ipazia
utente nonconvergente ᴸᴹᴬᴼ 💀
Scemo!!!pozzanghera <---> fossa delle Marianne
Scemo!!!pozzanghera <---> fossa delle Marianne
Nicky, è sposato con figli.Ma lui non l'ha vissuta come lo sposato di Ipazia. Per lui era una fidanzata. Avendo inquadrato così le cose, ora non può fare un passaggio diverso, senza prima mettere una cesura, senza operare una trasformazione, cosa che può anche non interessargli, comunque.
E' una situazione diversa, chiaramente, ma non opposta.È una situazione opposta.
Se lui la mette in standby la perde.
Sono convinto che sia qui solo per sfogarsi e ritrovare equilibrio ed energie.
Secondo me i colleghi lo hanno capito...Siamo colleghi.
Ed a volte sullo stesso progetto.
Mi è stato pure chiesto perche questa fa così.
Ed io mica gli posso dire “perche per 4 venerdì al mese consecutivi su 13 mesi andavo a casa sua a scopare e poi ho chiuso”….
![]()
Nel suo caso sarebbe per sempre, secondo me.E' una situazione diversa, chiaramente, ma non opposta.
Entrambi ci troviamo di fronte a un cambiamento, che porta l'altra persona ad avere meno tempo e disponibilità. Nel mio caso, ci sono una scelta di vita connessa al lavoro, ma anche nel suo caso lei sta facendo una scelta di vita e per me dovrebbe lasciarle il suo spazio.
Se ora per lui è pesante, prendersi del tempo per ritararsi non fa male.
E non se n'è reso conto, evidentemente, fino a che questa ragazza lo ha costretto a prendere atto che non è libero come si ritiene, non ha anche lui 24 anni e tutta la vita davanti, e così via.Nicky, è sposato con figli.
Tutto quello che si vuole, ma il tempo non lo inventi.
Un po’ triste. Doveva essere un gran personaÈ durata diversi anni, anche a distanza.
Io mi ero trasferita per studio e lavoro.
Lui per me era un punto di riferimento.
Poi si è ammalato gravemente, abbiamo interrotto perchè lo spazio e il tempo che gli rimaneva era poco e doveva essere interamente di sua moglie e di sua figlia.
Anche dopo morto, quindi totalmente assente, per me è rimasto una presenza calda e rassicurante
Non ho mai sentito la sua mancanza perchè era sempre presente in me.
no non lo seidì la verità...sono o non sono un genio?![]()
e che vorrebbe dire in concreto questo investireSi mi scoccia che lei investa meno su di me. Ovviamente mi scoccia. Da un giorno all'altro mi ha tolto quasi la metà. Sarò scocciato si. Ed è per questo che sono qui.
E' vero che è tutto di guadagnato per me, però mi scoccia. Chiaro.
Sto cercando di vedere il tutto da un'altra prospettiva: quello che può darmi adesso è cmq abbastanza (chiaro prima era tantissimo).
Può darsi che in questo ultimo periodo non sia stato proprio un mentore ma uno squallidone. E' vero, di questo me ne pento. Ma ahimè la gelosia fa fare cose delle quali inevitabilmente dopo uno se ne pente.
Però si, voglio continuare ad investire. E per fare ciò devo per forza eliminare questa gelosia.
Non lo so se era una gran persona....sai che non me lo sono mai chiesto?Un po’ triste. Doveva essere un gran persona
Lo è stato per teNon lo so se era una gran persona....sai che non me lo sono mai chiesto?
Per me è stato una persona significativa.
Mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha incoraggiata sempre ad aprire le ali, a osare e soprattutto a fottermene del giudizio della gente.
Ma soprattutto scopavamo veramente da dio e ci divertivamo un sacco!!!![]()
Salutarlo è stato triste.
Ma lui era contento della vita che aveva vissuto.
E questa è la sua eredità.![]()
Sta tutto qua.Si è goduto la fortuna di avere accanto una ventenne? Certamente.
Ha cercato di consumare la mia giovinezza come fosse qualcosa da sfruttare? No.
Mi ha lasciato più di quanto abbia preso.
🫠Grazie per il messaggio incoraggiante Dannyci si mette un attimo a 24 anni a diventare passat...
Com'è fatto un cilindro scopatore?Ti voglio anche dire che non ha senso diventare cinici scopatori se una donna (o un uomo) ti piacciono davvero, completamente. Piuttosto, si sceglie di vivere in modo diverso la relazione, se sta diventando pesante, difficile da gestire per gelosie o mancanze, prendendosi del tempo, ridiscutendo ciò che si è in grado di dare l'uno all'altro a fronte del cambiamento.
Non so, inizio già a non intendermi più dell'argomento, devo rimediare rapidamenteCom'è fatto un cilindro scopatore?
Si vive di queste cose in ufficio.Ovvio.
Sono io che mi racconto che non lo sa nessuno.![]()
Mi riferivo a lui, comunque....🫠Grazie per il messaggio incoraggiante Danny![]()
Non lo so, ma mi pare un oggetto interessante.Com'è fatto un cilindro scopatore?
Era cinicoNon lo so, ma mi pare un oggetto interessante.