Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Proserpina, esiste anche una dignita' di donna, forse e' meglio dire una dignita' di Femmna :eek: e tu la stai perdendo.

Comunicazione di servizio: GRAZIE! ... e che cacchio ;) :up: :)

Mari'

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Ciao Oscuro! Quanto tempo!!!!

A me è successa una cosa simile, ma alla rovescia... era lei che non voleva smollarmela pur facendomela "annusare"... Ricordo che i miei testicoli mi facevano un gran male! Probabilmente lui viene a lavorare svuotato...

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Mi sembra una gran esagerazione....tutta sta storia....e neanche na zaganellla di sfuggita!!!

Tubarao

Escluso
Ciao Oscuro! Quanto tempo!!!!

A me è successa una cosa simile, ma alla rovescia... era lei che non voleva smollarmela pur facendomela "annusare"... Ricordo che i miei testicoli mi facevano un gran male! Probabilmente lui viene a lavorare svuotato...

Azz...le Profumiere sono le peggiori :incazzato:

oscuro

Utente di lunga data
Papero

Ciaooo!!Personalemente due schiaffi con il pisello glieli assestavo tanto mi sembra la brava mogliettina desidera quello....!:up:

Nausicaa

sfdcef
Azz...le Profumiere sono le peggiori :incazzato:

per quanto mi riguarda, nulla di peggio dei Portatori di Sacro Membro.
Quelli che te lo offrono con fare degnoso, convinti di farti un onore, e restano attoniti e sbigottiti, increduli, che tu rifiuti cotanto dono.
E se ne stanno lì ad insistere ed insistere, e sembrano pensare "ma forse non ha capito che IO le sto offrendo il MIO uccello! E pure gratis!!!"

minnie

Utente di lunga data
Quelli che te lo offrono con fare degnoso, convinti di farti un onore, e restano attoniti e sbigottiti, increduli, che tu rifiuti cotanto dono.
E se ne stanno lì ad insistere ed insistere, e sembrano pensare "ma forse non ha capito che IO le sto offrendo il MIO uccello! E pure gratis!!!"
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

cleo81

Utente di lunga data
per quanto mi riguarda, nulla di peggio dei portatori di sacro membro.
E se ne stanno lì ad insistere ed insistere, e sembrano pensare "ma forse non ha capito che io le sto offrendo il mio uccello! E pure gratis!!!"
ahahahhahah!
:d:d:d

Proserpina

Utente di lunga data
Ciao, benvenuta.
Mi inserisco solo adesso, perchè rimango un pò perplessa da questa strana storia...

Che dire? L'impressione è che certo, tu gli piaccia, che ti desideri, ma che, in fondo, sia molto più semplice e comodo attizzarsi con baci e carezze piuttosto che fare il grande passo e cominciare qualcosa che lo metta davvero in pericolo.
Che sia pauroso, timido, spaventato, già soddisfatto nel suo ego, impotente, in fin dei conti, che ti cambia?
Capisco il tuo desiderio di capire, di sapere, ma alla fine, non ti cambia nulla.

Non vuole darti ciò che vuoi tu, punto. Tu lo vuoi. Sei già lanciata, sei in attesa, vedertelo negare adesso ti riempie di frustrazione e pure un pizzico di rabbia.
Però, sai, quando un uomo ha deciso, ha deciso. Non c'è modo di fargli cambiare idea, neppure degradando la tua dignità fino ad offrirgliela quasi supplicandolo, otterresti ciò che vuoi.

Quanto vale la tua dignità? Vedi un pò tu...

Adesso, che vuoi fare? Trovare un altro, per quanto più "scomodo"? Incaponirti con lui? Accontentarti di baci e coccole? Magari riflettere su cosa manca nel tuo rapporto con tuo marito?

Le emozioni, quando mancano, capisco cosa vuol dire... ma quel che può succedere "dopo", ahi cara, a trascurare i problemi di coppia, è dura...
Che ne dici non tanto di riassestarti nella noia di casa, quanto di stuzzicare tuo marito con qualche frase maliziosa "ma sai che un tipo per strada mi ha fatto venire certi pensieri..." e vedere quel che ne vien fuori? Un pò di gelosia che rinfocoli le cose sotto le lenzuola...

