bello mai stato. e proprio perchè bello mai stato, non potevo permettermi il lusso di essere scemoChe ti devo dire.
Ti invidio se sei sempre bello, forte e cazzuto.
bello mai stato. e proprio perchè bello mai stato, non potevo permettermi il lusso di essere scemoChe ti devo dire.
Ti invidio se sei sempre bello, forte e cazzuto.
Più che altro, come loro vedono la differenza tra il corpo di una donna stagionata e una giovane, così avviene in caso contrario, forse un filo di più perché c'é anche un discorso di efficienza sessuale, che spesso nella donna resta pressocché invariata, negli uomini tende a cambiare.Comunque o...si sono rigirati tutti i maschietti...tutti a petto in fuori a dire che se la possono giocare con un ragazzo di 20/30 anni...mamma come vi ci vorrei vedere![]()
Diceva giustamente @The Reverend cheConosco un uomo che si è scopato il mondo, ha sempre detto che meglio tenere un basso scarto di età.... altrimenti rischi di fare la figura di...e con queste ventenni che hanno già visto tutto iniziando a fare sesso molto presto rischi di farcela ancora di più...occhio che vi rigirano come calzini e voi restate dell'idea di averle fregate voi
![]()
Dev'essere una gran bella sensazione quello di essere inebetiti da una bonazza vent'anni più giovane : quasi quasi glielo concedo di inebetirmi, guarda.Cazzi suoi ...ma ti rendi conto che queste possono avere tra le mani carne fresca bellissima e si vanno a scegliere carne putrida....secondo me lo fanno solo per sentirsi più fighe...rigirare uno che potrebbe essere tuo padre e farlo inebetire deve dare una bella sensazione di potenza.
Diciamo che sono scambi equiDev'essere una gran bella sensazione quello di essere inebetiti da una bonazza vent'anni più giovane : quasi quasi glielo concedo di inebetirmi, guarda.![]()
Ora vado in un bar qui vicino dove c'è una ragazza stupenda e bonissima che ci lavora e le chiedo di INEBETIRMI.Diciamo che sono scambi equi![]()
Si, io per qualche mese levitavo.Dev'essere una gran bella sensazione quello di essere inebetiti da una bonazza vent'anni più giovane : quasi quasi glielo concedo di inebetirmi, guarda.![]()
Anche qui.Ora vado in un bar qui vicino dove c'è una ragazza stupenda e bonissima che ci lavora e le chiedo di INEBETIRMI.![]()
Molto cieco.....io vedo le ragazze tipo mia figlia e mi vedo per me...non c'è paragone...presente quando ti guardi allo specchio...ti dici...eh... cavolo, sono messa ancora proprio bene...ti arriva lei accanto con i capelli arruffati, struccata e vestita da casa e ti straccia...tante volte mi incanto a guardare lei e le sue amiche, hanno una lucentezza che noi giustamente ci sognamo.L’amore è cieco…….
La verità, secondo me, è un'altra e cioè che, per quanto tu possa essere messo bene (perché la natura è stata generosa e perché ti prendi cura di te) arriva un'età nella quale, messo bene, benino, così così, tu sei inevitabilmente vecchio.
Sono reverendo....mica posso dire le bugie!Uno sincero![]()
Credimi che è una gran bella sensazione! Provare per credere!Dev'essere una gran bella sensazione quello di essere inebetiti da una bonazza vent'anni più giovane : quasi quasi glielo concedo di inebetirmi, guarda.![]()
E becchi un cinquino in visoOra vado in un bar qui vicino dove c'è una ragazza stupenda e bonissima che ci lavora e le chiedo di INEBETIRMI.![]()
A me non passa per l'anticamera del cervello di paragonarmi.Molto cieco.....io vedo le ragazze tipo mia figlia e mi vedo per me...non c'è paragone...presente quando ti guardi allo specchio...ti dici...eh... cavolo, sono messa ancora proprio bene...ti arriva lei accanto con i capelli arruffati, struccata e vestita da casa e ti straccia...tante volte mi incanto a guardare lei e le sue amiche, hanno una lucentezza che noi giustamente ci sognamo.
Chissà, magari anche no!E becchi un cinquino in viso![]()
Io lo trovo scontato e naturale ma non è una cosa che mi rattrista. Abbiamo età diverse esperienze diverse, vite diverse . Tutto quiMolto cieco.....io vedo le ragazze tipo mia figlia e mi vedo per me...non c'è paragone...presente quando ti guardi allo specchio...ti dici...eh... cavolo, sono messa ancora proprio bene...ti arriva lei accanto con i capelli arruffati, struccata e vestita da casa e ti straccia...tante volte mi incanto a guardare lei e le sue amiche, hanno una lucentezza che noi giustamente ci sognamo.
Anche nel caso di relazione clandestina?Io con un uomo più giovane mi sentirei a disagio, in un profondo imbarazzo e ancora più vecchia.
Ma evidentemente funzioniamo in modo diverso.
Ma non scherziamoComunque o...si sono rigirati tutti i maschietti...tutti a petto in fuori a dire che se la possono giocare con un ragazzo di 20/30 anni...mamma come vi ci vorrei vedere![]()
Non c'è mai stata nessuna competizione, ho solo preso ciò che la sorte mi stava dando, senza farmi domande.Per questo per me è sconcertante vedere uomini di cinquant'anni che competono con uomini di venticinque, che possono essere loro figli, o che si sentino ringiovaniti perché stanno con una donna più giovane.