito e se l'ha fatto in passato è per poi stare con la persona con cui tradiva e lasciare l'altra....ora è sposato...ha figli e questa cosa non si può fare e non porta a nulla.....
ragazzi sto di mexxa
Ma quale merda! Ma tu devi essere sollevata!!!! Ma ti rendi conto che fetecchia di uomo che ti sei levata dalle scatole??
Insomma...non è capace di essere fedele...e manco a tradire come si deve!

Papero

Utente di lunga data
Forse è molto insicuro delle sue prestazioni. Forse è microfallico o eiaculatore precoce o impotente... Teme il tuo giudizio...
Comunque gli indecisi sono peggio dei volponi... lascia stare!
Se poi, lasciando stare, lui torna alla carica con proposte concrete... lascia stare uguale, tanto a quel punto il risutato lo avresti comunque raggiunto, avresti capito che è una mezza zagarola!
Bravo Alfeo, io l'avevo già scritto ma come al solito m'innervosisco e divento poco credibile (forse).
Io sono dell'idea che sia un minidotato o eiaculatore precoce o impotente, oppure è una specie di gatto al quale basta strusciarsi. Ma come si fa?? Ma come può essere?? A me scoppierebbe anche la tuba di falloppio di mia sorella!!

:rotfl:

Tubarao

Escluso
Bravo Alfeo, io l'avevo già scritto ma come al solito m'innervosisco e divento poco credibile (forse).
Io sono dell'idea che sia un minidotato o eiaculatore precoce o impotente, oppure è una specie di gatto al quale basta strusciarsi. Ma come si fa?? Ma come può essere?? A me scoppierebbe anche la tuba di falloppio di mia sorella!!

O magari ce l'ha piccolo e si vergogna, visto che anche nella storia precedente non ha fatto il grande passo. Ok ok, passatemi la battutaccia ma si avvicina l'ora di pranzo e lo stomaco comincia a farsi sentire. :mrgreen:
E se prima eravamo in due a ballare l'alligalli, adesso siamo in tre a ballare l'alligalli :mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
E se prima eravamo in due a ballare l'alligalli, adesso siamo in tre a ballare l'alligalli :mrgreen:
:D:D:D
Quando ci si bacia specialmente se lo si fa da 5 mesi può succedere che ci si strusci fino al punto di "sentire" l'eventuale bitorzolo, come se scoppiasse...

Mi chiedo cara Prosperetta se tu hai sentito mai qualcosa sotto, chessò... una specie di spillo :sonar::mrgreen::sonar:

Mari'

Utente di lunga data
Quando ci si bacia specialmente se lo si fa da 5 mesi può succedere che ci si strusci fino al punto di "sentire" l'eventuale bitorzolo, come se scoppiasse...

Mi chiedo cara Prosperetta se tu hai sentito mai qualcosa sotto, chessò... una specie di spillo :sonar::mrgreen::sonar:

Ragazzi, suvvvia :) non scendiamo nei particolari su :p :rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida

Siete proprio dei monelli!!! :mexican:

Quoto Marì! Non scendiamo nei particolari...tanto proserpy ha deciso di chiudere. ;)

fatata56

Utente di lunga data

In effetti non per cattiveria.. ma ho pensato anch'io la stessa cosa..un pò come certi amici che dopo la palestra si fanno la doccia con le mutande...:eek::eek::eek::eek:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

IO ADORO QUEST'UOMO!!!!!

Peccato che ormai ha giurato eterna fedeltà alla sua bellissima moglie....
:carneval::carneval::carneval::carneval:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mi piacerebbe rispettarmi di più e adesso sento chenon lo sto facendo!!!

Ma certo che non ti stai rispettando....

da qualche parte hai scritto che sei una bella donna, di sicuro sei intraprendente (l'hai dimostrato) e frizzante!

Secondo te è giusto che una tale donna si conceda amanti così miserrimi?

Ma in che mondo viviamo, xD? :cool:

Ma certo che non ti stai rispettando....

da qualche parte hai scritto che sei una bella donna, di sicuro sei intraprendente (l'hai dimostrato) e frizzante!

Secondo te è giusto che una tale donna si conceda amanti così miserrimi?

Ma in che mondo viviamo, xD? :cool:
Nel mondo dove le ingenue si concedono no?
E pensano addirittura di essere fighe...
Tante capuccette rosse che vanno a trovare la nonna....
Poi io sarei stanco eh di fare il cacciatore...
Vorrei anch'io giocatore al predatore...
Ok...Sono Contepinceton di porconia detto il mailmondo Squarcialupi.

Contessina Matraini di pompelmia.

