Aiutatemi a capire

Pincopallino

Utente di lunga data
Se ne discute, è la tematica del forum.
Te parli di pare inutili, io qua ho letto di donne tradite che sono andate avanti anni a prendere psicofarmaci per tirarsi fuori dalla condizione in cui erano finite a tradimento scoperto. Se a te gira bene e non vuoi considerare che per altri vada diversamente è affar tuo.
Poi potremmo pure dire che sono "pare inutili", che certo non vale rovinarsi la salute per qualche scopata fuori porta, ma accade.
va che ho capito neh...

Foglia

utente viva e vegeta
Ci possono essere anche innocui passatempi davvero.
Ho conosciuto una che scopava con sconosciuti raccattati online. Io è una mia amica abbiamo cercato di capire come funzionavano quei siti. Può succedere di tutto.
Lui mi sembra disperso sui particolari e cieco sul suo proprio sentire.
Non lo so. A volte credo che i fatti ci vengano in aiuto. Tu "sentirvi che tuo marito ti tardiva? No. Lo hai scoperto per puro caso. Solo che evidentemente quello che ti è arrivato era ancora più forte e più chiaro.
Infatti Mars non sta dicendo di avere certezza di un tradimento. Sta dicendo di avere drizzato le antenne. Non è un male.

Brunetta

Utente di lunga data
Sai che non credo sia solo questo? Cioe’, a volte si ma non sempre. A volte secondo me e’ il senso di famiglia a prevalere. C’e’ chi confonde con conformismo, paura del cambiamento o comodita’ quello che invece in certi casi io chiamerei “senso di famiglia” . Tu sei la mia famiglia. Ti accolgo e ti supporto nella buona e nella cattiva sorte come farei con un figlio o un genitore. Chi si sposa avendo radicata questa idea non vede moglie e marito come compagno di un percorso della propria vita , ma come elemento indissolubile della propria famiglia .accettandone i pro e i contro.
Infatti, ma il “senso della famiglia“ è la denominazione che viene spesso dato al personale bisogno di sicurezza.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci possono essere anche innocui passatempi davvero.
Ho conosciuto una che scopava con sconosciuti raccattati online. Io è una mia amica abbiamo cercato di capire come funzionavano quei siti. Può succedere di tutto.
Lui mi sembra disperso sui particolari e cieco sul suo proprio sentire.
Su questo concordo, glielo feci notare anche io, era molto concentrato su queste chat, quando gli proposi di provare a pedinarla disse semplicemente ok grazie.

Brunetta

Utente di lunga data
Grassetto: certo. Poi mi domando a che costo. Perché finché si riesce ad essere spensierati o giù di lì in famiglia, va tutto bene. Anche che lui non faccia più sesso con te, ti disprezzi come donna (lo ha fatto in più modi), però in compenso ti accompagni il sabato a fare la spesa "grossa". Bruni, che ti devo dire???? Ho accettato di peggio, ma non accetterei più nemmeno un centesimo.
Figurati io.
Ma per alcune persone la propria identità sta in un ruolo che le definisce e nella sicurezza di trovare assistenza, fosse anche per la spesa o se resti in panne, come dicevo altrove.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito ;)
Ma io faccio una domanda A TE: come fai a vedere più probabile una iscrizione a Badoo come una cosa "tanto per ridere con l'amica "?
Non la vedo PIÙ probabile, la vedo possibile.
Poi nel mio pensiero ha peso, forse sproporzionato, quanto vedo squallido cercare qualcuno solo per scopare.
Appena separata mi sono iscritta a meetic, con un nickname, per sentire che non escludevo nessuna possibilità. Ma come si presentavano gli uomini era una cosa tristissima. Ma perché o cercavano per scopare o una cameriera, sempre gratis eh

Foglia

utente viva e vegeta
Figurati io.
Ma per alcune persone la propria identità sta in un ruolo che le definisce e nella sicurezza di assiste.
Si. Vero. Più che altro se in quel ruolo hai investito la tua vita, è più che comprensibile che costi, poi, lasciarlo. È anche vero che una volta fuori, dopo una certa età, ci si rende anche conto che difficilmente si è ridisposti a dividere certi spazi con qualcun altro. Sono diventata insofferente a tutto, in altre parole 😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so. A volte credo che i fatti ci vengano in aiuto. Tu "sentirvi che tuo marito ti tardiva? No. Lo hai scoperto per puro caso. Solo che evidentemente quello che ti è arrivato era ancora più forte e più chiaro.
Infatti Mars non sta dicendo di avere certezza di un tradimento. Sta dicendo di avere drizzato le antenne. Non è un male.
Non ho detto che sia un male. Ma lo vedo disperso.

