Ciao Barbara!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non ridere che sono drammi umani questi :rotfl:
ora che si fa, come ci si organizza, chi va in avanscoperta :rotfl:?

ora chi lo spiega a stantuffo che ho una gamba di legno e la dentiera ? Altro che 30 denari :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Non ridere che sono drammi umani questi :rotfl:
ora che si fa, come ci si organizza, chi va in avanscoperta :rotfl:?

ora chi lo spiega a stantuffo che ho una gamba di legno e la dentiera ? Altro che 30 denari :rotfl:

Fiammetta con 30 euro al giorno d'oggi manco una pizza. Non è che questi si aspettano uno chef stellato. Per cui organizziamoci. Vuoi stantuffo? Belmoretto se lo é già accaparrato nessuna?

kikko64

Utente Incasinato
E pensare che prima di questo 3D manco sapevo chi fosse 'sta Barbara D'Urso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
E pensare che prima di questo 3D manco sapevo chi fosse 'sta Barbara D'Urso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kikko di là c'è una signorina tutta sola in mano a skorpio che le ha detto che lui si lava e a Falcor che propone solo pasta e patate. Per cortesia. Orgoglio di bandiera.

Fiammetta

Staff Forum
Fiammetta con 30 euro al giorno d'oggi manco una pizza. Non è che questi si aspettano uno chef stellato. Per cui organizziamoci. Vuoi stantuffo? Belmoretto se lo é già accaparrato nessuna?
eh ho capito ma la gamba di legno nelle "manovre" risulta pesante non vorrei mi sfugga e lo colpisca sui denti :rotfl:
non ho nemmeno rinnovato l'assicurazione :D
belmoretto me lo sono persa :rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum
Non ti sei perso niente, fidati. Anzi. E spero che in un sussulto d'intelligenza venga qui a leggere quanto la sua collega :D la detesti. Oh.
:rotfl:preparati Mary si va tutti a uomini e donne !:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
eh ho capito ma la gamba di legno nelle "manovre" risulta pesante non vorrei mi sfugga e lo colpisca sui denti :rotfl:
non ho nemmeno rinnovato l'assicurazione :D
belmoretto me lo sono persa :rolleyes:

Ma fai come me. Le protesi che fanno adesso sono meglio degli originali

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Kikko di là c'è una signorina tutta sola in mano a skorpio che le ha detto che lui si lava e a Falcor che propone solo pasta e patate. Per cortesia. Orgoglio di bandiera.
Certo che anche tu che butti tra le braccia delle altre i nostri ometti...
Sbri ricordati che la guera e guera, alleamoci :D

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Staff Forum

kikko64

Utente Incasinato
Certo che anche tu che butti tra le braccia delle altre i nostri ometti...
Sbri ricordati che la guera e guera, alleamoci :D
Però ... sta cosa sta assumendo risvolti inaspettati e decisamente ... interessanti :cool:

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Staff Forum