Me lo hai già espresso, il concetto, come no? Indovina un po' perchè siamo qua con te che lo ribadisci ancora? Perchè ti stranisci? Che ti frega? Perchè se lo scrivo tu TORNI di nuovo a ribadire in concetto? Perchè, e rispondo io per te, siamo qui proprio per quel motivo. Io scrivo e tu *BAM* ti sturbi. Non ti ho mica scopato la mamma (e se l'ho fatto c'era del tenero sentimento, comunque). Che ti frega?Bene. Ben contento di suscitare la tua ilarità.
Comunque JB, senza acredine alcuna, la prima volta ci rido, la seconda ci rido con te, la terza e la quarta pure, alla quinta ci ride pure lo yak, alla sesta cominci a rompere il cazzo. Semplice come concetto no ?
Ma perché tutti a me devono capire gli storti.Me lo hai già espresso, il concetto, come no? Indovina un po' perchè siamo qua con te che lo ribadisci ancora? Perchè ti stranisci? Che ti frega? Perchè se lo scrivo tu TORNI di nuovo a ribadire in concetto? Perchè, e rispondo io per te, siamo qui proprio per quel motivo. Io scrivo e tu *BAM* ti sturbi. Non ti ho mica scopato la mamma (e se l'ho fatto c'era del tenero sentimento, comunque). Che ti frega?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma perché tutti a me devono capire gli storti.
Perché.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Bene. Ben contento di suscitare la tua ilarità.
Comunque JB, senza acredine alcuna, la prima volta ci rido, la seconda ci rido con te, la terza e la quarta pure, alla quinta ci ride pure lo yak, alla sesta cominci a rompere il cazzo. Semplice come concetto no ?
Veramente sei tu lo storto a rispondere. E' semplice come concetto, no?Ma perché tutti a me devono capire gli storti.
Perché.
'mazza! Na vecchia proprio!:mrgreen:gioco capoeira da settembre 2013 e già riesco a fare la verticale, la bananera e altre cose interessanti pur non essendo mai stata una sportiva
i muscoli di tutto il mio corpo si stanno sviluppando in modo funzionale e armonico ( a 42 anni!!!!!!) e non ti dico l'elasticità acquisita
l'importante è essere costanti e motivati (mai mancata una lezione o una roda)
ma prendere la capoeira come un corso di di tonificazione è svalutarla, per cui se sei motivata a continuare ti consiglio di assumerla come un life training, se si può dire così:
la capoeira si gioca, si canta e si suona, va vissuta col gruppo come esperienza di vita prima che arte marziale
è una delle cose per cui ringrazierò sempre Tubarao :inlove:
E' colpa dell'avatar. Attiri brutta gente. :rotfl::rotfl::rotfl:Ma perché tutti a me devono capire gli storti.
Perché.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:'mazza! Na vecchia proprio!:mrgreen:
Me lo hai già espresso, il concetto, come no? Indovina un po' perchè siamo qua con te che lo ribadisci ancora? Perchè ti stranisci? Che ti frega? Perchè se lo scrivo tu TORNI di nuovo a ribadire in concetto? Perchè, e rispondo io per te, siamo qui proprio per quel motivo. Io scrivo e tu *BAM* ti sturbi. Non ti ho mica scopato la mamma (e se l'ho fatto c'era del tenero sentimento, comunque). Che ti frega?
Un'emorroide di 20 kg darebbe meno fastidioVeramente sei tu lo storto a rispondere. E' semplice come concetto, no?
Questo perchè sono frustrato di non essere riuscito a diventare la prima ballerina alla Scala di Milano, come hai argutamente supposto(a).Un'emorroide di 20 kg darebbe meno fastidio
Buscopann
Non sono per un mucchio di cose, per la cronaca.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
era per esprimere un concetto molto vero che ci ricorda sempre il contra-mestre
la capoeira è per tutti, ma non tutti sono per la capoeira
joey per esempio, non lo è ( e non sa cosa si perde)
Questo perchè sono frustrato di non essere riuscito a diventare la prima ballerina alla Scala di Milano, come hai argutamente supposto(a).
Senti, ti reputo, ancora, una persona dotata di acume e senso critico. Dimmi dove OGNI VOLTA come dici tu rispndo piccato alle tue prese per il culo sulla storia dello sherpa negro e punkabbestia. L'altro giorno ad esempio mi sembra di essere stato allo scherzo con la storia dei selfie e lo yak, e altre volte non ho proprio risposto. Ti ho solo fatto notare che non è necessario che ogni post in cui si parla di cose che non capisci, o non ti piacciono, devi per forza prendere per il culo come se fosse un comandamento.Veramente sei tu lo storto a rispondere. E' semplice come concetto, no?
Ormai è tardi. Il tutù non ti entra più.Questo perchè sono frustrato di non essere riuscito a diventare la prima ballerina alla Scala di Milano, come hai argutamente supposto(a).
Non sono per un mucchio di cose, per la cronaca.
Non mi va di andare a cercare per i thread, su. Lo sai che ho ragione. Come quando pensavi che fossi di Teramo perchè lì ci hai vissuto e sai che tutti lì ragionano così, che sai com'è, insomma è un'altra merdata. L'altro giorno con lo yak è stato almeno un mesetto fa e c'era pure qualcuna di mezzo, sicchè da navigato paraculo ci sei stato eccome allo scherzo. Non è un comandamento, è la riprova della teoria di Pavlov. Nè più, nè meno.Senti, ti reputo, ancora, una persona dotata di acume e senso critico. Dimmi dove OGNI VOLTA come dici tu rispndo piccato alle tue prese per il culo sulla storia dello sherpa negro e punkabbestia. L'altro giorno ad esempio mi sembra di essere stato allo scherzo con la storia dei selfie e lo yak, e altre volte non ho proprio risposto. Ti ho solo fatto notare che non è necessario che ogni post in cui si parla di cose che non capisci, o non ti piacciono, devi per forza prendere per il culo come se fosse un comandamento.
E' che a volte sembra che, in età da olimpiadi, ti sembra miracoloso che tu sia come sei. Sei giovane! Eh che cavolo!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
era per esprimere un concetto molto vero che ci ricorda sempre il contra-mestre
la capoeira è per tutti, ma non tutti sono per la capoeira
joey per esempio, non lo è ( e non sa cosa si perde)
Perché ti devo rispondere male ? Perché ?Non mi va di andare a cercare per i thread, su. Lo sai che ho ragione. Come quando pensavi che fossi di Teramo perchè lì ci hai vissuto e sai che tutti lì ragionano così, che sai com'è, insomma è un'altra merdata. L'altro giorno con lo yak è stato almeno un mesetto fa e c'era pure qualcuna di mezzo, sicchè da navigato paraculo ci sei stato eccome allo scherzo. Non è un comandamento, è la riprova della teoria di Pavlov. Nè più, nè meno.
Usa la Forza, Luke.Perché ti devo rispondere male ? Perché ?