Adesso tradire ti sembra "facile", magari per te lo sarà, c'è chi ci riesce senza problemi per anni... non so che diirti... che sei già decisa, si vede. Non svenderti però, almeno in nome della dignità delle donne... :)
Non mi sto svendendo e che volevo capire perchè certe cose vanno in certe direzioni cercando di dare un significato, ma quello che sbaglio è dover sempre trovare una spigazione a tutto. Io la dignità ce l'ho e se parlo con voi non è perchè l'ho persa è solo per dare un senso. Non credo che farò nulla con questa persona ma è più facile dare la colpa a se stessi di quello che accade attorno che agli altri.

Proserpina

Utente di lunga data
Non mi sto svendendo e che volevo capire perchè certe cose vanno in certe direzioni cercando di dare un significato, ma quello che sbaglio è dover sempre trovare una spigazione a tutto. Io la dignità ce l'ho e se parlo con voi non è perchè l'ho persa è solo per dare un senso. Non credo che farò nulla con questa persona ma è più facile dare la colpa a se stessi di quello che accade attorno che agli altri.
Come ho detto in vecchi post, io vivevo una vita appagante sotto tutti punti di vista, o almeno credevo, poi improvvisamente è successesso quello che sapete.....vorrei tanto tornare indietro ma è come se fossi arrivata ad un punto di non ritorno....vorrei tanto non aver risvegliato certe emozioni, ....vorrei tanto non svegliarmi al mattino col pensiero che vedrò lui in ufficio che mi cercherà, mi bacerà ecc...ma i miei pensieri sono cambiati da quando è entrato lui nella mia vita.....quando lui non viene in ufficio quasi quasi mi sento meglio...quando lo vedo...mi parte tutto!!!!

Nausicaa

sfdcef

Mi spiace se ti ho offeso, noi ci limitiamo a quello che leggendo traspare... sembri smaniosa, e anche se ci ridi su, l'idea di prendere una camera d'albergo per spingerlo a dire di sì una volta per tutte, sembra proprio che tu l'accarezzi...

E' vero che non si può dare una spiegazione a tutto, anche se il desiderio di farlo è naturale. Prova a credergli. Prova a credere a quello che dice, se non altro, sai che è quello che lui vorrebbe che tu pensassi.

E per quanto riguarda il dare la colpa a se stessi invece che agli altri, ok, ma senza andare nella direzione della "mancanza di rispetto", nel senso che come hai capito questa persona non vuole spingersi oltre un certo punto, inutile ed irrispettoso cercare di spingercelo a tutti i costi.

Proserpina

Utente di lunga data
Mi spiace se ti ho offeso, noi ci limitiamo a quello che leggendo traspare... sembri smaniosa, e anche se ci ridi su, l'idea di prendere una camera d'albergo per spingerlo a dire di sì una volta per tutte, sembra proprio che tu l'accarezzi...

E' vero che non si può dare una spiegazione a tutto, anche se il desiderio di farlo è naturale. Prova a credergli. Prova a credere a quello che dice, se non altro, sai che è quello che lui vorrebbe che tu pensassi.

E per quanto riguarda il dare la colpa a se stessi invece che agli altri, ok, ma senza andare nella direzione della "mancanza di rispetto", nel senso che come hai capito questa persona non vuole spingersi oltre un certo punto, inutile ed irrispettoso cercare di spingercelo a tutti i costi.
non forzerei mai nessuno verso una direzione che non vuole prendere.......lui vuole...o meglio vorrebbe....me lo ha detto...non abbiamo avuto modo di approfondire....ma mi ha detto "ma tu che pensi che non ti desidero?"ci sono implicazioni sotto che non conosco e rispetto, ma gli ho detto che sono a disposizone per parlarne, gli ho spiegato che se da un lato c'è il desiderio deve capire che per una donna è anche un pò frustrante non capire il perchè ci si comporta solo da liceali. Questo non vuol dire che si debba andare avanti nella cosa, assolutamente, ma di certo vorrei essere più amica che altro e se comprendo certe cose forse mi do pace anche io, e potrei ritrovare il mio equilibrio perduto.

