Amante single

Nicky

Utente di lunga data
Comunque o...si sono rigirati tutti i maschietti...tutti a petto in fuori a dire che se la possono giocare con un ragazzo di 20/30 anni...mamma come vi ci vorrei vedere🤣🤣🤣
Più che altro, come loro vedono la differenza tra il corpo di una donna stagionata e una giovane, così avviene in caso contrario, forse un filo di più perché c'é anche un discorso di efficienza sessuale, che spesso nella donna resta pressocché invariata, negli uomini tende a cambiare.
A cinquant'anni sono altre le cose su cui si basa l'attrattività. Il che determina che ci possano comunque essere donne giovani attratte da uomini più vecchi, per tanti motivi.

Jim Cain

Utente di lunga data
Conosco un uomo che si è scopato il mondo, ha sempre detto che meglio tenere un basso scarto di età.... altrimenti rischi di fare la figura di 💩...e con queste ventenni che hanno già visto tutto iniziando a fare sesso molto presto rischi di farcela ancora di più...occhio che vi rigirano come calzini e voi restate dell'idea di averle fregate voi 🤣🤣🤣🤣
Diceva giustamente @The Reverend che
gli uomini maturi piacciono perché danno un'idea di sicurezza ed esperienza, sanno capire anche chi è più giovane e, spesso, hanno pure una buona stabilità economica. Non è certo un dettaglio che passa inosservato.

Jim Cain

Utente di lunga data
Cazzi suoi ...ma ti rendi conto che queste possono avere tra le mani carne fresca bellissima e si vanno a scegliere carne putrida....secondo me lo fanno solo per sentirsi più fighe...rigirare uno che potrebbe essere tuo padre e farlo inebetire deve dare una bella sensazione di potenza.
Dev'essere una gran bella sensazione quello di essere inebetiti da una bonazza vent'anni più giovane : quasi quasi glielo concedo di inebetirmi, guarda.😁

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
L’amore è cieco…….
Molto cieco.....io vedo le ragazze tipo mia figlia e mi vedo per me...non c'è paragone...presente quando ti guardi allo specchio...ti dici...eh... cavolo, sono messa ancora proprio bene...ti arriva lei accanto con i capelli arruffati, struccata e vestita da casa e ti straccia...tante volte mi incanto a guardare lei e le sue amiche, hanno una lucentezza che noi giustamente ci sognamo.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
La verità, secondo me, è un'altra e cioè che, per quanto tu possa essere messo bene (perché la natura è stata generosa e perché ti prendi cura di te) arriva un'età nella quale, messo bene, benino, così così, tu sei inevitabilmente vecchio.
🙏

Ultima modifica da un moderatore:

Barebow

Utente di lunga data
Le madonne che ho tirato durante il lavaggio griglie e friggitrici da parte di ragazze in short e maglietta succinta, tipo car wash. :eek:

Nicky

Utente di lunga data
Molto cieco.....io vedo le ragazze tipo mia figlia e mi vedo per me...non c'è paragone...presente quando ti guardi allo specchio...ti dici...eh... cavolo, sono messa ancora proprio bene...ti arriva lei accanto con i capelli arruffati, struccata e vestita da casa e ti straccia...tante volte mi incanto a guardare lei e le sue amiche, hanno una lucentezza che noi giustamente ci sognamo.
A me non passa per l'anticamera del cervello di paragonarmi.
Per questo per me è sconcertante vedere uomini di cinquant'anni che competono con uomini di venticinque, che possono essere loro figli, o che si sentino ringiovaniti perché stanno con una donna più giovane.
Io con un uomo più giovane mi sentirei a disagio, in un profondo imbarazzo e ancora più vecchia.
Ma evidentemente funzioniamo in modo diverso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io lo trovo scontato e naturale ma non è una cosa che mi rattrista. Abbiamo età diverse esperienze diverse, vite diverse . Tutto qui

Jim Cain

Utente di lunga data
Io con un uomo più giovane mi sentirei a disagio, in un profondo imbarazzo e ancora più vecchia.
Ma evidentemente funzioniamo in modo diverso.
Anche nel caso di relazione clandestina?
Voglio dire che si tende a parlare spesso di uomini attratti da donne più giovani, ma raramente del fatto che anche per una donna una relazione, magari clandestina, con un bel ragazzo molto più giovane possa essere una forte fonte di gratificazione, non solo sessuale ma anche emotiva e di autostima.

Spat

Utente di lunga data
Comunque o...si sono rigirati tutti i maschietti...tutti a petto in fuori a dire che se la possono giocare con un ragazzo di 20/30 anni...mamma come vi ci vorrei vedere🤣🤣🤣
Ma non scherziamo :D
io a 20 anni ero praticamente immortale, ieri invece mi sono fatto male ad una spalla frenando in bicicletta :D

Barebow

Utente di lunga data
Per questo per me è sconcertante vedere uomini di cinquant'anni che competono con uomini di venticinque, che possono essere loro figli, o che si sentino ringiovaniti perché stanno con una donna più giovane.
Non c'è mai stata nessuna competizione, ho solo preso ciò che la sorte mi stava dando, senza farmi domande.
E meno male perché sono state le ultime trombate.