V
VALENIENTE
Guest
NON SAREBBE PIA' TRADIMENTO
Cercherei almeno l'emozione di credere, magari solo per una notte, ancora in qualcuno.
Mai o farei per pura vendetta, farei ben altro per vendicarmi.
Io sono stata tradita, e male, per troppo tempo. Nonostante mio marito sminuisca il tutto cercando di convincermi che era sempre lei a cercarlo, insistere e dice lui, passavano periodi senza incontrarsi, in cui lei sembra avesse altri, più adeguati alla sua età, lei ha trent'anni meno, IO, oggi, se dovesse capitarmi una persona che mi piace, ma mi deve piacere tantissimo, NON MI SENTIREI assolutamente ne una bugiarda ne una persona dalla doppia personalità.perchè ci si immergerebbe nello stesso vortice di bugie e menzogne che ci ha distrutto (o quasi, dipende dalla sensibilità di ciascuno di noi)
allora sarebbe meglio, invece, dichiarare apertamente che si ritiene sciolto il "patto" di fedeltà, riflettendo bene però se è questo ciò che si vuole, secondo me
insomma, meglio tirargli una bomba in mezzo ai piedi e vedere che succede, piuttosto che diventare doppi e sleali con chi si ama (magari chiedendosi prima se è ancora così!)
Cercherei almeno l'emozione di credere, magari solo per una notte, ancora in qualcuno.
Mai o farei per pura vendetta, farei ben altro per vendicarmi.