Ciao Barbara!

Nicka

Capra Espiatrice
Macchè isola dei famosi.... 'sta roba così vintage!
Io voglio andare all'Isola di Adamo ed Eva, con Vlad!!!!
Però già che ci arriverò famosa, ovviamente, conduco :D

Signori nuovi iscritti, l'esperta sono io. La donna che sussurrava ai torelli e giocava a briscola coi cervi, mi chiamano nell'ambiente.
Contattatemi in privato per avere il mio IBAN :D
Piano ragazza...ricordati di chi ti ha insegnato...:cool::cool::cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
Non c'è più bisogno di cambiare la grafica :rotfl:è bastata Barbara :rotfl:
Ma tu pensa a questi che erano già lì con la carta di credito in mano...lo stupore di vedere che è aggratisse!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Non ce la posso fare!!!

Fiammetta

Staff Forum
Ma tu pensa a questi che erano già lì con la carta di credito in mano...lo stupore di vedere che è aggratisse!!!

Non ce la posso fare!!!
Io mi immagino chi si iscrive che arriva baldanzoso e poi si ritrova a disquisire dei massimi sistemi con ipa o Bruni :rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Io mi immagino chi si iscrive che arriva baldanzoso e poi si ritrova a disquisire dei massimi sistemi con ipa o Bruni :rotfl::rotfl:

Io non voglio nessuno sulla coscienza!!!! :rotfl:

Ma aspè...per 30 euri ti preparo pure un funerale!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Spot

utente in roaming.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se si potesse mettere in evidenza tutti i post della ipa....

banshee

The Queen
Cioè "team di esperti ed esperte che forniscono l'alibi alle scappatelle?" Ahahahahahah !! Ma pensa te!
Stanno alla frutta proprio [emoji58]

Fiammetta

Staff Forum
Cioè "team di esperti ed esperte che forniscono l'alibi alle scappatelle?" Ahahahahahah !! Ma pensa te!
gli mandiamo perplesso in smoking :rotfl::rotfl::rotfl:
oddio va a finire che mi faccio la pipi sotto se non smetto di ridere :singleeye::D

banshee

The Queen
gli mandiamo perplesso in smoking :rotfl::rotfl::rotfl:
oddio va a finire che mi faccio la pipi sotto se non smetto di ridere :singleeye::D
Ahahahahahahah!!
No ma io vorrei capire veramente come gli è venuto in mente...
E meno male che cercavamo con Busco le strategie di mktg per risollevare il forum!! [MENTION=2730]Buscopann[/MENTION] ci leggi? Hai letto? :rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Eh certo!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oro.blu

Never enough
:eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data
Si

A barbarella,scrivemi che t'allungo sta gran cappella....:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
A barbarella,scrivemi che t'allungo sta gran cappella....:rotfl:
Te ce mannamo a te in TIVVU come rappresentante, vedi di rinforzare gli slip che poi se no spaventi il pubblico :carneval: e Barbara :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
  • Questo è il thread dell'anno:rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Signore e signori questo è il momento di Lothar colui che oltre le pentole fornisce anche i coperchi. Io sono la segretaria, prendo gli appuntamenti.

Nicka

Capra Espiatrice
Signore e signori questo è il momento di Lothar colui che oltre le pentole fornisce anche i coperchi. Io sono la segretaria, prendo gli appuntamenti.
Ti prego aiuuuuutooooo!!!!!
Devo dar fondo alla tua fornitura di pannoloni, me la sto facendo sotto!!!!

:rotfl: