Vecchi ma buoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
I G&R non so... dopo Appetite non mi piacquero piu'...Use your Illusion era veramente deludente
Ma dai no . Di deludente ci fu The Spaghetti , ma non entrambi Use your Illusion

Appetite for rimane il loro album migliore , su questo non c'è dubbio .

Lettrice

Utente di lunga data
Ma dai no . Di deludente ci fu The Spaghetti , ma non entrambi Use your Illusion

Appetite for rimane il loro album migliore , su questo non c'è dubbio .

Use your illusion erano due album ingiustificati! Veramente poche canzoni decenti il resto tappabuchi.

Mi fa estremamente incazzare comprare un cd che contiene 3 canzoni decenti il resto cacca

O

Old angelodelmale

Guest
I G&R non so... dopo Appetite non mi piacquero piu'...Use your Illusion era veramente deludente
quindi ti è piaciuto un disco

è anche vero che non è che abbiano chissà quale discografia.
ma li ho amati. credo di amarli ancora.

O

Old sperella

Guest
Use your illusion erano due album ingiustificati! Veramente poche canzoni decenti il resto tappabuchi.

Mi fa estremamente incazzare comprare un cd che contiene 3 canzoni decenti il resto cacca
Ma quali erano tappabuchi per te ?
Io presi il vinile

Lettrice

Utente di lunga data
quindi ti è piaciuto un disco

è anche vero che non è che abbiano chissà quale discografia.
ma li ho amati. credo di amarli ancora.

Una minchia l'EP Lies dove lo lasci?

Lies e Appetite sono bellissimi

Lettrice

Utente di lunga data
Ma quali erano tappabuchi per te ?
Io presi il vinile
Faccio prima a dirti quelle che mi piacevano Coma, Live and let die, Right next door to hell... aggiungerei Don't cry e November rain ma mi hanno prasa talmente tanto ai coglioni che non riesco piu' ad ascoltarle

O

Old sperella

Guest
Faccio prima a dirti quelle che mi piacevano Coma, Live and let die, Right next door to hell... aggiungerei Don't cry e November rain ma mi hanno prasa talmente tanto ai coglioni che non riesco piu' ad ascoltarle
ma di tutti e due ??
Neanche locomotive , estranged , you could be mine ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.