Salve a tutti, sono sposato da 10 anni e ho 2 bambini. Con mia moglie non ho mai avuto problemi particolari però alcuni dettagli osservati nel corso del tempo mi hanno fatto venire dei dubbi. Da qualche anno facciamo parte di un gruppo di amici, tutti sposati, con i quali condividiamo vacanze,cene e tempo libero, spesso alla fine delle giornate passate insieme, facciamo delle foto di gruppo come ricordo ed ho notato che in circa la metà di queste foto, quindici in tutto, mia moglie è accanto al marito di una delle coppie facente parte della nostra combriccola. La cosa mi ha un po' turbato anche perché nella maggior parte dei casi lei ha un contatto fisico con lui,mano sul fianco, mano sul ginocchio ecc. Io penso che una persona tende ad avvicinarsi ad una figura a cui tiene in particolar modo quando si fa una foto quindi il fatto che lei si metta in posa accanto a lui mi rende un po' nervoso. Un giorno decisi di parlarle di questa cosa, lei con gli occhi spalancati si difese affermando che era soltanto un caso se nelle foto erano l uno accanto all altra e che non provava nemmeno attrazione fisica per lui ma solo affetto dato che ci conosciamo da tanto tempo. Ora, sinceramente ritengo poco probabile che per puro caso lei tenda ad avvicinarsi sempre allo stesso uomo e il mio dubbio è rimasto tale. Qualche giorno fa chiesi a mia moglie se potevo cercare dei documenti nel suo vecchio telefono e con mia sorpresa ho notato che in passato aveva scaricato delle app di messaggistica un po' sospette tipo wechat, line,chaton e altre, non capisco il motivo per cui le abbia utilizzate visto che già aveva WhatsApp e Facebook. Vorrei avere qualche vostra opinione al riguardo perché non ho mai parlato con nessuno di queste cose e sento il bisogno di avere risposte. Saluti