Capoeira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non mi va di andare a cercare per i thread, su. Lo sai che ho ragione. Come quando pensavi che fossi di Teramo perchè lì ci hai vissuto e sai che tutti lì ragionano così, che sai com'è, insomma è un'altra merdata. L'altro giorno con lo yak è stato almeno un mesetto fa e c'era pure qualcuna di mezzo, sicchè da navigato paraculo ci sei stato eccome allo scherzo. Non è un comandamento, è la riprova della teoria di Pavlov. Nè più, nè meno.

ovvio che tubarao è un paraculo, avevi dubbi? :mrgreen:

comunque tu sei sostanzialmente un ignorante e hai un ottuso atteggiamento di chiusura verso le cose che non capisci
che è trasversale a teramo, stoccolma, pechino e qualsiasi posto al mondo dove ci siano degli ignoranti

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma oggi che hai? :rotfl:
L'ho scritto prima. Stò in ferie :mrgreen:
Tra un po' se sveglia er pupo. Facciamo merenda. Poi a fare la spesa. Sò casalinguo in questi giorni. Serve qualcosa al Supermercato? Ci sono le colombe della Maina in offerta. Quella al cioccolato è un massaggio al palato.

Buscopann

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tra un po' se sveglia er pupo. Facciamo merenda. Poi a fare la spesa. Sò casalinguo in questi giorni. Serve qualcosa al Supermercato? Ci sono le colombe della Maina in offerta. Quella al cioccolato è un massaggio al palato.

Buscopann
Sushi?;)

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann
Si si dunque mozzarella di bufala e pomodorini pachino e uno sfilatino grazie poi passo io a ritirare e restituire el dineros :D

Joey Blow

Escluso
ovvio che tubarao è un paraculo, avevi dubbi? :mrgreen:

comunque tu sei sostanzialmente un ignorante e hai un ottuso atteggiamento di chiusura verso le cose che non capisci
che è trasversale a teramo, stoccolma, pechino e qualsiasi posto al mondo dove ci siano degli ignoranti
Non io.

Poi: delle cose di cui non mi frega nulla, casomai e a voler essere di manica assurdamente larga con quello che scrivi. E manco è chiusura.

Buscopann

Utente non raggiungibile

Buscopann

Utente non raggiungibile
Si si dunque mozzarella di bufala e pomodorini pachino e uno sfilatino grazie poi passo io a ritirare e restituire el dineros :D
Maremma. un'altra che vuol fare la modella. Ma quando ti pesi la bilancia si mette a ridere per il solletico? :mrgreen:

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ci sono assonanze e anologie inquietanti :D
Beh...sai com'è. E' un sushi artistico. Una fetta di tonno, due palle di riso e il gioco è fatto. :D
Vieni anche tu?

Buscopann

AnnaBlume

capziosina random
Maremma. un'altra che vuol fare la modella. Ma quando ti pesi la bilancia si mette a ridere per il solletico? :mrgreen:

Buscopann
beh, a mozzarelle di bufala e sfilatini ti ci voglio a fare la dieta :risata::risata::sarcastic::sarcastic:

Buscopann

Utente non raggiungibile
beh, a mozzarelle di bufala e sfilatini ti ci voglio a fare la dieta :risata::risata::sarcastic::sarcastic:
Dipende dagli sfilatini. Quelli di carne fanno dimagrire :D
E poi diglielo anche tu che la colomba al cioccolato è meno grassa della mozzarella

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Buscopann
Ma la mozzarella di bufala non è adatta per la dieta :D

AnnaBlume

capziosina random
Dipende dagli sfilatini. Quelli di carne fanno dimagrire :D
E poi diglielo anche tu che la colomba al cioccolato è meno grassa della mozzarella

Buscopann
io? sia mai. Non mangio dolci e mi alimento con roba magrissimissima sempre (mi piace far il solletico alla bilancia) :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.