Vecchi ma buoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Chi altro?

Benedetto
Mr Orange
Cooper
ospite
kamikaze
toccataefuga
Pazienza

Lettrice

Utente di lunga data
Ma Frank...il vecchio Frank Zappa labbiamo nominato?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Angelo ti h fatto sentire i pezzi soft, m loro erano il quartetto R'n,B bianco per antonomasia e picchiavano molto duro per l'epoca. Ascolta Sweet hitchaiker, Fortunate Son o la loro cover di I haerd it through the grapevine di Marvin Gaye. Potetissime e trascinanti. per non parlare del loro primo hit Suzie Q, uno dei primi 10 riff del rock, secondo me
John Fogerty, il leade, a fine anni 80 ha pubblicato dopo ani un album straordinario: Centerfield. Se ti capita prendilo l volo ....

Lettrice

Utente di lunga data
madò che mattone di uomo... avrà fatto 100 dischi tutti uguali..

Lo so che non ti piace... ne ha fatti 100 sperimentali, musica da orchestra e varie... quelli rock tipo Joe's Garage, Bobby Brown goes down sono intoccabili

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Lo so che non ti piace... ne ha fatti 100 sperimentali, musica da orchestra e varie... quelli rock tipo Joe's Garage, Bobby Brown goes down sono intoccabili
Ciao. Però era anche molto rock quando voleva. Ci sono un paio di live con le Motherss of Invention anni 70 in cui, frankamente (è il caso di dire
) roccava di brutto !

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao. Però era anche molto rock quando voleva. Ci sono un paio di live con le Motherss of Invention anni 70 in cui, frankamente (è il caso di dire
) roccava di brutto !
Non lo nego mica... a me il vecchio Frank fa ammattire... giusto ora sto ascoltando Montana

O

Old sperella

Guest
Angelo ti h fatto sentire i pezzi soft, m loro erano il quartetto R'n,B bianco per antonomasia e picchiavano molto duro per l'epoca. Ascolta Sweet hitchaiker, Fortunate Son o la loro cover di I haerd it through the grapevine di Marvin Gaye. Potetissime e trascinanti. per non parlare del loro primo hit Suzie Q, uno dei primi 10 riff del rock, secondo me
John Fogerty, il leade, a fine anni 80 ha pubblicato dopo ani un album straordinario: Centerfield. Se ti capita prendilo l volo ....
Provvedo

Ieri hanno passato alla radio Rain dei Cult. Non la sentivo da anni. Gesù com'erano bravi. Ian Asbury un grande vocalist e Billy Duffy un axeman coi controfiocchi. Love e Electric due lp di ottimo rock psichedelico e duro. A voi che piace del passato?
non mi piacciono le prese in giro.vecchie o nuove che siano

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.....

non mi piacciono le prese in giro.vecchie o nuove che siano
Ascolta, per quel che può valere. Ho fatto cose terribili su questo Forum. E ho detto cose molto offensive. Ero preda della rabbia. ero sfasato. e anche la mia vita reale è stata dura in quel momento. Capisco che possa aver dato fastidio a molti. anche a te. Se puoi accetta le mie scuse. Se non avessi voluto assumermi le mie responsabilità non avrei detto in chiaro chi sono. Voglio farlo perché, scusa la presunzione, ritengo di essere meglio di quanto non si ricordi qui di me. Non solo solo odio. Non solo solo rabbia. Non sono solo delirio. Tutto qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.