Ma oggi che hai? :rotfl:Un'emorroide di 20 kg darebbe meno fastidio
Buscopann
Ma oggi che hai? :rotfl:Un'emorroide di 20 kg darebbe meno fastidio
Buscopann
Non mi va di andare a cercare per i thread, su. Lo sai che ho ragione. Come quando pensavi che fossi di Teramo perchè lì ci hai vissuto e sai che tutti lì ragionano così, che sai com'è, insomma è un'altra merdata. L'altro giorno con lo yak è stato almeno un mesetto fa e c'era pure qualcuna di mezzo, sicchè da navigato paraculo ci sei stato eccome allo scherzo. Non è un comandamento, è la riprova della teoria di Pavlov. Nè più, nè meno.
L'ho scritto prima. Stò in ferie :mrgreen:Ma oggi che hai? :rotfl:
Sushi?L'ho scritto prima. Stò in ferie :mrgreen:
Tra un po' se sveglia er pupo. Facciamo merenda. Poi a fare la spesa. Sò casalinguo in questi giorni. Serve qualcosa al Supermercato? Ci sono le colombe della Maina in offerta. Quella al cioccolato è un massaggio al palato.
Buscopann
Si si dunque mozzarella di bufala e pomodorini pachino e uno sfilatino grazie poi passo io a ritirare e restituire el dinerosL'ho scritto prima. Stò in ferie :mrgreen:
Tra un po' se sveglia er pupo. Facciamo merenda. Poi a fare la spesa. Sò casalinguo in questi giorni. Serve qualcosa al Supermercato? Ci sono le colombe della Maina in offerta. Quella al cioccolato è un massaggio al palato.
Buscopann
Non io.ovvio che tubarao è un paraculo, avevi dubbi? :mrgreen:
comunque tu sei sostanzialmente un ignorante e hai un ottuso atteggiamento di chiusura verso le cose che non capisci
che è trasversale a teramo, stoccolma, pechino e qualsiasi posto al mondo dove ci siano degli ignoranti
Sushi?![]()
Maremma. un'altra che vuol fare la modella. Ma quando ti pesi la bilancia si mette a ridere per il solletico? :mrgreen:Si si dunque mozzarella di bufala e pomodorini pachino e uno sfilatino grazie poi passo io a ritirare e restituire el dineros![]()
In che senso?:singleeye:
Per la prossima vediamo di organizzarci. Ci hai fatto venire la curiosità del sushi gay restaurant :mrgreen:
Buscopann
Non ti conviene. Dovessi usarla il botto lo sentirebbero fino a Bora Bora.Usa la Forza, Luke.
Gesù.Non ti conviene. Dovessi usarla il botto lo sentirebbero fino a Bora Bora.
Ti chiedo solo di finirla qui con storie di paraculaggine, negraggine, sherpitudine e cazzi vari.
Ci sono assonanze e anologie inquietantiCuriosona.
Buscopann
:up:
Per la prossima vediamo di organizzarci. Ci hai fatto venire la curiosità del sushi gay restaurant :mrgreen:
Buscopann
Beh...sai com'è. E' un sushi artistico. Una fetta di tonno, due palle di riso e il gioco è fatto.Ci sono assonanze e anologie inquietanti![]()
beh, a mozzarelle di bufala e sfilatini ti ci voglio a fare la dieta :risata::risata::sarcastic::sarcastic:Maremma. un'altra che vuol fare la modella. Ma quando ti pesi la bilancia si mette a ridere per il solletico? :mrgreen:
Buscopann
Dipende dagli sfilatini. Quelli di carne fanno dimagrirebeh, a mozzarelle di bufala e sfilatini ti ci voglio a fare la dieta :risata::risata::sarcastic::sarcastic:
Dipende dalla qualità del tonno.Beh...sai com'è. E' un sushi artistico. Una fetta di tonno, due palle di riso e il gioco è fatto.
Vieni anche tu?
Buscopann
Ma la mozzarella di bufala non è adatta per la dietaMaremma. un'altra che vuol fare la modella. Ma quando ti pesi la bilancia si mette a ridere per il solletico? :mrgreen:
Buscopann
io? sia mai. Non mangio dolci e mi alimento con roba magrissimissima sempre (mi piace far il solletico alla bilancia) :mrgreen:Dipende dagli sfilatini. Quelli di carne fanno dimagrire
E poi diglielo anche tu che la colomba al cioccolato è meno grassa della mozzarella
Buscopann