Amante single

Brunetta

Utente di lunga data
Mia figlia in vacanza mi ha raccontato di una ragazza a cui hanno dato la droga dello stupro in discoteca.
Il ragazzo in questione se l'è scopata nei bagni.
Sembrava gentile, era molto carino, mi ha detto.
Per me questo si chiama stupro e lui è peggio di un bastardo: è un criminale.
Gentile, attraente, un bel ragazzo. Nessuno lo ha denunciato.
Certo che esistono le differenze. Pochi uomini si comporterebbero così.

Nei comportamenti leciti esistono uomini più attraenti in grado di accendere più donne, e altri che sono solo molto più affidabili, ma decisamente meno coinvolgenti. Se tu sei un uomo della prima categoria, pretendi. E ottieni.
Ho già raccontato che molti anni fa assistetti a un processo per stupro.
Era avvenuto dopo una serata in discoteca. Il ragazzo esca era molto carino e con un aspetto rassicurante. Lui le aveva offerto un passaggio e, incautamente, lei aveva pensato che uno da solo non avrebbe potuto violentarla. È una credenza ingenua molto diffusa, perché si tende a pensare che lo stupro sia sesso non consensuale, invece è un atto di violenza che usa il sesso come strumento. Esattamente come un coltello può affettare una torta o uccidere.
Quando erano arrivati all’auto, lei ha visto che c’erano anche due amici di lui.
Si era sentita in una circostanza sospetta, ma, come spesso succede, si sentiva cretina a manifestare timore, ma l’incertezza era evidente. Infatti i ragazzi dissero che era assurdo temere di loro.
Lei aveva fatto denuncia. Ma le forze dell’ordine non si erano mosse. Allora aveva indagato da sola andando nel quartiere e descrivendo i ragazzi. Denunciati con nome e cognome, venne istruito il processo. Il dibattimento aveva chiarito tutto con tutti i particolari.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Si beh, ora non vorrei tirare in ballo notizie recenti, però vedi che stanno dentro poco.... sai com'è, si pentono...
quello di sicuro, lasciamo perdere il fatto che i nostri magistrati molte volte si sono bevuti il cervello...dicevo solo che quantomeno non sarebbe finita la cosa sul nascere.
Capisco comunque anche la ragazza che non ha fatto niente visto che oltre al danno durante il processo poi viene fuori anche la beffa con il poverino che era stato tentato da un abbigliamento troppo succinto o da comportamenti sbagliati della ragazza che ha subito violenza.
Chiudiamo qui che mi si sta già gonfiando la vena.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Le ho chiesto il perché, ma alla ragazza non è passato nemmeno per la testa di farlo.
Non è italiana e non è in Italia.
perché probabilmente ha pensato che sarebbe stato tempo perso non essendo oltretutto lei italiana e magari essendo lui un bravo ragazzo dei quartieri alti .

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
quello di sicuro, lasciamo perdere il fatto che i nostri magistrati molte volte si sono bevuti il cervello...dicevo solo che quantomeno non sarebbe finita la cosa sul nascere.
Capisco comunque anche la ragazza che non ha fatto niente visto che oltre al danno durante il processo poi viene fuori anche la beffa con il poverino che era stato tentato da un abbigliamento troppo succinto o da comportamenti sbagliati della ragazza che ha subito violenza.
Chiudiamo qui che mi si sta già gonfiando la vena.
Non vorrei sembrare una specie di Vannacci, ma succedesse a mia figlia, mi vedreste sui TG, frega un cazzo di pulotti, giudici, ecc ecc

danny

Utente di lunga data
perché probabilmente ha pensato che sarebbe stato tempo perso non essendo oltretutto lei italiana e magari essendo lui un bravo ragazzo dei quartieri alti .
Penso che la denuncia non parta in questo e altri casi perché comunque con quel ragazzo probabilmente ci avrebbe fatto sesso lo stesso senza droga.
Ciò non toglie che il comportamento resta criminale.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non vorrei sembrare una specie di Vannacci, ma succedesse a mia figlia, mi vedreste sui TG, frega un cazzo di pulotti, giudici, ecc ecc
lo so, è quello che pensiamo tutti noi genitori di figlie femmine quando vediamo accadere queste cose...deve essere una cosa che ti annienta.
Io ho molta paura per le mie figlie, ripeto loro fino alla nausea di non restare da sole, di non appartarsi mai con gli sconosciuti, di fidarsi il giusto anche degli amici che spesso in branco e magari alterati da alcool o altro anche i conoscenti più innocui possono diventare un problema.
Spero che mi ascoltino, non posso fare altro.

danny

Utente di lunga data
Per me non è questo il punto, è che si è abituato alla quantità e varietà sessuale e, temendo di non poterla avere più, ora sta pensando a come fare per ottenerla da sua moglie. Sta spostando su di lei le sue esigenze.
Per me no.
La sta colpevolizzando per giustificarsi, e forse mostrando le vere ragioni del tradimento.
Con la moglie scopa male, non è desiderato e forse nemmeno lo è stato mai.
Ha trovato la ragazza giovane che invece lo fa stare bene a letto, e ovviamente ha visto la differenza.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Penso che la denuncia non parta in questo e altri casi perché comunque con quel ragazzo probabilmente ci avrebbe fatto sesso lo stesso senza droga.
Ciò non toglie che il comportamento resta criminale.
quello che conta dovrebbe essere la volontà nel momento che uno ti fa capire di voler fare sesso, anche il fare prendere con l'inganno sostanze che alterano il comportamento della persona è reato, almeno credo, amici avvocati dite la vostra.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Per me no.
La sta colpevolizzando per giustificarsi, e forse mostrando le vere ragioni del tradimento.
Con la moglie scopa male, non è desiderato e forse nemmeno lo è stato mai.
Ha trovato la ragazza giovane che invece lo fa stare bene a letto, e ovviamente ha visto la differenza.
che la moglie non lo desideri non è cosa certa, non mi sembra che lo abbia mai respinto, se uno lo vuol fare ogni 5 minuti mi sembra legittimo che una ad una certa ti possa dire di no.

danny

Utente di lunga data
che la moglie non lo desideri non è cosa certa, non mi sembra che lo abbia mai respinto, se uno lo vuol fare ogni 5 minuti mi sembra legittimo che una ad una certa ti possa dire di no.
E no in certi posti, e no più volte la settimana, e no certe posizioni, e no questo, e no quello.
Se ti piace davvero un uomo, i sì sono di solito più dei no, così come se ti piace il sesso tout court.
Poi a un certo punto della storia arriva quell'altra che è invece più disponibile...
E apprezzi la quantità dei sì che ricevi.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
E no in certi posti, e no più volte la settimana, e no certe posizioni, e no questo, e no quello.
Se ti piace davvero un uomo, i sì sono di solito più dei no, così come se ti piace il sesso tout court.
Poi a un certo punto della storia arriva quell'altra che è invece più disponibile...
E apprezzi la quantità dei sì che ricevi.
a me la storia del nostro amico sembra diversa da quello che dici te, a me sembra semplicemente uno che vuol trovare la scusa per avere un'amante, punto.

danny

Utente di lunga data
quindi la ragazza non ha denunciato semplicemente perché non ha fiducia nel nostro ordinamento giudiziario.
Non è in Italia.
A nessuna comunque delle persone che l'hanno aiutata è venuto in mente di denunciarla, nemmeno alla polizia a cui si è chiesto aiuto.
Probabilmente conta anche l'abitudine a bere tanto e quindi a perdere il controllo più diffusa altrove.