Foglia

utente viva e vegeta
Poi nel mio pensiero ha peso, forse sproporzionato, quanto vedo squallido cercare qualcuno solo per scopare.
Appena separata mi sono iscritta a meetic, con un nickname, per sentire che non escludevo nessuna possibilità. Ma come si presentavano gli uomini era una cosa tristissima. Ma perché o cercavano per scopare o una cameriera, sempre gratis eh
A me è capitato anche che cercassero direttamente una badante allegra, ho già raccontato 😂😂😂😂. In compenso hanno garantito di avere una buona pensione 😂😂😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
Si. Vero. Più che altro se in quel ruolo hai investito la tua vita, è più che comprensibile che costi, poi, lasciarlo. È anche vero che una volta fuori, dopo una certa età, ci si rende anche conto che difficilmente si è ridisposti a dividere certi spazi con qualcun altro. Sono diventata insofferente a tutto, in altre parole 😂😂😂
Io sto peggiorando visibilmente.

Lara3

Utente di lunga data
Ma questo lo si capiva già ai primi approcci ?
Lo dichiaravano loro o si intuiva ?
Questa tua impressione si basa su quanti uomini che hai sentito?
Perché se sono stati 5 può anche essere un caso di essere stata sfortunata, ma se sono stati più di 20 allora parliamo di una certezza.
Triste comunque 😞

Foglia

utente viva e vegeta
Io sto peggiorando visibilmente.
E pure io. Ho proprio bisogno del mio spazio, e mi rendo conto di quanto sia bello non dover rendere conto di dove si è, cosa si fa, eccetera. Ovviamente ha anche il rovescio della medaglia, mica no. Dovesse mai ricapitarmi una convivenza, dovrebbe necessariamente essere molto diversa. Sai che è una cosa di cui fortemente dubito, comunque? Oramai ho troppo bisogno del mio spazio :)

Lara3

Utente di lunga data
A me è capitato anche che cercassero direttamente una badante allegra, ho già raccontato 😂😂😂😂. In compenso hanno garantito di avere una buona pensione 😂😂😂😂😂
Una badante allegra è un dato di fatto, una buona pensione è un dato relativo.
L’aggettivo “ buona” che è molto relativo.
Quindi uno cerca badante gratis e sesso gratis in cambio di una “ buona pensione”.
Sempre più triste e cinico.
A questo punto ad una simile proposta si dovrebbe rispondere “ cosa significa buona pensione “?
Giusto per fare due calcoli e capire se è una buona offerta di lavoro 🤣
E dimenticavo : la badante deve essere anche allegra 😉

Foglia

utente viva e vegeta
Una badante allegra è un dato di fatto, una buona pensione è un dato relativo.
L’aggettivo “ buona” che è molto relativo.
Quindi uno cerca badante gratis e sesso gratis in cambio di una “ buona pensione”.
Sempre più triste e cinico.
A questo punto ad una simile proposta si dovrebbe rispondere “ cosa significa buona pensione “?
Giusto per fare due calcoli e capire se è una buona offerta di lavoro 🤣
Sono proposte arrivate da due (DUE :D) quasi ottantenni. Ne parlai scherzando tempo fa :D Loro sono seri Eh, mica hanno tempo da perdere 😂

Marjanna

Utente di lunga data
Perché se sono stati 5 può anche essere un caso di essere stata sfortunata, ma se sono stati più di 20 allora parliamo di una certezza.
Triste comunque 😞
Basta che leggi quello che han scritto alcuni qui per capire. Le chat vengono usate per combinare senza sbattimenti. Poi ci son alcuni che dichiarano di aver semplicemente capito che le donne vengono invase da certi tipi di richieste, e quindi han imparato a porsi diversamente, e riscontrando successo portano ovviamente avanti questa modalità, ma la sostanza è quella degli altri. A incaponirsi nei siti di incontri si arriva al limite a beccare questi.

Ho letto in un altro sito alcuni uomini lamentarsi delle donne "over", non più giovani, non più bellissime, alcuni nelle over 50 han riserve perchè poi le trovano con la vagina secca, e insomma cosa mai pretendono ste donne si dicono. In un certo senso lo vivono come se si aspettassero loro di essere corteggiati perchè riservano un poco di attenzione. Le donne dall'altro lato hanno imparato a stare bene anche se sono sole, e quindi mentre dall'altra parte ci si aspetta una mediazione, molte viaggino ancora più all'estremo. Specialmente nelle donne che si chiudono tra donne questo viene portato all'estremo.

Brunetta

Utente di lunga data
Triste comunque 😞
Non ho sentito nessuno. Molti avevano mandato un primo messaggio.
Sto parlando di uomini “maturi“.
Per me parlavano anche ...le fotografie.
Ma io non ho alcuna preclusione per le conoscenze in rete, neppure tramite Meetic, c’è chi ha creato una famiglia.
Ho raccontato perché (in realtà io non ero motivata e il modo di presentarsi non mi era piaciuto) è possibile una iscrizione per curiosità, per vedere cosa offre il mercato, per cazzeggio ecc

Brunetta

Utente di lunga data
E pure io. Ho proprio bisogno del mio spazio, e mi rendo conto di quanto sia bello non dover rendere conto di dove si è, cosa si fa, eccetera. Ovviamente ha anche il rovescio della medaglia, mica no. Dovesse mai ricapitarmi una convivenza, dovrebbe necessariamente essere molto diversa. Sai che è una cosa di cui fortemente dubito, comunque? Oramai ho troppo bisogno del mio spazio :)
“Ma chi si sposa una seconda volta, cos’è che non aveva capito con la prima?”