Vecchi ma buoni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ascolta, per quel che può valere. Ho fatto cose terribili su questo Forum. E ho detto cose molto offensive. Ero preda della rabbia. ero sfasato. e anche la mia vita reale è stata dura in quel momento. Capisco che possa aver dato fastidio a molti. anche a te. Se puoi accetta le mie scuse. Se non avessi voluto assumermi le mie responsabilità non avrei detto in chiaro chi sono. Voglio farlo perché, scusa la presunzione, ritengo di essere meglio di quanto non si ricordi qui di me. Non solo solo odio. Non solo solo rabbia. Non sono solo delirio. Tutto qui.
qui dentro sono cose da poco; mi auguro che tu sia sereno per altro.
tutto a posto

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Questo e' un posto di rockettari

Tze vado a prendere il mio Moncler e vado via!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.......

e sì. grazie un par de palle. paga da bere a tutti e bon.
E' doveroso. Alla prima occasione in cui ci si vede, prometto che pagherò d bere a tutti i presenti. Ad alcuni/alcune devo una cena ..... é il minimo per farmi perdonare.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Nessuno ha nominato i Motorhead
You got good taste, Sperella.
Fino a due settimane fa avevo l'avatar di Lemmy.
E come firma le lyrics di Ace fo Spades.
E Lemmy è Mr Rocknroll himself.
E, non ridere, ho il suo pupazzetto in plastica sulla mia libreria a casa.
E la su autobiografia White Noise è stupenda.
E l'ho incontrato a Londra molti anni fa, in un pub e in una discoteca he faceva il mercoledì serate metal, ed è stato di una semplicità e di una disponiblità INCREDIBILI
E Killed by Death, Bomber, Ace of Spades, Metropolis the Chase is better than the Catch e No Class con la grande buonanima di Wendy o Williams sono pietre miliari della mia formazione musicale che tengo bene a mente di ascoltare almeno una volta al mese.

Lettrice

Utente di lunga data
E dei nuovi? (questo e' il problema)

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

i Creed, I Nickelback, i Dandy Wharols, i Radiohead .... Qualcuno c'è

Lettrice

Utente di lunga data
i Creed, I Nickelback, i Dandy Wharols, i Radiohead .... Qualcuno c'è
Nickelback mi fanno cagare... Radiohead sono favolosi

Ma io dei nuovi... metto The Strokes, Artctic Monkeys, White Stripes, Kaiser Chief, The Virgins.

Aggiungo Blur

Comunque mi duole dire che nessuno ha citato The Ramones

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Nickelback mi fanno cagare... Radiohead sono favolosi

Ma io dei nuovi... metto The Strokes, Artctic Monkeys, White Stripes, Kaiser Chief, The Virgins.

Comunque mi duole dire che nessuno ha citato The Ramones
da qualche altra parte io Anna e Iris ne abbiamo parlato. Cmq hai ragione. C'è poi un gruppo motorcycle rebel ecc. ec. che come un meteora ha pubblicato un bel album tosto rokegginte/punkeggiante un tre quattro anni fa. mai sentiti?

Lettrice

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Beck mi piace. john Spencer anche
Vinsi i biglietti per John Spencer con un concorso alla radio (c'erano anche NOFX e altri)... quello che combinano quei tre sul palco non e' roba da poco

O

Old sperella

Guest
Di nuovi B.F.M.V. genere metalcore e anche gli Airbourne non sono male ( scopiazzatura palese degli ACDC ) ma mancano di quel non so che , comunque ascoltabili

O

Old Anna A

Guest
Di nuovi B.F.M.V. genere metalcore e anche gli Airbourne non sono male ( scopiazzatura palese degli ACDC ) ma mancano di quel non so che , comunque ascoltabili
i motorhead resteranno per sempre una icona di un certo modo di essere...
va dato loro il giusto tributo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.