Anna A

Utente di lunga data
Ma non saprei.....forse un pò e un pò....
io resto del parere che lui abbia una fottuta paura:
1. che quella bruttona della moglie lo scopra in tutti sensi anche sulla probabilità che forse non riesca a stare più con la moglie fisicamente
2. che rimanga coinvolto più del dovuto (ma allora dillo, ti farebbe onore, si mette un punto alla cosa).
Mahhhhh
3. forse sei già troppo scontata?:rolleyes:

Rabarbaro

Escluso
.......lui vuole...o meglio vorrebbe....me lo ha detto...non abbiamo avuto modo di approfondire....ma mi ha detto "ma tu che pensi che non ti desidero?"
Ah, il Chupacabras!

E' lui la giustificazione delle occhiaie che il montone di certe greggi dalle pecore sorridenti mostra chiaramente al mattino!
Le capre esangui ribaltate ai lati dei torrenti ne sono la prova!
E' lui che si introduce nottetempo nei recinti, anche in quelli elettrificati, e infila i suoi dentini ricurvi ed aguzzi nel collo degli armenti.
E gli uomini perdono il sonno e la ragione a dargli la caccia, a fare la ronda attorno alle bestie con fari potenti, cercando di spaventarlo con colpi di fucile caricato a pallettoni.
Tutte le sere escono e rientrano al mattino, più esangui delle loro pecore e più stanchi dei loro montoni.
Ma non lo trovano mai ilo piccolo mostro dalla pelle verde e scagliosa e dagli occhi grandi e scuri, come fosse un fantasma.
Un fantasma che si burla di loro e li consuma, come consuma le loro bestie.
E le donne sole nel letto quasi tutte le notti, rivoltano il loro stanco uomo di ritorno al mattino, senza più forza neppure lui e senza sangue...
E gli uomini stanchi riescono solo a regalare loro un tenero bacio e la promessa che darebbero ben altro se potessero...
Ma non possono, perchè non hanno dormito, non hanno forza e non hanno più sangue!
E le donne piangono e si struggono, quando sono sole e quando sono coricate al fianco di un cadavere.
E piangono ancora, durante il giorno, quando ci pensano.
E mormorano a denti stretti oscenità e insulti.

Maledetto Chupacabras!

Lui succhia i loro uomini!

Maledetto Chupacabras!

Se solo non esistesse!

Maledetto Chupacabras!

Gli uomini non avrebbero scuse!

...maledetto Chupacabras!

Oh mioddio...oh mioddio...
QUelli sono peggio dei bombaciao eh?
Mia cara...la lotta contro quella confraternita dura da decenni ormai...
Ma loro vivono di quelle che danno loro retta eh?
Cioè cazzo...come fai?
Tu sei un'utentessa dall'intelligenza e profondità sbalorditiva...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si ok, ma stranamente a volte succede che proprio durante il trravolgimento della passione, dell'atto sessuale dove due corpi e due anime si congiungono che nasce l'amore..... o al contrario svanisce anche la passione perchè non ci si ritrova nel letto.... sbaglio? Non so forse ho letto troppi libri

La seconda che hai detto.

MK

Utente di lunga data
grazie della tua risposta...

forse è come dici tu ma io il passo credo l'ho già fatto...evidentemente non si sente...evidentemente è vigliacco...evidentemente gli basta questo...gli piace giocare senza entrare troppo nella storia.....ha paura delle consguenze penso legate più alla sua persona..a quello che gli potrebbe succedere...non so non so....so soltanto che cavolo prima di impelagarmi in questa situazione ero serena e felice...credevo che la mia vita avesse trovato un giusto equilibrio e invece....mi secca dover avere il pensiero di lui nella mia testa quando sembra quasi che debba elemosinare le sue attenzioni....mi da fastidio...vorrei non avere il mio primo pensiero rivolto a lui la mattina è ingiusto per quello che poi raccolgo...vorrei uscirne ma non ci riesco...
Scusa Proserpina ma sicura sicura che non ci sia un'altra donna nella sua vita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.