W il sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Be,le nostre strade si dividono oggi.E mi spiace.Ti ho sempre rispettato e ho avuto considerazione di te e delle tue opinioni.Da OGGI SEI MIO NEMICO.Non metterti mai Contro ZOD.é stato bello...ma tutto finisce.Un giorno capirai...:cool:
Vi combatterò fino all'ultima goccia di sangue, sarò il paladino dei napoletani e schiaccerò tutti i leghisti veneti... nessuna pietà per il conte, mettetevelo bene in testa voi due... non rientrerà mai qui dentro :viking:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
MAH

Che vi siete fumati ? :singleeye:

banshee

The Queen
Razzismo è la parola più abusata della storia. Quasi nessuno, se non qualche gruppetto di ignoranti, sostiene oggi che un'etnia sia biologicamente inferiore ad un'altra. A me frega niente se chi si comporta in un certo modo sia tedesco, senegalese o russo. Non faccio classifiche di pelle o altro... si parlava d'altro.
ah ok, quelli pieni di privilegi e foderati di soldi che giocano a fare i paladini dei poveri... tipo il presidente della camera.
esattamente. "RAZZISTA" è l'insulto radical chic più in voga del momento, come qualche anno fa andava di moda "ADORO" oppure "TOP", ecco sì, "OH MY GOD, MA SEI RAZZISTAH" è un po' il vessillo del radical chic impaccato di soldi che ha avuto il posto di lavoro grazie a papino, la mini cooper come prima macchina e va a fare l'apericena "a ponte" (milvio, n.d.r.) con gli amici del corso di fotografia, e che guarda con espressione di disgusto mista a compassione chiunque non sappia cos'è una start up.

Perché ora i Pheeghi veri, sì, sono loro, quelli che perché guardano Ballarò o Quinta Colonna si sentono intellettuali, quelli che credono che sia sufficiente proclamarsi "di sinistra" per apparire più intelligenti degli altri, perché "sa signora mia, la sinistra è la classe politica dei colti", come Bertinotti no? così fottutamente figo con i suoi occhiali da lettura e quella erre moscia buttata lì..

ecco sì, io li mal sopporto proprio. sai, un po' per cultura e un po' per ideologia, io sarei di sinistra ma quella vera. quella che si schiera sempre dalla parte dei più deboli.

Joey Blow

Escluso
esattamente. "RAZZISTA" è l'insulto radical chic più in voga del momento, come qualche anno fa andava di moda "ADORO" oppure "TOP", ecco sì, "OH MY GOD, MA SEI RAZZISTAH" è un po' il vessillo del radical chic impaccato di soldi che ha avuto il posto di lavoro grazie a papino, la mini cooper come prima macchina e va a fare l'apericena "a ponte" (milvio, n.d.r.) con gli amici del corso di fotografia, e che guarda con espressione di disgusto mista a compassione chiunque non sappia cos'è una start up.

Perché ora i Pheeghi veri, sì, sono loro, quelli che perché guardano Ballarò o Quinta Colonna si sentono intellettuali, quelli che credono che sia sufficiente proclamarsi "di sinistra" per apparire più intelligenti degli altri, perché "sa signora mia, la sinistra è la classe politica dei colti", come Bertinotti no? così fottutamente figo con i suoi occhiali da lettura e quella erre moscia buttata lì..

ecco sì, io li mal sopporto proprio. sai, un po' per cultura e un po' per ideologia, io sarei di sinistra ma quella vera. quella che si schiera sempre dalla parte dei più deboli.
Sta cosa è vecchia come il cucco, comunque.

Joey Blow

Escluso
Perdonami se sono razzista con i rom di 17 anni che senza patente si mettono in macchina,forzano un posto di controllo,si lanciano a 160 alle 19 di sera su un strada trafficata e buttano in aria 9 persone uccidendo una povera donna.
In effetti il mio razzismo è paragonabile a quello del tuo amico conte,che "scherzava"su romani e napoletani.:rotfl::rotfl:
Sempre razzismo è giusto?poi sti cazzo di rom è gente che lavora,paga le tasse,insomma sono proprio come il conte.
E diciamocelo,pure quella pattuglia che cazzo si mette a inseguire?vedi 3 pischelli su una macchina e falli andare no?stavano a scherzà,la polizia in italia è razzista fidati,e poi pure sta povera filippina....guarda prima di attraversare,può sempre arravare una macchina a 160 alla 19 di sera con tre poveri rom che stanno a scherzà no?

