Nobody
Utente di lunga data
soprattutto, bisogna volerselo permettere...questo è un vero lusso
ma bisogna poterselo permettere
soprattutto, bisogna volerselo permettere...questo è un vero lusso
ma bisogna poterselo permettere
soprattutto, bisogna volerselo permettere...perchè è chiaro che devi rinunciare a qualche altra cosa. Ci sono persone che guadagnano quasi il doppio del mio stipendio, ma passano mediamente 10 o più ore qui al lavoro... io fatte le mie 8 esco.
quello che intendevo... spesso mi capita di sentire persone che dicono di non avere mai un po' di tempo per loro. In realtà è esattamente ciò che vogliono: se avessero del tempo libero ne sarebbero terrorizzati.Che palle poi non riescono a parlare di altro:unhappy:
Il padre di mia figlia che a periodi si spara tranquillo 15 ore di lavoro al giorno, non parla che del suo lavoro... e' un bel lavoro per carita', pero' du' maroni!miiiii
Ah non lo so, lui nel tempo libero libero scopazzava in giro:rotfl:quello che intendevo... spesso mi capita di sentire persone che dicono di non avere mai un po' di tempo per loro. In realtà è esattamente ciò che vogliono: se avessero del tempo libero ne sarebbero terrorizzati.
la pisella ha pur sempre un certo appeal... certo, il bricolage sarebbe meglio per la tranquillità della coppia:carneval:Ah non lo so, lui nel tempo libero libero scopazzava in giro:rotfl:
No, secondo me sono io che istigo alle corna... ora nel tempo libero mette insieme cazzi di film!:carneval:la pisella ha pur sempre un certo appeal... certo, il bricolage sarebbe meglio per la tranquillità della coppia:carneval:
vabbè magari sta raggiungendo la pace dei sensi:up:No, secondo me sono io che istigo alle corna... ora nel tempo libero mette insieme cazzi di film!:carneval:
Gli darei una manata gli darei![]()
L'alternativa e mettere in pace i sensi altrui...vabbè magari sta raggiungendo la pace dei sensi:up:
Capisco la situazione ma ... se tutti gli studenti e tutta la gente non paga 1000 euri e se ne vanno cosa succede?Non e' cosi' semplice pero'.
Da studentessa a Fi i prezzi degli affitti erano allucinanti a causa di studenti sia italiani ma soprattutto stranieri. Per una famiglia con un reddito medio e' impensabile pagare 1500 euro d'affitto al mese piu' spese, per 4 studenti ci sta.
I giapponesi 1500 euro se li pagavano anche da soli!
Il tuo discorso e' valido ma non sempre fattibile.
Piuttosto il governo dovrebbe fare come fanno da queste parti: il mercato degli affitti e' libero ma ci sono un certo numero d'appartamenti ad affitto "controllato" un po' come le case popolari... pero' guardate che case popolari costruiscono da queste parti:unhappy:
Mi sembra a dir poco irrealizzabile questo che hai detto. Si,si...sarebbe bello un mondo senza guerre, senza povertà, dove tutti si amano e si danno le pacche sulle spalle..Capisco la situazione ma ... se tutti gli studenti e tutta la gente non paga 1000 euri e se ne vanno cosa succede?
Entrano gli straneri. Bene. Anzi benissimo. Perché così si renderanno davvero conto cosa significa e quando i centri delle città saranno in mano ai cinesi, giapponesi e chi altro può permettersi qualsiasi cifra, sarà difficile eliminare le China-town. Ma cambierà certamente la strategia di mercato, verso affitti molto più bassi e raggiungibili alla popolazione dell'Italia, cioè gli Italiani!
Non mi risulta. A lungo andare non va bene e ci sono già i primi segnali per un rafforzamento dei valori nazionaliMi sembra a dir poco irrealizzabile questo che hai detto. Si,si...sarebbe bello un mondo senza guerre, senza povertà, dove tutti si amano e si danno le pacche sulle spalle..
Se un cinese ti dà il doppio del tuo vicino di casa...ti va bene anche la vicinanza del cinese
Buscopann