Capoeira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random

eccoci: ti ho trovato tante immagini, a seconda che ti piacciano: di marca, tecniche, di cuoio. Queste sono intere:

sol_conv.jpg soletta-converse.jpg solette-scarpe-hogan-19171.jpgsol_se_la_vuoi_trendy.jpgsol_cuoio_se_preferisci.gif soletta1.jpg

se non le trovi intere, non ti piacciono, sono troppo alte o basse, il materiale ti sembra scadente (non tutte si posso lavare), puoi sempre prendere gli alzatacchi dell'altezza per te confortevole e del materiale preferito (silicone, polimero, cuoio -ma è duro-, gomma): (gli ultimi che ho messo -vigor- sono spaziali come confort).

sol_alzat.jpgsol_alzatacco.jpgsol_alzatacchi.jpgsol_alzatacco_vigor_up.jpgsol_vigor_up2_0.jpg

Li fissi bene detro la scarpa e poi rivesti il tutto con una normalissima soletta confortevole (polimero, pelle, carboni attivi, quel che vuoi, basta che sia di materiale 'ciccione', che ti faccia l'ammortizzazione sotto il metatarso):

soletta_classic_polimero_decath.jpgsol_antishock.jpg

magicamente le tue Converse (o chi per loro) sono comodissime e non puzzano più :p

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
eccoci: ti ho trovato tante immagini, a seconda che ti piacciano: di marca, tecniche, di cuoio. Queste sono intere:

View attachment 8503 View attachment 8504 View attachment 8508View attachment 8505View attachment 8506 View attachment 8507

se non le trovi intere, non ti piacciono, sono troppo alte o basse, il materiale ti sembra scadente (non tutte si posso lavare), puoi sempre prendere gli alzatacchi dell'altezza per te confortevole e del materiale preferito (silicone, polimero, cuoio -ma è duro-, gomma): (gli ultimi che ho messo -vigor- sono spaziali come confort).

View attachment 8509View attachment 8510View attachment 8511View attachment 8512View attachment 8513

Li fissi bene detro la scarpa e poi rivesti il tutto con una normalissima soletta confortevole (polimero, pelle, carboni attivi, quel che vuoi, basta che sia di materiale 'ciccione', che ti faccia l'ammortizzazione sotto il metatarso):

View attachment 8514View attachment 8515

magicamente le tue Converse (o chi per loro) sono comodissime e non puzzano più :p
Corro a prenderle :D:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.