W il sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
parliamo di quelli che "oh Vesuvio lavali col fuoco" e poi vanno a Napoli a chiedere voti "tutti uniti sotto il segno delle ruspe?"

yeah. :up:
esatto... :D il bello è che c'è un sacco di gente che in questo paese ancora da credito a questi buffoni... anzi, sono pure in aumento.

perplesso

Administrator
Staff Forum
esatto... :D il bello è che c'è un sacco di gente che in questo paese ancora da credito a questi buffoni... anzi, sono pure in aumento.
A Spezia, i campi per gli zingari ci sono da almeno 40 anni. non so da altre parti. certo ci sono da decenni anche verso Carrara e la Versilia.

ovviamente sono sempre campi abusivi.

free

Escluso
Io gli somiglio molto. Ho anche la barba:D

quella serve per far vedere che sei saggio:D

comunque il Australia hanno risolto, si fa per dire, il problema degli aborigeni (dopo aver fatto loro mille scuse) in questo modo: chi vuole si dichiara formalmente aborigeno e così accede a sussidi governativi di vari tipo

Eratò

Utente di lunga data
A Spezia, i campi per gli zingari ci sono da almeno 40 anni. non so da altre parti. certo ci sono da decenni anche verso Carrara e la Versilia.

Da me è pieno di rom...ma non c'è razzismo : tutti si mandano a fanculo alla pari,greci e rom...:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

A perugia non ce ne sono, le uniche roulotte che ci sono sono quelle dei giostrai da ottobre a novembre, stop

Eratò

Utente di lunga data
esattamente. "RAZZISTA" è l'insulto radical chic più in voga del momento, come qualche anno fa andava di moda "ADORO" oppure "TOP", ecco sì, "OH MY GOD, MA SEI RAZZISTAH" è un po' il vessillo del radical chic impaccato di soldi che ha avuto il posto di lavoro grazie a papino, la mini cooper come prima macchina e va a fare l'apericena "a ponte" (milvio, n.d.r.) con gli amici del corso di fotografia, e che guarda con espressione di disgusto mista a compassione chiunque non sappia cos'è una start up.

Perché ora i Pheeghi veri, sì, sono loro, quelli che perché guardano Ballarò o Quinta Colonna si sentono intellettuali, quelli che credono che sia sufficiente proclamarsi "di sinistra" per apparire più intelligenti degli altri, perché "sa signora mia, la sinistra è la classe politica dei colti", come Bertinotti no? così fottutamente figo con i suoi occhiali da lettura e quella erre moscia buttata lì..

ecco sì, io li mal sopporto proprio. sai, un po' per cultura e un po' per ideologia, io sarei di sinistra ma quella vera. quella che si schiera sempre dalla parte dei più deboli.
Cos'è una start up?

Eratò

Utente di lunga data
oh my God :facepalm:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: scherzo volevo fare la parte del pheego vero radical chic...

sono le società appena avviate in internet... tipo Applix per capirci...
Scusa ...io son radical e basta..terra terra proprio:rotfl:

Zod

Escluso
il razzismo verso i rom ci è stato consegnato confezionato dallo Stato, per il quale vanno tollerati i campi illegali dove succede di tutto
finchè non vengono almeno attenuate le diversità di trattamento tra popolazione residente ed etnie di vario tipo, si ha la forte sensazione che a qualcuno tutto sia permesso, perchè fa parte di una minoranza che "può" anche vivere non seguendo le nostre leggi
Beh si, è brutto quando entri in banca fai la fila e li fanno passare avanti a te. Poi li senti che il direttore li accoglie a braccia aperte e gli offre mutui a tassi favolosi, che se io chiedo una riduzione piccola delle commissioni mi chiedono i documenti, ci sputano dentro, e mi cacciano fuori in malo modo. Poi non si integrano quei bastardi, morissero tutti.

Aprite le finestre in Val padana, che altrimenti la nebbia non se ne va.

Zod

Escluso
esattamente. "RAZZISTA" è l'insulto radical chic più in voga del momento, come qualche anno fa andava di moda "ADORO" oppure "TOP", ecco sì, "OH MY GOD, MA SEI RAZZISTAH" è un po' il vessillo del radical chic impaccato di soldi che ha avuto il posto di lavoro grazie a papino, la mini cooper come prima macchina e va a fare l'apericena "a ponte" (milvio, n.d.r.) con gli amici del corso di fotografia, e che guarda con espressione di disgusto mista a compassione chiunque non sappia cos'è una start up.

Perché ora i Pheeghi veri, sì, sono loro, quelli che perché guardano Ballarò o Quinta Colonna si sentono intellettuali, quelli che credono che sia sufficiente proclamarsi "di sinistra" per apparire più intelligenti degli altri, perché "sa signora mia, la sinistra è la classe politica dei colti", come Bertinotti no? così fottutamente figo con i suoi occhiali da lettura e quella erre moscia buttata lì..

ecco sì, io li mal sopporto proprio. sai, un po' per cultura e un po' per ideologia, io sarei di sinistra ma quella vera. quella che si schiera sempre dalla parte dei più deboli.
In effetti i rom non sono deboli, governano il mondo da una roulotte. Tra essere il e l'anti non c'è tanta differenza. Sei sempre così categorica con le persone? Certo dividere in categorie è più facile che interrogarsi su come poter vivere tutti bene e in pace. Mettiamo un muro e via, e se siamo furbi lo facciamo costruire pure a loro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Da me è pieno di rom...ma non c'è razzismo : tutti si mandano a fanculo alla pari,greci e rom...:D
boh. io per lavoro il centronord lo giro parecchio. e campi zingari più o meno irregolari li ho visti quasi dappertutto.

e l'insofferenza verso di loro è sempre stata trasversale.

free

Escluso
Beh si, è brutto quando entri in banca fai la fila e li fanno passare avanti a te. Poi li senti che il direttore li accoglie a braccia aperte e gli offre mutui a tassi favolosi, che se io chiedo una riduzione piccola delle commissioni mi chiedono i documenti, ci sputano dentro, e mi cacciano fuori in malo modo. Poi non si integrano quei bastardi, morissero tutti.

Aprite le finestre in Val padana, che altrimenti la nebbia non se ne va.

è la prima cosa che ti viene in mente la fila in banca??

si parlava dei campi nomadi, nati per offrire un posto dignitoso a popolazioni nomadi, che invece ci stazionano da ANNI...diventati quindi un modo per impedire l'integrazione

oscuro

Utente di lunga data
free

è la prima cosa che ti viene in mente la fila in banca??

si parlava dei campi nomadi, nati per offrire un posto dignitoso a popolazioni nomadi, che invece ci stazionano da ANNI...diventati quindi un modo per impedire l'integrazione

Rispetto per il mio nuovo mito:zod.Non importa quello che scrive,HA RAGIONE LUI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.