Zod a prescindere tu sei il mio nuovo mito e ti spiego perchè:se provochi di proposito,complimenti perchè hai un bel coraggio,sono provocazioni talmente assurde e stupide,da sembrare inverosimili,però ci metti la faccia e te ne do atto.:up:

Se scrivi sul serio quello che scrivi,bè sei proprio il mio mito,io un coglione da competizione così,faccio fatica a rammentarlo,coglione nell'accezione buona del termine,ma tanto coglione da sembrare assurdo.Neanche il primo bender era a questi livelli...la coglionaggine in te sarebbe una parte preponderante della tua indole precaria,volitiva,in espansione,furente,ecco hai una coglionaggine furente dentro,e guai a chi ti tocca,perchè tu sei il mio nuovo mito.:up:Io da OGGI combatterò al tuo fianco ogni battaglia del cazzo che vorrai fare.Adesso non devi più temere,adesso faremo la guerra all'amministrazione,chiederemO la riammissione del conte,banneremo gas ed eliade,da OGGI io sarei la tua guardia del corpo,qualsiasi STRONZATA ti passerà furtivamente in quel cervello disabitato,io la farò miA.ZOD ci sarò io a combattere le tue battaglie,FAREMO SALTARE STO CAZZO DI FORUM,daremo LA CACCIA A LECTER,minacceremo,scriveremo oscentità alle donne,le andremo a trovare per portare il nostro conforto a base di carne,rossi a tutti.DA OGGI ZOD questo forum non è più il loro,MA è IL NOSTRO:TUO e un pò mio....!Jb?ti darà del coglione?farà i conti CON ME.ZOD NON SARì PIù SOLO.Adesso ho capito perchè nn devo lasciare sto posto....SEMPRE AL TUO FIANCO ZOD.VENETO LIBERO,E NAPOLETANI DI MERDA.SI parte.
Nell'accezione "buona" un cazzo di niente.

banshee

The Queen
mi sa un po' dovunque... e comunque li hai descritti perfettamente.
ne conosco tanti :rolleyes: mi ci appiccico pure a volte.. la cosa che mi urta di più il sistema nervoso è che parlano non sapendo.
io pure non so, quindi sto zitta.
Io non vivo a Tor sapienza, o a Massimina, o a Primavalle stessa, quindi se qualcuno dice delle cose, da esperienza diretta, non mi metto a fargli OMMIODDIO RAZZISTAH.

Come hai scritto perfettamente tu, qui nessuno si lamenta di un'etnia o piuttosto di una presunta superiorità e diritti rispetto a chi ha un diverso colore di pelle..

oscuro

Utente di lunga data
Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
SI

Eh ma guarda manco ci parlo quindi :p al limite andiamo a fare shopping io e te :D
Ok.Ma devo chiedere il permesso a zod.Nn voglio che in mia assenza gli possa accadere qualcosa.Ho sposato la sua causa.

free

Escluso
Prima quello che dava contro a romani e napolitani, poi l'altro a dire male dei genovesi, poi è stata la volta dell'invettiva di JB ai bolognesi, ora è arrivato il momento dei rom. A chi toccherà dopo? Il razzismo è razzismo, non è che quello verso i napoletani è più grave di quello verso i rom. Sempre razzismo è.

il razzismo verso i rom ci è stato consegnato confezionato dallo Stato, per il quale vanno tollerati i campi illegali dove succede di tutto
finchè non vengono almeno attenuate le diversità di trattamento tra popolazione residente ed etnie di vario tipo, si ha la forte sensazione che a qualcuno tutto sia permesso, perchè fa parte di una minoranza che "può" anche vivere non seguendo le nostre leggi

banshee

The Queen
il razzismo verso i rom ci è stato consegnato confezionato dallo Stato, per il quale vanno tollerati i campi illegali dove succede di tutto
finchè non vengono almeno attenuate le diversità di trattamento tra popolazione residente ed etnie di vario tipo, si ha la forte sensazione che a qualcuno tutto sia permesso, perchè fa parte di una minoranza che "può" anche vivere non seguendo le nostre leggi
:up:esatto.. e poi fomentare la guerra tra ultimi contro gli ultimissimi è il modo più antico del mondo con cui hanno sempre distolto l'attenzione della gente dai veri soprusi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.