W il sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ok.Ma devo chiedere il permesso a zod.Nn voglio che in mia assenza gli possa accadere qualcosa.Ho sposato la sua causa.
praticamente te lo sei sposato :)buon per te :rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data
il razzismo verso i rom ci è stato consegnato confezionato dallo Stato, per il quale vanno tollerati i campi illegali dove succede di tutto
finchè non vengono almeno attenuate le diversità di trattamento tra popolazione residente ed etnie di vario tipo, si ha la forte sensazione che a qualcuno tutto sia permesso, perchè fa parte di una minoranza che "può" anche vivere non seguendo le nostre leggi
:up:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
zod fuggiamo insieme , sarò il tuo faro e illuminerò il tuo cammino.
anche perché qui musi lunghi e silenzi controllati di gruppo mi hanno rotto le balle.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
No

Per fiammetta.Non esageriamo.Combatterò con Zod,contro le ingiustizie,ma davanti ad un'uscita fra donne...sti cazzi di zod...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Per fiammetta.Non esageriamo.Combatterò con Zod,contro le ingiustizie,ma davanti ad un'uscita fra donne...sti cazzi di zod...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ooohhhh amen !!! ero un po' preoccupata :D

Fiammetta

Staff Forum

free

Escluso
:up:esatto.. e poi fomentare la guerra tra ultimi contro gli ultimissimi è il modo più antico del mondo con cui hanno sempre distolto l'attenzione della gente dai veri soprusi..

ho già detto che esistono anche rom o sinti che vivono di megatruffe anche molto sofisticate, sono molto "bravi" in queste attività criminali/finanziarie, tuttavia a parte questi casi l'errore secondo me sta nel far finta di credere che tutti vivano rivendendo i rottami di ferro o suonando le musichette: non è affatto così, per cui l'equazione che a me personalmente sembra fare lo Stato, cioè: questi vivono di poco o niente, lasciamoglielo fare in pace, secondo me ha poco senso

oscuro

Utente di lunga data

Fantastica

Utente di lunga data
il razzismo verso i rom ci è stato consegnato confezionato dallo Stato, per il quale vanno tollerati i campi illegali dove succede di tutto
finchè non vengono almeno attenuate le diversità di trattamento tra popolazione residente ed etnie di vario tipo, si ha la forte sensazione che a qualcuno tutto sia permesso, perchè fa parte di una minoranza che "può" anche vivere non seguendo le nostre leggi
Vorrei essere più precisa: ci è stato consegnato da Maroni, Lega Nord, l'ideatore dei campi rom, contro cui oggi si scaglia Salvini.

Nobody

Utente di lunga data
Vorrei essere più precisa: ci è stato consegnato da Maroni, Lega Nord, l'ideatore dei campi rom, contro cui oggi si scaglia Salvini.
che infatti, se si guarda al passato, ha credibilità pari a zero.

free

Escluso
ma i campi rom non c'erano anche prima?
comunque non è che siano inamovibili per sempre, eh...a quanto pare siamo gli unici in Europa ad averli

secondo me è un po' come la storia dei quartieri a luci rosse: siamo sicuri che non siano una forma di ghettizzazione in nome delle regole e dell'ordine pubblico... e del progresso:D??

Fantastica

Utente di lunga data
ma i campi rom non c'erano anche prima?
comunque non è che siano inamovibili per sempre, eh...a quanto pare siamo gli unici in Europa ad averli

secondo me è un po' come la storia dei quartieri a luci rosse: siamo sicuri che non siano una forma di ghettizzazione in nome delle regole e dell'ordine pubblico... e del progresso:D??
Siamo gli unici in Europa ad averli, sì e non siamo l'unico Paese ad avere rom, pure!
Una mappa in fondo a questa pagina http://it.ibtimes.com/i-rom-potrebb...opa-e-pagare-le-pensioni-agli-europei-1366889

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.