Amante single

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
[QUOTE

Nella media. Poi esistono anche i casi diversi.
Per esempio, anche l'ex amante di mia moglie, un "bastardo" da tacche sul cazzo, si è sposato.
penso che non esistono i bastardi e i buoni, molte volte il comportamento nella relazione viene determinato dal rapporto che si ha con il partner.
Ho conosciuto ragazzi che con delle ragazze erano veramente pessimi ma che nel momento che hanno trovato quella giusta sono diventati dei gioiellini...dipende sempre da quanto tieni alla persona e da come stai in una relazione.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Hai comunque un amante oltre al marito.
La statistica deve comprendere entrambi.
Si anch'io ho bisogno di un carrellista e di un impiegato, però mica faccio guidare il muletto all'impiegato.

Brunetta

Utente di lunga data
penso che non esistono i bastardi e i buoni, molte volte il comportamento nella relazione viene determinato dal rapporto che si ha con il partner.
Ho conosciuto ragazzi che con delle ragazze erano veramente pessimi ma che nel momento che hanno trovato quella giusta sono diventati dei gioiellini...dipende sempre da quanto tieni alla persona e da come stai in una relazione.
Il punto è che QUALUNQUE teoria che voglia incasellare i comportamenti umani ha l’unica funzione di tranquillizzare, ma non può essere esaustiva.
Vale per chi la elabora per sentirsi il buono, così per chi vuole sentirsi il figo.

Nicky

Utente di lunga data
Infatti... a livello puramente statistico la voglia subordinata all'attrazione è una questione prevalentemente femminile.
Prendi un uomo qualsiasi, in età adeguata, toccagli l'uccello e raramente non otterrai una risposta positiva.
Il fatto è che la voglia, se non ho una persona che mi attrae, me la faccio passare.

danny

Utente di lunga data
penso che non esistono i bastardi e i buoni
Mia figlia in vacanza mi ha raccontato di una ragazza a cui hanno dato la droga dello stupro in discoteca.
Il ragazzo in questione se l'è scopata nei bagni.
Sembrava gentile, era molto carino, mi ha detto.
Per me questo si chiama stupro e lui è peggio di un bastardo: è un criminale.
Gentile, attraente, un bel ragazzo. Nessuno lo ha denunciato.
Certo che esistono le differenze. Pochi uomini si comporterebbero così.

Nei comportamenti leciti esistono uomini più attraenti in grado di accendere più donne, e altri che sono solo molto più affidabili, ma decisamente meno coinvolgenti. Se tu sei un uomo della prima categoria, pretendi. E ottieni.

Nicky

Utente di lunga data
La stessa donna che si rifiuta di farlo in auto col marito, lo fa con l'amante.
Pratiche rifiutate col marito vengono messe in atto con l'amante.
Non è che l'amante è migliore del marito, anche perché spesso l'amante è il marito di un'altra donna in una relazione con gli stessi problemi.
Ma è quel momento, quello della passione, che fa fare alle donne cose che nemmeno lei avrebbe previsto.
Col marito, soprattutto se lo s'è sposato con la testa, e senza passione, non passa niente di tutto questo.
Lo fa con l'amante perché magari non ha alternative all'auto, non perché le piaccia farlo in auto 😀
Non è che tutti possiamo essere stimolati dalle stesse cose, se vuoi stare bene con una persona devi anche trovare dei punti di incontro tra i diversi desideri.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Mia figlia in vacanza mi ha raccontato di una ragazza a cui hanno dato la droga dello stupro in discoteca.

Nei comportamenti leciti esistono uomini più attraenti in grado di accendere più donne, e altri che sono solo molto più affidabili, ma decisamente meno coinvolgenti. Se tu sei un uomo della prima categoria, pretendi. E ottieni.
No fermo, qui usciamo dal discorso.
qui hai descritto un delinquente che per me è una roba diversa dall'essere uno poco affidabile in una relazione.

danny

Utente di lunga data
Lo fa con l'amante perché magari non ha alternative all'auto, non perché le piaccia farlo in auto 😀
Non è che tutti possiamo essere stimolati dalle stesse cose, se vuoi stare bene con una persona devi anche trovare dei punti di incontro tra i diversi desideri.
Appunto, lo fai in auto. Anche se non ti piace il posto.
Lo fai perché è più importante l'atto del luogo.
Al marito invece si dice di no, proprio perché non piace il posto.
Non lo si contenta. Perché il luogo diventa a quel punto importante.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
ma poi non è neppure vero questa cosa che con il marito fai solo le cose classiche e con l'amante diventi Moana Pozzi...mi sembrano solo discorsi che lasciano il tempo che trovano.

ParmaLetale

Cioè questo ha fatto il tutto, tutti sanno chi è, ma nessuno ha mosso obiezioni?

danny

Utente di lunga data
Sì, ma non per compiacerlo o perché ti dice che si annoia a farlo a casa con te e ha bisogno di altri stimoli.
Con questo, non dico che non si debba andare incontro alle richieste altrui, ma che se si propone qualcosa che piace a entrambi di solito funziona meglio.
Non ho mai fatto obiezioni ai luoghi proposti: se alla donna piace una determinata situazione, mi pare giusto assecondarla.
Deve viverla.
Così come se non le piace.
Però se una situazione che piace a me viene rifiutata, e poi scopro che la fa con l'amante perché piace a lui, la differenza la noto con evidente disappunto...

Rebecca89

Sentire libera
Certo che non si potrà mai ricreare il desiderio dei primi tempi.
Però cercare di alimentare il rapporto anche con ironia non mi sembra impossibile. Certo bisogna essere in due a volerlo.
Cercare situazioni particolari, posti diversi, posizioni diverse, può tenere ancora vivo il lato sessuale di una coppia.
Non deve essere un lavoro chiaramente.
Smetteresti di frequentare altre donne?

ParmaLetale

Perché non è stata sporta denuncia, diversamente penso che la cosa non sarebbe finita così.
Si beh, ora non vorrei tirare in ballo notizie recenti, però vedi che stanno dentro poco.... sai com'è, si pentono...