Amante single

danny

Utente di lunga data
Siamo colleghi.
Ed a volte sullo stesso progetto.
Mi è stato pure chiesto perche questa fa così.
Ed io mica gli posso dire “perche per 4 venerdì al mese consecutivi su 13 mesi andavo a casa sua a scopare e poi ho chiuso”….
🤣🤣🤣
Secondo me i colleghi lo hanno capito...

danny

Utente di lunga data
E' una situazione diversa, chiaramente, ma non opposta.
Entrambi ci troviamo di fronte a un cambiamento, che porta l'altra persona ad avere meno tempo e disponibilità. Nel mio caso, ci sono una scelta di vita connessa al lavoro, ma anche nel suo caso lei sta facendo una scelta di vita e per me dovrebbe lasciarle il suo spazio.
Se ora per lui è pesante, prendersi del tempo per ritararsi non fa male.
Nel suo caso sarebbe per sempre, secondo me.
Lei ha già deciso che strada prendere, ci si mette un attimo a 24 anni a diventare passat...

Scusate, è passata una biondina nuova col cane che ha salutato e mi sono distratto.
Mai vista... Carina, chissà quanti anni ha?

Dicevamo?

Ah, sì. Il tempo che passa e...

Nicky

Utente di lunga data
Nicky, è sposato con figli.
Tutto quello che si vuole, ma il tempo non lo inventi.
E non se n'è reso conto, evidentemente, fino a che questa ragazza lo ha costretto a prendere atto che non è libero come si ritiene, non ha anche lui 24 anni e tutta la vita davanti, e così via.
Fatto il suo bagno di realtà, siamo sicuri che gli interessi ancora lei, se smette di dargli quella illusione?

Klavier

Utente di lunga data
È durata diversi anni, anche a distanza.
Io mi ero trasferita per studio e lavoro.

Lui per me era un punto di riferimento.

Poi si è ammalato gravemente, abbiamo interrotto perchè lo spazio e il tempo che gli rimaneva era poco e doveva essere interamente di sua moglie e di sua figlia.

Anche dopo morto, quindi totalmente assente, per me è rimasto una presenza calda e rassicurante :)
Non ho mai sentito la sua mancanza perchè era sempre presente in me.
Un po’ triste. Doveva essere un gran persona

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si mi scoccia che lei investa meno su di me. Ovviamente mi scoccia. Da un giorno all'altro mi ha tolto quasi la metà. Sarò scocciato si. Ed è per questo che sono qui.
E' vero che è tutto di guadagnato per me, però mi scoccia. Chiaro.
Sto cercando di vedere il tutto da un'altra prospettiva: quello che può darmi adesso è cmq abbastanza (chiaro prima era tantissimo).
Può darsi che in questo ultimo periodo non sia stato proprio un mentore ma uno squallidone. E' vero, di questo me ne pento. Ma ahimè la gelosia fa fare cose delle quali inevitabilmente dopo uno se ne pente.
Però si, voglio continuare ad investire. E per fare ciò devo per forza eliminare questa gelosia.
e che vorrebbe dire in concreto questo investire

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Un po’ triste. Doveva essere un gran persona
Non lo so se era una gran persona....sai che non me lo sono mai chiesto?

Per me è stato una persona significativa.
Mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha incoraggiata sempre ad aprire le ali, a osare e soprattutto a fottermene del giudizio della gente.
Ma soprattutto scopavamo veramente da dio e ci divertivamo un sacco!!! :D :D

Salutarlo è stato triste.
Ma lui era contento della vita che aveva vissuto.
E questa è la sua eredità. ;)

Klavier

Utente di lunga data
Non lo so se era una gran persona....sai che non me lo sono mai chiesto?

Per me è stato una persona significativa.
Mi ha insegnato un sacco di cose, mi ha incoraggiata sempre ad aprire le ali, a osare e soprattutto a fottermene del giudizio della gente.
Ma soprattutto scopavamo veramente da dio e ci divertivamo un sacco!!! :D :D

Salutarlo è stato triste.
Ma lui era contento della vita che aveva vissuto.
E questa è la sua eredità. ;)
Lo è stato per te

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma non s'era detto che con tutta la figa che c'è in giro sul lavoro è meglio evitare menate?
Lo avevi detto tu.
Io sempre chiavato in tutte le aziende in cui sono stato.
Pure mia moglie era una collega…
Se ci devo stare 44 anni, meglio unire l’utile al dilettevole no?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ti voglio anche dire che non ha senso diventare cinici scopatori se una donna (o un uomo) ti piacciono davvero, completamente. Piuttosto, si sceglie di vivere in modo diverso la relazione, se sta diventando pesante, difficile da gestire per gelosie o mancanze, prendendosi del tempo, ridiscutendo ciò che si è in grado di dare l'uno all'altro a fronte del cambiamento.
Com'è fatto un cilindro scopatore?