Barebow
Utente di lunga data
Non preoccuparti tanto non lo uso.Ok non vorrei procurarti ansia con ovvie conseguenze
Non preoccuparti tanto non lo uso.Ok non vorrei procurarti ansia con ovvie conseguenze
In un over 60 si trova la carica sessuale?Non pigliatevela per l'età.
Gli uomini cercano sempre la più giovane e le donne quello con maggior carica sessuale.
Qualcuno a bocca asciutta ci resta per forza tra uomini e donne.
A posto ti spedisco un po' di naftalinaNon preoccuparti tanto non lo uso.![]()
Io sto sempre fuori dalla porta,con tutti i malintenzionati preferisco la prudenzaSai che proprio lo intuivo,
Però dai una volta la vicina mi ha gentilmente portato del riso che aveva avanzato in famiglia, poi che sia stata la scusa per vedere dentro in appartamento non lo posso sapere, ogni tanto qualcuno mi porta degli avanzi![]()
cazzo, i miei a 60 anni ancora si facevano le chiuse. Pure a 70.In un over 60 si trova la carica sessuale?
Chiedo per conto di un'amica
Si! Fin troppa. Dillo alla tua amica.In un over 60 si trova la carica sessuale?
Ma una giovane cerca quel tipo di carica.cazzo, i miei a 60 anni ancora si facevano le chiuse. Pure a 70.
Glielo riferisco come notizia non verificataSi! Fin troppa. Dillo alla tua amica.![]()
Direi di sì.In un over 60 si trova la carica sessuale?
Si confronto a un 48 enne si moltoQuindi è una ragazzina?
Infatti, io sono trasparente ai loro occhi.Ma una giovane cerca quel tipo di carica.
Sono un po' scettica
Sarà che io da giovane i 60 anni neanche li consideravo
A tua disposizione.Glielo riferisco come notizia non verificata
Chi era il soggetto maschile, lo zio di Rocco.Direi di sì.
In pochi, rari casi.
Ho dei video molto interessanti che ho girato io in proposito.
Ma è giusto così, io li vedevo come padri, mi facevano impressione le avance fatte da sto vecchiInfatti, io sono trasparente ai loro occhi.
Il fatto che un ottantenne anche con una carica sessuale straordinaria non so se riuscirei a trovarlo attraente.Ma una giovane cerca quel tipo di carica.
Sono un po' scettica
Sarà che io da giovane i 60 anni neanche li consideravo
Certo.Chi era il soggetto maschile, lo zio di Rocco.
Rarissimi casi direi
A 80 sarò in casa di riposo con deambulatore.Il fatto che un ottantenne anche con una carica sessuale straordinaria non so se riuscirei a trovarlo attraente.
C'è anche un discorso di piacevolezza estetica, credo.
Dovrei essere tanto, tanto innamorata per vederlo attraente. Può succedere ma io li metto nei casi rari, come il venticinquenne adatto per me alla mia età.
Ma quel tanto tanto innamorata ti riferisci al c/c?Il fatto che un ottantenne anche con una carica sessuale straordinaria non so se riuscirei a trovarlo attraente.
C'è anche un discorso di piacevolezza estetica, credo.
Dovrei essere tanto, tanto innamorata per vederlo attraente. Può succedere ma io li metto nei casi rari, come il venticinquenne adatto per me alla mia età.
Sarai un bel signore di ottant'anni, interessante e in forma, con le sue possibilitá.A 80 sarò in casa di riposo con deambulatore.
No, farei fatica per il c/c, guarderei il mio.e penserei che non è così maleMa quel tanto tanto innamorata ti riferisci al c/c?
Anch'io non trovo attraenti gli 80enni. Possono essere interessanti,colti, tutto quello che vuoi ma sessualmente questo richiamo non lo sento
Guarda che sono pesanti come macigni, va bene l'attrazione ma già alla seconda uscita mi romperei i maroni.Certo.
E si beccano proprio per questo la gran parte delle donne che sono disponibili.
Hai ancora malgrado l'età una carica erotica che un normale venticinquenne che ha passato il 50% del tempo della sua vita alla PlayStation e che si caga sotto se deve approcciare una donna al di fuori di Instagram si sogna.
Ok la carne fresca, ok i muscoletti da palestra per aumentare il valore estetico, ma se non hai ancora costruito una personalità capace di contenere le aspettative esigenti di una quasi trentenne che ha avuto più esperienze di te, ci sta che una lei preferisca chi questa cosa la ostenta senza alcuna fatica e sa dominare la scena.
L'attrazione mica è fatta di numeri.
Quelli che conosci tu.Guarda che sono pesanti come macigni, va bene l'attrazione ma già alla seconda uscita mi romperei i maroni.