Pincopallino
Utente di lunga data
Colpa tua che hai frenato. Così mi rispose l’ortopedico.Ma non scherziamo
io a 20 anni ero praticamente immortale, ieri invece mi sono fatto male ad una spalla frenando in bicicletta![]()
Colpa tua che hai frenato. Così mi rispose l’ortopedico.Ma non scherziamo
io a 20 anni ero praticamente immortale, ieri invece mi sono fatto male ad una spalla frenando in bicicletta![]()
Bravo, stesso mio modo di ragionare.Non c'è mai stata nessuna competizione, ho solo preso ciò che la sorte mi stava dando, senza farmi domande.
Il mio fisiatra tutte le volte che mi vede scuote la testa e bastaColpa tua che hai frenato. Così mi rispose l’ortopedico.![]()
Sicuramente, ma forse non sono adatta io; sarei intimorita. Ci vorrebbe un giovane particolarmente sensibile e non so quante probabilità ci siano di incontrarlo, uno giovane di solito ha già le sue insicurezze, che un uomo maturo è più facile che abbia superato.Anche nel caso di relazione clandestina?
Voglio dire che si tende a parlare spesso di uomini attratti da donne più giovani, ma raramente del fatto che anche per una donna una relazione, magari clandestina, con un bel ragazzo molto più giovane possa essere una forte fonte di gratificazione, non solo sessuale ma anche emotiva e di autostima.
Io non sono riuscita, a 36 anni, a dare corda ad un 24enne. Con tutte le amiche che dicevano aooooooo Rebeeeeee il Toy boySicuramente, ma forse non sono adatta io; sarei intimorita. Ci vorrebbe un giovane particolarmente sensibile e non so quante probabilità ci siano di incontrarlo, uno giovane di solito ha già le sue insicurezze, che un uomo maturo è più facile che abbia superato.
Per dire, una cosa che mi aveva conquistato del mio amante è proprio che si mostrava come era, dal punto di vista sessuale, non fingeva mai di essere meglio o di dover stupire con la performance, mi metteva a mio agio.
Insicurezze di che tipo secondo te ?Sicuramente, ma forse non sono adatta io; sarei intimorita. Ci vorrebbe un giovane particolarmente sensibile e non so quante probabilità ci siano di incontrarlo, uno giovane di solito ha già le sue insicurezze, che un uomo maturo è più facile che abbia superato.
Per dire, una cosa che mi aveva conquistato del mio amante è proprio che si mostrava come era, dal punto di vista sessuale, non fingeva mai di essere meglio o di dover stupire con la performance, mi metteva a mio agio.
L'unica cosa che mi sento di dire è questa: un uomo che prova attrazione per una donna molto più giovane, nella maggior parte dei casi, non se ne fa un problema. Anzi, spesso lo vive come una conferma del proprio fascino e lo racconta senza particolari remore.Sicuramente, ma forse non sono adatta io; sarei intimorita. Ci vorrebbe un giovane particolarmente sensibile e non so quante probabilità ci siano di incontrarlo, uno giovane di solito ha già le sue insicurezze, che un uomo maturo è più facile che abbia superato.
Non so darti una risposta precisa, ma immagino un venticinquenne, quanto ha ancora da provare a sé stesso. Non so, mi sembra tutto molto sbilanciato.Insicurezze di che tipo secondo te ?
È una vita che è così, quindi anche quando aveva 40 anni.Magari lui 60 e loro 40 ?
Che non è come 45 e 25.
onesto, no? Sono di una fragilità e hanno un rapporto con l'immediatezza talmente diverso dal nostro che il punto sta solo nel non volersene approfittare.Conosco un uomo che si è scopato il mondo, ha sempre detto che meglio tenere un basso scarto di età.... altrimenti rischi di fare la figura di...e con queste ventenni che hanno già visto tutto iniziando a fare sesso molto presto rischi di farcela ancora di più...occhio che vi rigirano come calzini e voi restate dell'idea di averle fregate voi
![]()
Ti riferivi ad un ventenne allora, ricordo che l'altro giorno si parlava del trentenne/trentacinquenne che comunque sono sui vent'anni di differenza. Secondo me invece è un esperienza che insegna sempre se la donna è propensa in tal senso ma non inteso come "nave scuola" ma come se fosse un esperienza qualsiasi solo che fatta con una donna più grande, e viceversa, e non credere che se c'è una certa differenza d'età non ci possa essere complicità e capacità di capire l'altro, l'altro corpo, anzi. Quelle poche esperienze che ho avuto sono state con donne intraprendenti nel senso che non si sono fatte grandi problemi a stare un ragazzo più giovane e farsi avanti ma tutte mi hanno detto che hanno apprezzato il mio spirito d'iniziativa che difficilmente lo si trova nei ragazzini, ma non è questo il punto, il punto è che una donna media sta a suo agio quasi fin da subito quando vede sicurezza in sé stessi nell'altra persona che a sua volta è anche capace di trasmetterla.Non so darti una risposta precisa, ma immagino un venticinquenne, quanto ha ancora da provare a sé stesso. Non so, mi sembra tutto molto sbilanciato.
Non pigliatevela per l'età.E poi si arriva lui 80 e lei 60.
E li di sentono eccome i 20 di differenza
Mia moglie mi ha tradito con uno di 12 anni più vecchio.Fra 40 e 50 ce ne sono 10 di anni e fanno molta differenza....ragazzi lo so che non è piacevole sentirsi dire che alla nostra età siamo in decadimento ma questo è...potete raccontarvela come volete ma con un fisico giovane ci perdete sempre.
Pensa sé tua figlia ti porta a casa un nuovo fidanzato, tuo coetaneo.![]()
almeno aveva la vena che entrava nella mutanda?Io non sono riuscita, a 36 anni, a dare corda ad un 24enne. Con tutte le amiche che dicevano aooooooo Rebeeeeee il Toy boy
Niente, non ce l ho fatta🫠
onestamente no, ucciderei per tornare ai miei 25 anni? si. Ai miei 40 no, sono MOOOOOOLTO meglio adessoFra 40 e 50 ce ne sono 10 di anni e fanno molta differenza....ragazzi lo so che non è piacevole sentirsi dire che alla nostra età siamo in decadimento ma questo è...potete raccontarvela come volete ma con un fisico giovane ci perdete sempre.
Senti, un giorno mi avvicino al tavolo a salutare la mia amica e ci stava pure lui. M ha preso per un braccio e mi fa dai, mettiti seduta qui.almeno aveva la vena che entrava nella mutanda?![]()
Io infatti non starei a disquisire sull'età.Più che altro, come loro vedono la differenza tra il corpo di una donna stagionata e una giovane, così avviene in caso contrario, forse un filo di più perché c'é anche un discorso di efficienza sessuale, che spesso nella donna resta pressocché invariata, negli uomini tende a cambiare.
A cinquant'anni sono altre le cose su cui si basa l'attrattività. Il che determina che ci possano comunque essere donne giovani attratte da uomini più vecchi, per tanti motivi.
Provaci.Ora vado in un bar qui vicino dove c'è una ragazza stupenda e bonissima che ci lavora e le chiedo di INEBETIRMI.![]()
Stai diventando troppo saggio. Stai a scopà?Provaci.
Al limite ti dice di no..
Se ti interessa e ti metti dei paletti, sei tu a perdere l'occasione.
Ok non vorrei procurarti ansia con ovvie conseguenzeSessualmente ancora attivo, grazie.![]()