son proprio così, sciocchina naturale:mrgreen:
che carina!:inlove:
il Conte direbbe non mi cucchi, temo:rotfl:
certo, è subdola e ambigua, non lo sai?:mrgreen:
civetta
vabbe' apposta te lasso libera de sceglie...ma che dici? uno pari? adesso ci si deve dar via così solo per pareggiare?
che delusione!
sono due soluzioni che non risolvono, peròvabbe' apposta te lasso libera de sceglie...
ospedale o cornutazza alla pari.....
ahahahahah
me li abbuono...neanche 3 punti porti a casa... poi è un pareggio dopo una sconfitta,eh? sei sotto di 2...
e allora risolvera' rischiare di andare al manicomio per un kazzone simile...sono due soluzioni che non risolvono, però
ci si deve rialzare da qualunque sciagura ma non è facile come la presenti, sterminatore.e allora risolvera' rischiare di andare al manicomio per un kazzone simile...
NOOOOOOO.....NON CI STO!!!!..(cit.)
ahahahahah
e allora risolvera' rischiare di andare al manicomio per un kazzone simile...
NOOOOOOO.....NON CI STO!!!!..(cit.)
ahahahahah
io parto dal presupposto che se mi tradissi mi scadresti dalle palle in un amen e quindi nel renderti pan per focaccia, sentirmi a mia volta sminuito davanti ad i tuoi occhi me ne fregherebbe proprio meno di zero...ci si deve rialzare da qualunque sciagura ma non è facile come la presenti, sterminatore.
si reagisce ma non ci si può impedire di soffrire a comando
ao' per me il vendicarsi in quel modo, rende implicito ed esplicito come anche il patto di fedelta' sia andato a puttane....ma no!
l'ospedale è fuori questione
il tradimento anche, perchè se si è coerenti con se stessi al limite si dichiara che il patto di fedeltà è sciolto, per inadempimento gravissimo e doloso
perchè ti vuoi mettere nella stessa posizione? (ma quale poi?:rotfl![]()
Io credo che mi sentirei sminuita ai miei occhi....io parto dal presupposto che se mi tradissi mi scadresti dalle palle in un amen e quindi nel renderti pan per focaccia, sentirmi a mia volta sminuito davanti ad i tuoi occhi me ne fregherebbe proprio meno di zero...
proooova...
ahahahah
eh ma aderendo al fallimento del patto, si può valutare insieme che fare, non ti pare?ao' per me il vendicarsi in quel modo, rende implicito ed esplicito come anche il patto di fedelta' sia andato a puttane....
a quel punto a quali regole vorresti attaccarti?....
t'attacchi solo ar....DRIINNN!!!...aspe'...
ahahahahah
Io credo che mi sentirei sminuita ai miei occhi....
La fedeltà è un valore che devi avere per te stesso...perché senti di volerti comportare così.Leggendo il forum ho notato una linea comune di voi tutti, nel quale consigliate di evitare, ove possibile, di tradire per vendicare un tradimento.
Perchè?
Quali dinamiche entrano in gioco per far si che il tradimento per vendetta sia più distruttivo (al livello di sentimenti verso il proprio partner traditore, che psicologici verso se stessi), che costruttivo?
Perchè poi ci si dovrebbe sentire più male e non soddisfatti?
se bonanotte...Io credo che mi sentirei sminuita ai miei occhi....
ma la valutazione su che cazzo de fine farle fa', quella la faresti necessariamente dopo...eh ma aderendo al fallimento del patto, si può valutare insieme che fare, non ti pare?
senza immergersi nella menzogna, a nostra volta
Stanco? Vai a dormire così presto? Riposa bene.....Ci rileggiamo domani:mrgreen:se bonanotte...
ahahahah