Ciao Barbara!

Sbriciolata

Escluso
:rotfl:La compro al titanio !!!! Ma se c'è un temporale non è che mi fulmina :rotfl:

Nu. Ti da una bella scaricona e fai la permanente aggratis. Poi ci sono altri bonus. Diventi tipo l'orsetto della duracell. Sempre carica. Na roba da sturbo.

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
bè adesso il forum sarà super frequentato per un po e chissà che qualcuno non rimanga anche,ci si lamentava che c'era sempre meno gente,eccovi accontentati
Si stava meglio quando si stava peggio :D

Ross

Utente Yuppie
Ma cacchio, l'articolo parla di un sito a pagamento per generare alibi!
Quando io ho chiesto soli a Ross per farli lezione non volevo che passasse questo...:rotfl:
Ma tu dici che è nato tutto da quei cazzeggi tra te e ross !!!!:rotfl::rotfl:muoio !!!!:rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nicka mi ha chiamato la d'urso. Prossima puntata parliamo di leccate sul cinque!

Diventeremo milionari!

P.S. Sta cosa è favolosissima!!!!! :D

Nicka

Capra Espiatrice

Nicka mi ha chiamato la d'urso. Prossima puntata parliamo di leccate sul cinque!

Diventeremo milionari!

Sì ma ci andiamo insieme vero?!

Foglia

utente viva e vegeta
Mi sembra doveroso fare un saluto a un'illustre personaggio che ci ha simpaticamente citato. :carneval:E' da ieri che avevo notato un aumento pauroso degli iscritti.La cosa mi è sembrata strana, anche perchè la media di nuovi iscritti è bassissima.Tra ieri e oggi invece uno ogni mezz'ora...Al che mi sono fatta una domanda...Come sono arrivati?Ho pensato a un attacco alieno.A un attacco di cloni.A un gemellaggio con altri fora.Invece è molto peggio...è arrivata Barbara D'Urso!Ciao Barbarè!!! :DPensando a un attacco di cloni ho spulciato su Google "iscriviamoci in massa a Tradimento.net".E mi imbatto nell'articolo che vi posto:http://www.ilgiornale.it/news/tecno...i-perfetti-mascherare-i-tradimen-1256908.htmlEbbene, da oggi in poi possiamo anche farci pagare per fornire alibi!"Ciao amore, vado a scrivere su Tradinet a casa della collega, quella gran maiala!!" "Certo tesoro, basta che scrivi sul sito e basta!"Ecco l'alibi che forniamo!! :DPs: quando io chiedevo 20/30 euri non era di certo per farmi citare dalla D'Urso come spacciatrice di alibi...ma stai a vedere che faccio bisinissssssss!!!!Ciao Barbarè! :D
Ma no, ma non ci credooooooooo :D :D :DSta cosa ha dato un senso alla mia giornata!!!! :D

Brunetta

Utente di lunga data
Però adesso non andate O.T. anche in questo thread che poi scappano!
Ma il topic cos'è?
:eek::carneval:

Foglia

utente viva e vegeta
una cosa e' certa....

....Tra morti farlocche, litigate tra utenti, e ora pure l'invasione barbarica.... qui non ci si annoia mica eh :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Diventeremo milionari!

Ovvio. Sediamo su quegli sgabelli là che fan vedere la patata.

50 e 50 il compenso eh. Non facciamo scherzi. :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ah ah ah

Continuano ad iscriversi :rotfl:
stringetevi e fate posto per favore, grassie :D

Falcor

Escluso
Barbara invitami, ho già pronto il repertorio di facce da esibire.

Puoi organizzare l'incontro dopo millemila anni tra me e [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] allontanati da bambini e cresciuti lontani. Sai che storia strappalacrime che ne esce :rotfl:

Poi arriva [MENTION=6090]Mary The Philips[/MENTION] a infamarmi e dopo le lacrime c'è la zuffa. Audience alle stelle.