altro che cattedra...30 euri a performance!!!!
:rotfl:
Porca miseria, se ce la faccio stavolta faccio i piccioli!!! :rotfl:altro che cattedra...
qui hai svoltato!
Non ridere che sono drammi umani questi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ridere che sono drammi umani questi :rotfl:
ora che si fa, come ci si organizza, chi va in avanscoperta :rotfl:?
ora chi lo spiega a stantuffo che ho una gamba di legno e la dentiera ? Altro che 30 denari :rotfl:
Stai senza pensieri :cincin2:Porca miseria, se ce la faccio stavolta faccio i piccioli!!! :rotfl:
Non ti sei perso niente, fidati. Anzi. E spero che in un sussulto d'intelligenza venga qui a leggere quanto la sua collegaE pensare che prima di questo 3D manco sapevo chi fosse 'sta Barbara D'Urso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E pensare che prima di questo 3D manco sapevo chi fosse 'sta Barbara D'Urso :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eh ho capito ma la gamba di legno nelle "manovre" risulta pesante non vorrei mi sfugga e lo colpisca sui denti :rotfl:Fiammetta con 30 euro al giorno d'oggi manco una pizza. Non è che questi si aspettano uno chef stellato. Per cui organizziamoci. Vuoi stantuffo? Belmoretto se lo é già accaparrato nessuna?
:rotflNon ti sei perso niente, fidati. Anzi. E spero che in un sussulto d'intelligenza venga qui a leggere quanto la sua collegala detesti. Oh.
eh ho capito ma la gamba di legno nelle "manovre" risulta pesante non vorrei mi sfugga e lo colpisca sui denti :rotfl:
non ho nemmeno rinnovato l'assicurazione
belmoretto me lo sono persa![]()
Certo che anche tu che butti tra le braccia delle altre i nostri ometti...Kikko di là c'è una signorina tutta sola in mano a skorpio che le ha detto che lui si lava e a Falcor che propone solo pasta e patate. Per cortesia. Orgoglio di bandiera.
Certo che anche tu che butti tra le braccia delle altre i nostri ometti...
Sbri ricordati che la guera e guera, alleamoci![]()
Allora mi devo affrettare a comperarlaMa fai come me. Le protesi che fanno adesso sono meglio degli originali
Però ... sta cosa sta assumendo risvolti inaspettati e decisamente ... interessantiCerto che anche tu che butti tra le braccia delle altre i nostri ometti...
Sbri ricordati che la guera e guera, alleamoci![]()
Ora ma tu ti rendi conto che ogni volta che la incontro da ora in poi io scoppio a riderle in facciaVuoi fare brutta figura in tv?
Si chiama marcare il territorioPerò ... sta cosa sta assumendo risvolti inaspettati e decisamente ... interessanti![]()
Allora mi devo affrettare a comperarlaspero ci siano delle svendite, sconti, promozioni, 3x2
![]()
:rotfl:La compro al titanio !!!! Ma se c'è un temporale non è che mi fulmina :rotfl:Ricorda: Titanio. Non ce n'è come il titanio.