Capoeira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma la mozzarella di bufala non è adatta per la dieta :D
Si vede che non ho mai fatto una dieta in vita mia vero? Vado ad annegare la mia ignoranza nella colomba.

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
ovvio che tubarao è un paraculo, avevi dubbi? :mrgreen:

comunque tu sei sostanzialmente un ignorante e hai un ottuso atteggiamento di chiusura verso le cose che non capisci
che è trasversale a teramo, stoccolma, pechino e qualsiasi posto al mondo dove ci siano degli ignoranti
................................................................. non dico niente:rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Dubito che la qualità si riveli con me :rolleyes::mexican:
ma sempre 'sta storia delle foche? Essù, non sei vegetariana, goditelo! :D (è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...)

Buscopann

Utente non raggiungibile
io? sia mai. Non mangio dolci e mi alimento con roba magrissimissima sempre (mi piace far il solletico alla bilancia) :mrgreen:
Sei una donna, mica un Panda! :D

Buscopann

AnnaBlume

capziosina random
Sei una donna, mica un Panda! :D

Buscopann

mangio anche il tofu, non credo sia l'alimento preferito dai panda :D

PS: mi hai fatto venir fame, mannaggia a te... vado a vedere che ho in frigo

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
ma sempre 'sta storia delle foche? Essù, non sei vegetariana, goditelo! :D (è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...)
In che senso :rolleyes:? Vabbè porto i preservativi :cool:

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random

Tubarao

Escluso
Gesù.

Ma mica è colpa mia se sei così. Ora, hai intenzione di farmi arrivare a Bora Bora o ti fermi?

Senti, esimio montanaro testa di cazzo, siccome hai rotto una volta di troppo i coglioni a chi non potevi permetterlo di farlo.

Io sarei quello che sta qui per fare il paraculo e rimediare un po' di figa ?

ok, cominciamo ?

895........sai cos'è ?

il totale dei miei MP fra spediti e ricevuti da quando sono iscritto, e non sono neanche nella top ten. Vuoi sapere quanti ne hai tu ? Testa di cazzo di un montanaro.

Senti, esimio montanaro testa di cazzo, siccome hai rotto una volta di troppo i coglioni a chi non potevi permetterlo di farlo.

ok, cominciamo ?

895........sai cos'è ?

il totale dei miei MP fra spediti e ricevuti da quando sono iscritto, e non sono neanche nella top ten. Vuoi sapere quanti ne hai tu ? Testa di cazzo di un montanaro.
Bbboni state bboni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ricordati del tuo status qui dentro...
bbboni...

Essuvia Tuba sai quante battute a me perchè suono l'organo?

Gesù.

Ma mica è colpa mia se sei così. Ora, hai intenzione di farmi arrivare a Bora Bora o ti fermi?
Ma dei piantala

Bbbono stai bbbono....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
Bbboni state bboni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ricordati del tuo status qui dentro...
bbboni...

Essuvia Tuba sai quante battute a me perchè suono l'organo?

Tu non rompere il cazzo.
Oggi è arrivato il giorno che me levo tutti i sassolini che mi porto nelle scarpe da mesi e vi mando tutti a fanculo da dove cazzo siete venuti.

Tu non rompere il cazzo.
Oggi è arrivato il giorno che me levo tutti i sassolini che mi porto nelle scarpe da mesi e vi mando tutti a fanculo da dove cazzo siete venuti.
Va bene...
Come vuoi...

Ciao torno a suonare...:rolleyes:

Alessandra

πιθηκάκι
Bella gente....stasera vi leggo tutti e rispindo....ho capito che qui bisogna gambizzare jb...lo facciamo diventare un paziente dei miei....dai....non litigate troppo nel frattempo....un salutino dal ps londinese....

lunaiena

Scemo chi legge

ok, cominciamo ?

895........sai cos'è ?

Questo non va bene ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.