Nobody
Utente di lunga data
ma dai, è buonissima :mrgreen:Ma la mozzarella di bufala non è adatta per la dieta![]()
ma dai, è buonissima :mrgreen:Ma la mozzarella di bufala non è adatta per la dieta![]()
Si vede che non ho mai fatto una dieta in vita mia vero? Vado ad annegare la mia ignoranza nella colomba.Ma la mozzarella di bufala non è adatta per la dieta![]()
in un sushi gay restaurant è difficile che la qualità del tonno sia scarsaDipende dalla qualità del tonno.
Più che altro cazzeggio da favela... però mi sa che è divertente.Roba da negri sherpa.
Dubito che la qualità si riveli con mein un sushi gay restaurant è difficile che la qualità del tonno sia scarsa
Buscopann
................................................................. non dico niente:rotfl:ovvio che tubarao è un paraculo, avevi dubbi? :mrgreen:
comunque tu sei sostanzialmente un ignorante e hai un ottuso atteggiamento di chiusura verso le cose che non capisci
che è trasversale a teramo, stoccolma, pechino e qualsiasi posto al mondo dove ci siano degli ignoranti
ma sempre 'sta storia delle foche? Essù, non sei vegetariana, goditelo!Dubito che la qualità si riveli con me:mexican:
Sei una donna, mica un Panda!io? sia mai. Non mangio dolci e mi alimento con roba magrissimissima sempre (mi piace far il solletico alla bilancia) :mrgreen:
Sei una donna, mica un Panda!
Buscopann
In che sensoma sempre 'sta storia delle foche? Essù, non sei vegetariana, goditelo!(è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...)
In che senso? Vabbè porto i preservativi
![]()
parlavo del sushi :mrgreen:In che senso? Vabbè porto i preservativi
![]()
Gesù.
Ma mica è colpa mia se sei così. Ora, hai intenzione di farmi arrivare a Bora Bora o ti fermi?
Bbboni state bboni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Senti, esimio montanaro testa di cazzo, siccome hai rotto una volta di troppo i coglioni a chi non potevi permetterlo di farlo.
Io sarei quello che sta qui per fare il paraculo e rimediare un po' di figa ?
ok, cominciamo ?
895........sai cos'è ?
il totale dei miei MP fra spediti e ricevuti da quando sono iscritto, e non sono neanche nella top ten. Vuoi sapere quanti ne hai tu ? Testa di cazzo di un montanaro.
Ma dei piantalaGesù.
Ma mica è colpa mia se sei così. Ora, hai intenzione di farmi arrivare a Bora Bora o ti fermi?
Bbboni state bboni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ricordati del tuo status qui dentro...
bbboni...
Essuvia Tuba sai quante battute a me perchè suono l'organo?
Va bene...Tu non rompere il cazzo.
Oggi è arrivato il giorno che me levo tutti i sassolini che mi porto nelle scarpe da mesi e vi mando tutti a fanculo da dove cazzo siete venuti.
Va bene...
Come vuoi...
Ciao torno a suonare...![]()
Questo non va bene ...Senti, esimio montanaro testa di cazzo, siccome hai rotto una volta di troppo i coglioni a chi non potevi permetterlo di farlo.
Io sarei quello che sta qui per fare il paraculo e rimediare un po' di figa ?
ok, cominciamo ?
895........sai cos'è ?
il totale dei miei MP fra spediti e ricevuti da quando sono iscritto, e non sono neanche nella top ten. Vuoi sapere quanti ne hai tu ? Testa di cazzo di un montanaro.