Non penso che sia così scemo da minacciarla, o dici che si capisce comunque?é proprio diverso il contesto...vuoi o non vuoi una donna che tira avanti una famiglia la sera ci sta che sia anche stanca, ed avere questo che minaccia di trovare il divertimento fuori se lei non è all'altezza delle sue aspettative le farà sicuramente apparire il sesso come un'altra incombenza da affrontare a fine giornata.
Lo ha detto lui che le ha fatto capire che se lei non cercava di riaccendere il rapporto stando alle sue fantasie lui avrebbe cercato fuori.Non penso che sia così scemo da minacciarla, o dici che si capisce comunque?
Lo ha detto lui che le ha fatto capire che se lei non cercava di riaccendere il rapporto stando alle sue fantasie lui avrebbe cercato fuori.
Marémmah buhaiolah!"Invece questa mancanza (che praticamente ho dichiarato a mia moglie dicendo, scherzando, che alla fine andrò a cercare altro) mi spinge a trovare altre donne."
@ParmaLetale questo lo ha scritto il genio![]()
Se ti ha sposata, “bastardo” non èIo mi sono sposata il "bastardo" e come amante ho il bravo ragazzo...ma perché io viaggio sempre contro senso?![]()
Infatti... a livello puramente statistico la voglia subordinata all'attrazione è una questione prevalentemente femminile.Màh forse è pure ovvio che se la, se la persona non ti piace più, non ti venga voglia perchè ti propone di farlo sul lampadario.
Però qui non parliamo di una donna che rifiuta il marito o che non fa nulla. Solo.non fa tutto ciò che lui vuole.
Come più volte detto sulla carta non sarebbe stato il tipo da scegliere per formare una famiglia, nella vita ha però dimostrato di essere il contrario di quello che poteva sembrare.Se ti ha sposata, “bastardo” non è![]()
Quindi… la tua definizione è non corretta.Come più volte detto sulla carta non sarebbe stato il tipo da scegliere per formare una famiglia, nella vita ha però dimostrato di essere il contrario di quello che poteva sembrare.
La stessa donna che si rifiuta di farlo in auto col marito, lo fa con l'amante.Per te. Ma cosa vuole lei, cosa la accende, non lo sai.
Magari nulla, oppure a te sembra divertente in auto e a lei fa pietà. Prima di concludere che non le interessa, per me dovresti creare più intimità con lei.
ma solo a me le richieste del nostro amico sembrano esagerate?Infatti... a livello puramente statistico la voglia subordinata all'attrazione è una questione prevalentemente femminile.
Prendi un uomo qualsiasi, in età adeguata, toccagli l'uccello e raramente non otterrai una risposta positiva.
Perché la varietà fa parte del piacere del sesso.Perché hai bisogno di farlo strano,in posti strani?
Hai comunque un amante oltre al marito.ma solo a me le richieste del nostro amico sembrano esagerate?
con mio marito lo facciamo quando abbiamo voglia, ci sono periodi in cui accade più spesso e altri in cui accade meno, non c'è bisogno di timbrare il cartellino.
Mi sa che con la ventiseienne scopa bene, o perlomeno, scopa una che ha voglia.Eh lo so, è un bel problema, ma lui ha in testa la pietra di paragone costante con la 26enne che fa i fuochi d'artificio dal culo e che nonostante il tira/molla non fa a meno di lui, pur essendo fidanzata.. quindi difficile che riesca a vedere lui stesso come una fonte del disguido, ti pare?
ma certo...fosse stato un bastardo veramente non ci sarei ancora insieme.Quindi… la tua definizione è non corretta.![]()
non capisco il tuo ragionamento.Hai comunque un amante oltre al marito.
La statistica deve comprendere entrambi.
Nella media. Poi esistono anche i casi diversi.ma certo...fosse stato un bastardo veramente non ci sarei ancora insieme.
Rispondevo a @danny che asseriva che le donne scelgono come marito quello che sembra più affidabile rinunciando magari a persone con cui avrebbero avuto più feeling a livello sessuale...scegliere solo con la testa il tipo da sposare per me è sbagliatissimo anche perché (vedi mio marito appunto) magari la persona che appare più rassicurante può poi rivelarsi il bastardo da cui scappavamo e viceversa.
Quindi avresti potuto dire che non eri d’accordo con danny, senza accettare implicitamente la sua dicotomia.ma certo...fosse stato un bastardo veramente non ci sarei ancora insieme.
Rispondevo a @danny che asseriva che le donne scelgono come marito quello che sembra più affidabile rinunciando magari a persone con cui avrebbero avuto più feeling a livello sessuale...scegliere solo con la testa il tipo da sposare per me è sbagliatissimo anche perché (vedi mio marito appunto) magari la persona che appare più rassicurante può poi rivelarsi il bastardo da cui scappavamo e viceversa.
va bene, su questo hai ragione.Quindi avresti potuto dire che non eri d’accordo con danny, senza accettare implicitamente la sua dicotomia.
Che una relazione che funziona, sessualmente e affettivamente, non ha di solito bisogno di un amante.non capisco il tuo ragionamento.