Proserpina

Utente di lunga data
Grazie

Grazie ragazzi, non potete immagina quanto sostegno mi state dando!!!
mi sento più forte!!!grazie a tutti
poi vi aggiorno
perchè oggi qui in ufficio mi sono vestita da strafiga.....proprio per dare l'ultima botta finale a chi non sa prendere decisioni!!!

alfeo

Utente di lunga data
Grazie ragazzi, non potete immagina quanto sostegno mi state dando!!!
mi sento più forte!!!grazie a tutti
poi vi aggiorno
perchè oggi qui in ufficio mi sono vestita da strafiga.....proprio per dare l'ultima botta finale a chi non sa prendere decisioni!!!
Mah.
Mi fa piacere che si sia costituito un fronte (io Papero e Turbarao) che sostiene la scarsa... virilità del tuo...
Vedo che però non hai mai fornito dettagli che smentissero o confermassero le ipotesi da noi sollevate... vabbè... farai tu le tue valutazioni.
Mi pare, invece, che il tuo atteggiamento non sia di chi ha superato lo scoglio o la tentazione... mettersi figa per far sbavare l'imbelle non è proprio sintomo di guarigione...
Alimenterai il suo onanismo con altro materiale... buon per lui, se gli basta così.
Fatti furba... fregatene.

Proserpina

Utente di lunga data
comunque mi piace quando Eliade dice "non è capace di essere fedele ma manco tradire come si deve"......e in generale oserei dire che il problema di sto tipo è più di tipo mentale che fisico!!!!!

Proserpina

Utente di lunga data
Mah.
Mi fa piacere che si sia costituito un fronte (io Papero e Turbarao) che sostiene la scarsa... virilità del tuo...
Vedo che però non hai mai fornito dettagli che smentissero o confermassero le ipotesi da noi sollevate... vabbè... farai tu le tue valutazioni.
Mi pare, invece, che il tuo atteggiamento non sia di chi ha superato lo scoglio o la tentazione... mettersi figa per far sbavare l'imbelle non è proprio sintomo di guarigione...
Alimenterai il suo onanismo con altro materiale... buon per lui, se gli basta così.
Penso che qualsiasi guarigione abbia bisogno dei suoi tempi....datemi tempo.....per quanto riguarda la virilità ti dico che le reazioni ottime ci sono state da parte sua....direi evidenti.....non penso sia quindi un problema fisico come ho detto già...ma adesso non voglio parlare di lui ma di me....voglio proteggere la mia persona e la mia dignità di donna, riapprezzarmi....pensa che mi sentivo quasi uan "molestatrice" visto che la cosa non prendeva una posizione...ora sto cercando di recuperare me stessa.....

Rabarbaro

Escluso
Ciao Proserpina!

Certo che sei un tipo di sguappola particolarmente brumosa!
E ora t'infiocchietti le mucose con tulle e broccati, ti inciprii il naso come una donna di corte e t'aspergi di succo di ghiandole di moffetta per concimare gli ormoni del tuo collega?
E credi che basti questo per fargli sgusciare il mollusco?
Credi forse che squagliare il mare riottoso faccia sortire il timido cetriolo di mare?
Speri che, di fronte a cotanto spettacolo, la sua larva inguinale venga colta da peste e si secchi prima di cadere morta?

Quando mai la vista della modesta vetrina di un fornaio di quartiere ha fatto morire fulmineamente di fame il viandante che sa cucinarsi le focacce da sè?

A lui è piaciuto leccare i riccioli di panna sui tuoi babà, il resto è indigesto...
Magari ha lo *stomaco* troppo piccolo.
Magari teme che tu gli farai venire la diarrea.
Magari di te gli basta l'antipasto.

Ma, dato che sta snobbando le tue pagnotte, non è che stai pensando di regalargli tutto il forno?

Non tutti sono disposti ad alzarsi sempre alle quattro di mattina per fare i cornetti caldi!

Ciao!

Proserpina

Utente di lunga data
Ciao Proserpina!

E ora t'infiocchietti le mucose con tulle e broccati, ti inciprii il naso come una donna di corte e t'aspergi di succo di ghiandole di moffetta per concimare gli ormoni del tuo collega?
Credi forse che squagliare il mare riottoso faccia sortire il timido cetriolo di mare?
Speri che, di fronte a cotanto spettacolo, la sua larva inguinale venga colta da peste e si secchi prima di cadere morta?

Quando mai la vista della modesta vetrina di un fornaio di quartiere ha fatto morire fulmineamente di fame il viandante che sa cucinarsi le focacce da sè?

A lui è piaciuto leccare i riccioli di panna sui tuoi babà, il resto è indigesto...

Ma, dato che sta snobbando le tue pagnotte, non è che stai pensando di regalargli tutto il forno?

Non tutti sono disposti ad alzarsi sempre alle quattro di mattina per fare i cornetti caldi!

Ciao!
Troppo divertenti queste metafore....no il forno adesso per principio non glielo dò.....infatti non è capace di usare il forno come si deve evidentemente!!!!

Proserpina

Utente di lunga data
Mah.
Però ancora un pò di conforto mi piacerebbe......

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Proserpina!

Ciao!
:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.