mi rinchino nonostante la pelle che tira![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che c'erano pure Megadeth e Suicidal Tendencias
mi rinchino nonostante la pelle che tira![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai no . Di deludente ci fu The Spaghetti , ma non entrambi Use your IllusionI G&R non so... dopo Appetite non mi piacquero piu'...Use your Illusion era veramente deludente
nel senso che non conosci nulla di loro?mai ascoltati
credo mai ascoltatinel senso che non conosci nulla di loro?
(premetto che è impossibile. al limite conosci senza sapere)
Ma dai no . Di deludente ci fu The Spaghetti , ma non entrambi Use your Illusion![]()
Appetite for rimane il loro album migliore , su questo non c'è dubbio .
tu vuoi che io rimanga stesa a terra vero ?Pensa che c'erano pure Megadeth e Suicidal Tendencias![]()
![]()
![]()
quindi ti è piaciuto un discoI G&R non so... dopo Appetite non mi piacquero piu'...Use your Illusion era veramente deludente
credo mai ascoltati, rimedio ora cercando nel tubo , hit da consigliare ?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=TS9_ipu9GKwcredo mai ascoltati, rimedio ora cercando nel tubo , hit da consigliare ?![]()
Ma quali erano tappabuchi per te ?Use your illusion erano due album ingiustificati! Veramente poche canzoni decenti il resto tappabuchi.
Mi fa estremamente incazzare comprare un cd che contiene 3 canzoni decenti il resto cacca![]()
quindi ti è piaciuto un disco![]()
è anche vero che non è che abbiano chissà quale discografia.
ma li ho amati. credo di amarli ancora.
sì che la conosco !
ne ero sicurasì che la conosco !![]()
Yes ! Insomma non conoscevo il nome del gruppo
Faccio prima a dirti quelle che mi piacevano Coma, Live and let die, Right next door to hell... aggiungerei Don't cry e November rain ma mi hanno prasa talmente tanto ai coglioni che non riesco piu' ad ascoltarleMa quali erano tappabuchi per te ?
Io presi il vinile![]()
Sono molto soft , rilassantine ero sicura![]()
a me piacciono di brutto
capirai, lies è una raccolta con tre inediti
Una minchia l'EP Lies dove lo lasci?![]()
Lies e Appetite sono bellissimi![]()
ma di tutti e due ??Faccio prima a dirti quelle che mi piacevano Coma, Live and let die, Right next door to hell... aggiungerei Don't cry e November rain ma mi hanno prasa talmente tanto ai coglioni che non riesco piu' ad ascoltarle![]()