Ciao Barbara!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Barbara invitami, ho già pronto il repertorio di facce da esibire.

Puoi organizzare l'incontro dopo millemila anni tra me e @Fiammetta allontanati da bambini e cresciuti lontani. Sai che storia strappalacrime che ne esce :rotfl:

Poi arriva @Mary The Philips a infamarmi e dopo le lacrime c'è la zuffa. Audience alle stelle.
Per le zuffe poi siamo allenatissimi, mica no :rotfl::rotfl:

oro.blu

Never enough
Ora ci si diverte!!!

:rotfl:
Cavoli, ma visto che io non pago, in teoria sarei una "consulente" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

o signor............
Tipo "come farvi beccare prima di subito!!!"

feather

Utente tardo
Ma io non ho capito la storia dell'incontro coi soci d'affari. Se io faccio il panettiere, o l'operaio edile, come caspita la convincono mia moglie che ho un incontro con dei soci d'affari per svariati giorni in località esotiche?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Barbara chiamami...che non ti deluderò....ti faccio uno scoop alle spalle che per tre gionri girerai sulla sedia a rotelle....

oro.blu

Never enough
Ma io non ho capito la storia dell'incontro coi soci d'affari. Se io faccio il panettiere, o l'operaio edile, come caspita la convincono mia moglie che ho un incontro con dei soci d'affari per svariati giorni in località esotiche?
Panettiere: corso di panificazione in località xyz con nuove tecniche e materiali
Operaio: Viaggio al estero per installare nuovo macchinario o insegnare ai lavoratori della nuova fabbrica (delocalizzazione della produzione) come si produce in modo corretto.

Chiedete e vi sarà dato :up:

Fiammetta

Staff Forum
Barbara chiamami...che non ti deluderò....ti faccio uno scoop alle spalle che per tre gionri girerai sulla sedia a rotelle....
Maroooooooo ah ah ah ah ah

Brunetta

Utente di lunga data
Panettiere: corso di panificazione in località xyz con nuove tecniche e materiali
Operaio: Viaggio al estero per installare nuovo macchinario o insegnare ai lavoratori della nuova fabbrica (delocalizzazione della produzione) come si produce in modo corretto.

Mi hai anticipato.

Abbiamo una professione in mano. Apriamo un'agenzia online!:carneval:

oro.blu

Never enough
Mi hai anticipato.

Abbiamo una professione in mano. Apriamo un'agenzia online!:carneval:

Brunetta, io e te in società :rotfl::rotfl::rotfl:

se non ci scanniamo penso che possiamo farcela!!!

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta, io e te in società :rotfl::rotfl::rotfl:

se non ci scanniamo penso che possiamo farcela!!!
Ma perché mai?

Online non richiede neanche frequentazione.

Nicka

Capra Espiatrice
Maschi senza fantasia...
Ecco perché poi pullulano certi siti!!!

oro.blu

Never enough
Ma perché mai?

Online non richiede neanche frequentazione.
tu ti occupi della gestione clienti che sei più diplomatica e diretta ( insomma c'hai le palle) ed io della parte tecnica :up:

Scaredheart

Romantica sotto copertura

Ciao,
Ma così il progetto fallisce prima di iniziare. Le consultazioni non possono essere gratuite!! :D :rotfl:

Io mi offro per il merchandising, ho già in preparazione gadget. Mi servono le cartoline autografate e siamo apposto. :rotfl:

banshee

The Queen
come ci organizziamo? Stantuffo lo piglio io, va bene? vi lascio Bel moretto, Moro del 72 (credo) etc etc :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Ciao,
Ma così il progetto fallisce prima di iniziare. Le consultazioni non possono essere gratuite!! :D :rotfl:

Io mi offro per il merchandising, ho già in preparazione gadget. Mi servono le cartoline autografate e siamo apposto. :rotfl:
Ma bentornataaaaaaaa :)

oscuro

Utente di lunga data
No

Si. Ma infatti tu più che dire vorresti fare :carneval:
Si, ma non come intendi tu....ma non posso scrivere sta cosa in chiaro se no vado ancora più sui coglioni all'utenza media....a questi pecoroni codardi e vigliacchi...che nn hanno neanche le palle di dirmi le cose in chiaro...:rotfl: